|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post15596042 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9222 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se hai messo l'ip fisso al pc, seguito le avvertenze, disabilitati i firewall etc, verifica di non avere una doppia scheda di rete (es ethernet o wifi) in cui ci sia un gateway diverso, altrimenti il programma di aggiornamento tenta di uscire da lì.
Spesso occorre provare varie volte ed essere tempisti nel premere next dopo la riaccensione. Ciao
![]() |
#9223 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho un Macbook pro C2D...in precedenza avevo provato a fare l'aggiornamento con un thinkapd t42 ho disabilitato la wireless e metto ip statico una domanda sola...il link al firmware che mi hai postato è ad una versione 3...ègiusto? avevo letto che prima serve aggiornarlo alla 2 con la versione eropea...e poi eventualemnte alla 3...(io ho la 1 ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9224 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Cricchio non me n'ero accorto! Pardon! Danghiou mbare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quei file .exe di aggiornamento possono essere eseguiti solo sotto Windows XP! Successivi aggiornamenti tra V2 e V3 mediante l'interfaccia web potranno essere eseguiti anche sotto MacOS X. Quindi devi per forza collegare il router ad un pc Windows per upgradare da V1 a V2\V3. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9226 | |
Bannato
|
Quote:
allora ti riassunmo la procedura che ho effettuato e che ovviamente ho fallito... -in connessioni di rete ho disabilitato il wireless,disabilitato la connessione 1394 e laciaTO ATTIVO SOLO la connessione alla rete locale attraverso marvell yukon è corretto o dovevo fare viceversa? -quando eseguo l file di aggiornamento firmware mi chiede l'indirizzo IP del router(almeno credo che sia lui il device) ed io inserisco 192.168.1.1, poi mi chiede la password credo sia quella con cui accedo come admin al setting del router atraverso explorer..o no? -scelto corrupted mode, mi dice di staccare dalla presa di corrente il router e quindi ,dopo 10 secondi, di premere NEXT e di riattaccarlo all'alimentazione... a questo punto si ferma tutto... mi dice che devo attendere il riavvio del dispositivo prima di effettuare l'aggiornamento, ma non accade nulla...il procio va al 50 % ma la schermata rimane fissa su quella scritta ![]() ecco tutto... sono rinco IO? ![]() ggrazie per la tua pazienza carciofone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
cmq qualche minuto fa mi si è bloccata la connessionea nche se avevo il mulo appena spento !!! allora adesso ho rimesso una versione V2 ma mi sa che alla fine la migliore è quella originale del router... un netgear 864GT è bello ?
![]() |
![]() |
![]() |
#9228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9229 | |
Senior Member
|
Quote:
dove la trovo ??
![]() |
![]() |
![]() |
#9230 |
Bannato
|
Scusami se ti rompo ancora dark, per emule?
regole porte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9231 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
prova senza attivare il corrupted mode...
l'altro ieri ho tentato anch'io l'ardua impresa. Mi son messo il G604T a fianco, ho tolto le antenne al router ed alla scheda pci, inserito il cavo di rete ed avviato l'.exe per l'upgrade. Ho iniziato anche io partendo con impostazioni di "corrupted mode" ma nada... togliendo la punta, inseriti i soliti 192.168.1.1 e la password che utilizzo per accedere come admin tutto è partito ![]() Prima lentamente poi tutto più velocemente. Controlla anche lo status dei led quando avvii l'.exe per vedere se "qualcosa si muove" ![]() ora pare che tutto sia diventato graniticamente stabile ma la nuova interfaccia disorienta non poco e rifare le impostazioni (per un non navigato come me) è sempre una scommessa ![]() Già che ci sono... qualche buon volenteroso mi spiegherebbe in maniera semplice come impostare il router per abilitare l'accesso solo a determinati MAC Address ? Utilizzo due pc con relative schede pci, ho inoltre una classica antenna usb della D-Link (la solita G122) usata quando qualche amico mi chiede di sistemargli un po' il pc, inoltre uso anche un pocketpc per cazzeggiare di tanto in tanto dai posti più reconditi della casa ![]() Sarebbe possibile evitare le chiavi wep e concedere l'accesso solo alle schede di rete in mio possesso ? Vorrei infatti poter dare un po' di birra in più alla connessione via palmare... credo infatti che (spero di non dire cassate), dovendo cryptare e decryptare i dati da e per il router (attraverso una chiave wep a 128 bit attualmente usata), il processore del mio povero Loox 720 debba compiere uno sforzo supplementare restitunedo una consultazione di pagine decisamente lenta, sia utilizzando Pocket-IE che il bel Minimo di Mozilla ![]() Se puete ovviare ? (ammazza quanto parlo... chissà se troverò qualcuno con la pazienza di arrivare a leggere tutto) Grazzzzzzie assssaiie ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @gigabit! le solite cose! le porte sono sempre quelle! Se vuoi andare più veloce usa la morphxt e attiva la webcache ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9233 |
Senior Member
|
cos ha di bello ??
cmq mi è troppo lento navigare col mulo aperto ... cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9234 | |
Bannato
|
Quote:
eeeh?? che è? a proposito dark, anche col tuo firm ho lo stesso errore che col 3nz puro. Mi fai sto favore? prova nelle regole del virtual server a crearne una nuova . Non me lo fa fare, inserisco i parametri, clicco su aplly e mi resetta la pagina senza modificare niente! Mi devo tenere per forza quelle già esistenti! Sta cosa mi secca non poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9235 |
Junior Member
|
Ciao,
Qualcuno sa come attivare il Remote managment (nella versione 2, Australiana), senza per forza specificare un IP solo ma lasciando libero l'accesso a tutti gli IP? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9236 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @*Pegasus-DVD* Nell'altro 3d troverai abbastanza info! In caso scarica il file, da un occhiata al changelog nel file e se hai ancora dubbi chiedi nell'apposito 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9237 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Ho fatto una prova spuntando quasi tutto sulle impostazioni del FireWall:
mamma mia quanta roba: ![]() Posso andare tranquillo ad attivare anche "Service Filtering"? PS.: prima nelle impostazioni dei DNS erano settate su "Use Auto discovered..." modificandomi il DNS consigliato da SiPortal, ora lo portato a "Use user Discovered..." in questo modo mi ha tenuto i DNS per definizione... voi come l'avete impostato? ciao e grazie da Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9239 |
Bannato
|
Quote:
ora quoto fabio perchè vorrei sapere se devo spuntare delle opzioni sul firewall per attivarlo, visto che ,per ora sono tutte non spuntate... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9240 | |
Bannato
|
Quote:
fatto, grazie alla guida di carciofone... purtroppo non riesco ad entrare nella configurazione del router se non con firefox inoltre, anche con questo browser non riesco a salvare la configurazione e a fare il reboot...devo procedere manualemnte ![]() va bè..una cosa per volta... grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.