|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Due domande su questo modello della Dell, che mi attira abbastanza:
- qualcuno sa che diavolo significa quel TRIAL per la scheda audio? - Come si comportano ad autonomia? Io per 36 euro sarei tentato dalla 9 celle e pace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ieri ho preso l'hp dv2095ea! Bellissimo, componentistica e assemblòaggio veramente di alta qualità, gran bel giocattolino.
Vi saprò dire meglio nei prossimi giorni. Comunque per il prezzo, la garanzia di 3 anni ufficiale hp italia e le caratteristiche secondo me è un ottima scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Recensione! Recensione!
Ultima modifica di Zoko : 21-07-2006 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Scusate, visto che qui ci stiamo separando in partenza, perche` non formiamo un gruppo d`acquisto per un 14" e consideriamo due categorie:
1) Chi vuole spendere max 1100 e avere un PC con scheda integrata e con ottima autonomia: ovvero OFFICE ORIENTED 2) Chi vuole spendere max 1400 e vuole un PC con scheda dedicata e ottime prestazioni: 3D ORIENTED Ho messo questi prezzi perche`on-line ho visto che le migliori offerte hanno quei prezzi, quindi se si trova qualcosa di piu` conveniente ... meglio! Per ora il miglior compromesso per il gruppo 1) sembra essere l` Asus A8JC a 1061 euri su Jasmed.com che ha anceh la GeForce 7300... http://www.jesmed.com/scheda.asp?codice=A8JC-H006H Per il gruppo 2) Benq S73G o Santech V2480 Ultima modifica di Zoko : 21-07-2006 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Io personalmente mi considero nel gruppo 2).
Vorrei chiedere a tutti quelli che sono interessati di tenere gli occhi aperti per un`eventuale comparsa sul mercato di un notebook (non Acer ) che abbia: Schermo 14" o 13,3" Turion64 x2 1024 Mb Ram 100 Gb Hd NON 4200 Rpm Scheda video dedicata (almeno una 7300) ================================ Se trovo una configurazione simile a questa, me ne frego di Intel e dei Duo e Duo Due e a fronte di una spesa sicuramente inferiore mi becco un bel AMD turion x2 a 64bit...lo so che sono piu` scarsotti dei DUO, ma la AMD mi sta piu` simpatica e costa meno e ha i 64 bit che non fanno schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'Asus che hai proposto potrebbe fare al caso mio (a parte che l'ho trovato un po' più costoso dove vorrei comprarlo, diciamo 200 euro in più: il sito che hai indicato è affidabile? Qualcuno ci ha comprato?), ma quanto dura la batteria? Ho letto 2,5 ore e direi che non sono molte, anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
|
Quote:
Anzi, l'Asus proposto qualche post sopra è il primo che vedo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Scusate ma io non ho proposto un gruppo 3)...
![]() E per le specifiche che ho proposto ho anche specificato che mi inserivo nel gruppo 2) quello dei 1400 euri... Da Jasmed.it non ho mai preso niente....ti conviene fare qualche telefonata e vedere come si pongono. Cmq il prezzo e` spese di spedizione incluse...e` molto interessante secondo me, questo note e` stato il mio primo pensiero quando mi sono orientato verso i 14"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
anche io sarei più orientato sul gruppo 2 , cioe x un portatile più multimediale
jack76 , aspetto intanto una tua reccensione e sappimi dire come và sta scheda video integrata, che se va bene x vedere i dvd e x il web senza far scaldare troppo il portatile , ci farei un pensierino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io mi riferivo alla legge sulla "garanzia legale" che prevede 2 anni di tempo per denunciare che il prodotto non è conforme. Il punto è che se il venditore vende qualcosa che è diversa da quello che dichiara e pubblicizza ci sono i pressupposti perché il bene non sia conforme al contratto. Poi il problema è come interpretare questa conformità (o meglio come un giudice la interpreterebbe) e qui siamo nell'ambito delle chiacchiere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.