|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusa non ho resistito... il 90% dei post sul d-link 604 riguarda proprio l'utilizzo del mulo (firmware, port forwading ecc.) Ciao Vincenzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
@Zero-2
Per il ping, direi che i valori vanno benissimo, anche se non riesco a capire come mai hai dato ad un computer indirizzo ip 192.168.0.254 (de gustibus ![]() Per quanto riguarda la configurazione di rete, non cambia niente, a meno che il 504T non abbia banda per la rete di 400Mbit (4 porte ethernet da 100Mbit). in questo caso ti conviene rimuovere lo switch e attaccare i computer direttamente al router ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti,
dopo aver letto e riletto, mi sono deciso a buttare su il firm russo.. ok TUTTO fantastico, viaggia che e' una bellezza e funziona che e' una meraviglia... MA... ho un piccolo e fastidioso problema.. io avevo comprato un kit da mediaworld in cui il router veniva venduto con una chiavetta usb che permetteva ad un pc di collegarsi al router in wifi...mi pare sia dwl-122... praticamente con il firm russo .. noway con quello orginale,invece funzionava perfettamente.. qualcuno puo' darmi qualche info??? Tks Eng |
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Ragazzi non ho ben capito una cosa...(perdonate la mia ignoranza)...come mai il router (con i firmware originale) crasha con emule e non con un client p2p come dc?
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() Tra poco esce la versione definitiva ovviamente del McMCC anche per questo modello ancora più veloce ![]() ![]() per quanto riguarda il wireless ti posso assicurare che funziona benissimo perchè lo provato, anche se per poco, ricordo però che aveva qualche impostazione di default diversa ... controlla il nome che hai impostato nel SSID, le chiavi o il canale di trasmissione .... @ fulviettino Perchè la d-link ha impostato nei suoi firmware valori di timeout sulle connessioni "scadute" troppo alti ... di 5 (cinque) giorni. Ultima modifica di M74T : 15-03-2005 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ho installato il firmware russo. Sto cercando di configurare al meglio il router ma continuo ad avere il problema che non rileva client DHCP collegati. Riesco a vederli solo la prima volta che accedo alla configurazione del router, riuscendo anche a configurare il port forwarding. Il servizio DHCP nei pc è abilitato. Per ora ho risolto configurando gli ip a mano, cosa sia dite meglio fare?
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 15-03-2005 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Ottimo, sto provando a configurarli ora manualmente. In effetti l'unica cosa per cui potrei rimpiangere il DHCP, almeno da quello che posso pensare io, potrebbe essere il wi-fi. Ma visto che non ho previsioni di usare molti pc nemmeno col wi-fi spero di non avere problemi configurandolo manualmente.
Ma nessuno sa qualcosa del DynamicDNS? In questo sito http://www.broadbandstuff.co.uk/prod...roducts_id=146 ho letto che dovrebbe esserci, ma io proprio non riesco a trovarlo
![]() |
#1231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
A cosa serve il DynamicDns?
Fulviettino ho appena letto il messaggio in PVT. Abbiamo fatto proprio un acquisto di m.d.a Comunque visto che ancora non c'è l'aggiornamento mi sa che metto anche io quello russo. Vediamo aspetto ancora massimo 2 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq con i russi dovrebbero risolversi molti prob ma qualcuno mi saprebbe dire se con il firmware dei russi cambia qualcosa per il wireless? In pratica se ho il pc (con la scheda di rete wireless) a meno di 15 metri dal router ogni tanto mi salta la connessione...poi torna subito ma se sono con il pc vicino al router non si disconnette...che mi conviene fare? Centra qualcosa il canale? Non è che il problema è della scheda wireless?
![]() |
![]() |
#1233 |
Member
|
ok.. niente.. risolto.. era un prbl con invisible AP.. bla bla bla..
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Senior Member
|
Quote:
SEMPRE! Ma non è che io e te siamo i primi ad avere avuto problemi con questo router! Non siamo ne i primi e neanche gli ultimi. IHIHIH la D-LINK ha qualcosa di strano... Cioè? La D-LINK è a chiocciola! D-LINK diiiiii mmmmmmmmm................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Naples
|
salve..qualcuno utilizza il 604T con lidea adsl di libero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1238 |
Junior Member
|
Bhuuuu!!!!!
Salve ragazzi vi prego sono disperato. Ho comprato un DSL-504T un mesetto fa circa. All'inizio tutto funzionava benissimo riuscivo a scaricare velocemente dal web, (configurazione tutto ok). Circa un 10 giorni fa mi sono accorto che facendo un download (da qualsiasi sito) la velocità nn va oltre un massimo di 10 kb/s. Allora nn convinto ho telefonato al provider che mi offre la connessione (pensando sia un problema di linea o di zona-bhuu?) e loro, dopo ulteriori controlli mi hanno detto che tutto funziona bene nessun tipo di problema. Allora ho pensato che è il router!!!!!! In effetti credo sia proprio così.
Qualcuno mi può aiutare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è modo di risolverlo? Vi prego! Sono zero con la mia linea ADSL, un 56k a confronto andrebbe + veloce Ho un abbonamento Libero ADSL Flat 1.2 mega. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
|
Re: Bhuuuu!!!!!
Quote:
1) provare a togliere corrente al router per un pò poi rimetterla e vedere come va 2) fare qualche test di velocità qui, qui e qui effettivamente a che velocità stai andando
![]() |
![]() |
#1240 |
Junior Member
|
Bhuuu!! Parte seconda.
Sono le ore 00:17 ho appena fatto un download dal web è ho scaricato un programma che pesa circa 20mb a 80kb/s costanti. Dico, è normale che durante il giorno nn ne vuole sapere?
Ho fatto i test anche prima che me li consigliavi tu ti ringrazio. La connessione come già detto prima dopo le 00:00 va alla perfezione. Ho chiamato questo nuovo tipo di contratto LIBERO ADSL FLAT NIGHT. Adesso ne ho abbastanza dopo averli chiamati e richiamati (sempre occupato il loro numero centro servizi) ne ho le ..lle piene. Ditemi che devo fare? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.