|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Mentre stavo cercando un notebook per la seconda categoria, mi sono imbattuto in questo:
Fujitsu-Siemens Amilo Serie S Si1520 -Intel Core Duo Processor T2300E (1.66Ghz, 2Mb L2 Cache, 667 Mhz FSB); -Chipset Intel 945GM -ram 1024 Mb (2 x 512Mb) DDR2 SDRAM 533 Mhz -hard disk Hdd 100Gb S-ATA 5400 rpm -cd/dvd masterizzatore DVD+-RW+-r Double Layer -schermo (pollici) 12 TFT WXGA Crystal View 1280 x 800 -connettività Intel Pro Wireless 3945 BG -sistema operativo Windows XP Home Edition -funzionalità grafiche Grafica Intel Media Accelerator 950 fino a 128Mb -Peso circa 1.7Kg -Prezzo: 1.219,04 € Mi sembra che possa essere un ottimo candidato per la prima categoria, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fujitsu-Siemens Amilo Serie S Si1520
Bhe` 12" cominciano a essere pochini...cmq SI e` un ottimo note ed e` pure bello! Si trova anche a 1150 Euri!!! http://www.newprice.it/home.aspx?FID...03&from=kelkoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
12'' son pochini, dovrei darci un'occhiata dal vivo, ma non mi sembra affatto male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
si chiama "diritto di recesso" ed è previsto per legge! per assurdo tu puoi benissimo anche cambiare idea e loro entro sette giorni sono OBBLIGATI a rimborsarti o darti un buono di egual valore. ![]() Per quel poco che ho potuto usare il notebook ieri devo dire che il video è stupendo, i dvd si vedono benissimo così come il web. Giochi non ne ho provati ma non è quello il motivo per cui ho preso il notebook. Comunque per ora impressione davvero positiva. Una figata il telecomandino e il quick play che ti permette ascolare musica, vedere film o guardare fotografie a pc spento! (il sistema operativo non viene caricato in pratica). Materiali e assemblaggio superlativo, web cam integrata nitidissima. Buono anche il note pad anche se io ho preso subito un muose laser ottico. Presto ulteriori news ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l`ho davanti in questo momento...e` piccolo, ma in effetti non e` male. Dipende cosa devi farci, io lo uso con Excel e Word e pagine internet...e mi trovo abbastanza bene...considerato pure che ha uno schermo vecchio di tre anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La legge principale in materia è il codice del consumo ovvero Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e ti assicuro che non c'è scritto da nessuna parte che il diritto di recesso per acquisti nei negozi è 7 gg. E' previsto il recesso solo per alcune modalità contrattuali (contratti fuori dai locali commerciali, contratti a distanza, commercio elettronico) di 10 gg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma non state uscendo un po` OT con tutte ste leggi?
Cmq date un`occhiata alle novita` in casa Benq, c`e` questo Benq T31 che promette moooolto bene! http://www.tecnocino.it/fotogallery/...1/benqt31.jpeg qui invece i benchmark del Fujitsu Siemens AMILO Si 1520 http://www.laptopworld.dk/index.php?id=257 Ultima modifica di Zoko : 21-07-2006 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Mi sa che aspetto che esca questo bel T31
![]() E` quello che cercavo! Turion64 x2 Schermo 13,3" 220 nits (Alta luminosita`) SV ATI Radeon X1150 256Mb HD 120 Gb Bisogna vedere il prezzo...ma cosiderando che il Joybook S73G costa 1400 Euri, questo potrebbe avere un prezzo molto simile...VEDREMO! PS: Com`e` questa x1150? Mi sa che e` integrata...o mi sbaglio? Ultima modifica di Zoko : 21-07-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Bello quel BenQ!!! Lo schermo dovrebbe essere uno spettacolo, ed ha pure un trattamento anti-riflesso...
Com'è BenQ come produttore? Non nasce da una costola di Acer?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Junior Member
|
Quote:
Esteticamente il portatile della Benq che hai postato è quasi perfetto (però sul pezzo parlano di 256 mb di ram, credo si siano sbagliati), a questo punto resto in attesa di come evolve il mercato. Da quello che ho letto sembra che le dimensioni ridotte stiano prendendo piede e quindi potrebbe aumentare l'offerta... Vedremo... Poi se trovo l'offertona che mi interessa compro subito, ovvio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
dimmi anche se é una intel integrata oppure una ge force 6150, grazie mille il prossimo portatile ormai ho deciso sarà hp, oggi son stato in un negozio di computer e ho provato a vedere come si vedono i caratteri in 1280 x 800 in un hp,con maggiori dimensioni, tipo caratteri grandi da proprieta - schermo- aspetto. sono rimasto basito da come si vedono bene fammi sapere anche quanto scalda e quanto dura la batteria un ultima cosa, e poi non ti rompo più come si sente l'audio delle casse integrate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq gran bel notebook mi piacerebbe sapere qualcosa sulla qualità del monitor (angoli di visuale, fedeltà colori, contrasto ecc..) naturalmente da chi ce l'ha ![]() E inoltre non ho capito sta storia della garanzia 1+2 in pratica hp su tutti i modelli offre 1 anno di garanzia base che io sappia, quel +2 a che si riferisce che è compresa una estensione della garanzia originale del produttore (quelle che per intenderci costano sui 200 eu) o ad una integrazione di garanzia offerta dal venditore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
su questa ultima cosa della garanzia mi sono informato, quando sono andato a vedere l'hp da mediaword
allora mi hanno detto che hp da un anno, un anno lo da la mediaword, in più se vuoi x il costo di 11 euro e 40, totali, non al mese o all'anno, puoi estendere la garanzia x altri due anni la cosa mi sembra un po strana, bisognerebbe sentire jack76 che lo ha comprato |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi dietro queste estensioni a poco prezzo ci deve essere per forza qualche trucchetto non è possibile che costino così poco voglio vedere se rimborsano una mobo rotta il 2/3/4° anni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
la garanzia la fornisce direttamente la hp in base al numero di serie del portatile. per il resto sono contento dell'acquisto, si vede benissimo, i caratteri sono visualizzati molto bene. Che dire, sono convinto di aver fatto un buon acquisto. La scheda video è una intel ma a me è più che sufficiente, non ho preso il notebook per giocarci e tutte le altre applicazioni girno egregiamente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
dai jack76 fai una mini recccensione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Per queste cose ti basta avere anche una scheda integrata di due anni fa`...cmq a quanto pare e` confermat che la SV dell`HP DV2000 e` una GMA 950 e per quello che chiedevi tu e` piu` che sufficiente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Si, confermato! La serie dv2000 Hp monta le vga Intel integrate. Invito chi è interessato all'acquisto di un notebook con skeda video dedicata a battere un colpo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Eccone un`altro. FUJITSU V3405 T2400 a 875 Euri
Costa molto poco per essere un 14" con T2400...ma sul listino c`e` scritto T2050...bho??? Date un`occhiata: http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Per il gruppo 2)
Questo e` un bel gioiellino: SONY VGN-SZ2M/B http://www.notebook.st/dettaglio.aspx?c=VGN-SZ2M/B Usciamo fuori di 200 euro, ma ha un telaio in fibra di carbonio e una scheda video integrata Nvidia 7400, Schermo 13,3", T2300, 1Gb Ram, 80Gb HDD...peso: 1,85Kg ! Se solo lo trovassi sotto i 1500 Euri me lo prenderei al volo! Ultima modifica di Zoko : 24-07-2006 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.