Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 13:40   #8201
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Quote:
Originariamente inviato da mauroraddy
Nessuno mi sa aiutare per tornare alla V2?

Ho installato da qualche giorno la V3.NZ ma il router dopo poche ore che è connesso sembra enormemente "appesantito". E' possibile ripristinare la V2 AU che avevo via interfaccia web e se no in che maniera è possibile farlo?
ti consiglio ciclamab xkè ha le partizioni giuste v2, poi devi avere da qke parte anche il firmware, ma solo il single file o i 2 file del fs o kernel.

Non ho mai installato il v2, ma se devi tornare in dietro o trovi un tiupgrade con le partizioni v2 o usi ciclamab.

fatti aiutare da darkwolf ke lui è il guru dei router dlink.
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 14:18   #8202
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da mauroraddy
Nessuno mi sa aiutare per tornare alla V2?
Ho installato da qualche giorno la V3.NZ ma il router dopo poche ore che è connesso sembra enormemente "appesantito". E' possibile ripristinare la V2 AU che avevo via interfaccia web e se no in che maniera è possibile farlo?
ma hai il v3 NZ originale o il mio moddato??? cmque come dice softwd usa ciclamab o un v2 con tiupgrade incluso in modo ti setti le variabili mtd corrette!!! se all'interno del pacchetto v2 trovi un file con nome internal_boot.bin eliminalo altrimenti rischi diaddormentare adam2!!!
scarica ed esegui questo!!!
http://www.esnips.com/doc/b7fa31a2-2...-G604T_v.5.rar
il pacchetto l'ha fatto carciofone quindi vai tranquillo!!! tieni questo ke IMHO è ottimo cmque una volta messo questo tramite la stessa interfaccia web potrai mettere qualunque altro firmware v2 spero sia sufficente

Ultima modifica di DarkWolf : 08-11-2006 alle 14:21.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 15:57   #8203
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
ma hai il v3 NZ originale o il mio moddato??? cmque come dice softwd usa ciclamab o un v2 con tiupgrade incluso in modo ti setti le variabili mtd corrette!!! se all'interno del pacchetto v2 trovi un file con nome internal_boot.bin eliminalo altrimenti rischi diaddormentare adam2!!!
scarica ed esegui questo!!!
http://www.esnips.com/doc/b7fa31a2-2...-G604T_v.5.rar
il pacchetto l'ha fatto carciofone quindi vai tranquillo!!! tieni questo ke IMHO è ottimo cmque una volta messo questo tramite la stessa interfaccia web potrai mettere qualunque altro firmware v2 spero sia sufficente

scusami ma questa versione del firmware va bene anche per chi ha una connessione adsl e non adsl2(ho alice 640 flat)???per upgradare devo per forza essere disconnesso da internet?inoltre quando lancio l'installer mi chiede Please enter the device's ip address and its telnet password below, and then click the Next button (if the image was corrupted, please check the Corrupted-image mode).cosa devo fare??? scusa l'ignoranza ma sono un po inesperto...e basta che seguo questa proedura guidata?Non devo fare nient'altro???
scusami ancora ma è tedesco questo firmware???e lo sono poi anche i menù di configurazione del router???GRAZIE

Ultima modifica di angelo.saviano : 08-11-2006 alle 16:07.
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 16:16   #8204
SoftWd
Senior Member

Quote:
se all'interno del pacchetto v2 trovi un file con nome internal_boot.bin
questa mi è nuova

puoi darmi specifiche su questo file ?
Old 08-11-2006, 16:26   #8205
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
questa mi è nuova
puoi darmi specifiche su questo file ?
è una versione di adam2 appositamente buggata da dlink per impedire la connessione ad adam2
@angelo.saviano
qualunque firmware v2 o v3 va bene per adsl standard!!!
qualunque firmware di qualunque stato è in inglese!!!
per come fare gli upgrade (dalle tue domande si intuisce ke non hai mai usato software esterni per aggiornare il firmware) leggi perbene la guida di carciofone! se avrai ancora dubbi posta sul forum per chiedere aiuto
Old 08-11-2006, 16:43   #8206
SoftWd
Senior Member

Quote:
è una versione di adam2 appositamente buggata da dlink per impedire la connessione ad adam2

Infatti ho letto proprio ora ke è una versione "impedita" di adam2, quindi mettendo un adam2 normale diciamo, al suo posto, si può riscrivere adam ?
Old 08-11-2006, 16:45   #8207
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Infatti ho letto proprio ora ke è una versione "impedita" di adam2, quindi mettendo un adam2 normale diciamo, al suo posto, si può riscrivere adam ?
la cosa strana è che non lo fà sempre quindi penso ci sia un controllo inserito che si occupi di verificare l'hash del file... provai a mettere un adam2 originale con lo stesso nome (avendo jtag non avevo problemi a fare ste prove) ma in quel caso non l'ha mai fatto!!! - comunque riscrivere adam2 è molto facile via tftp (vedi guida carciofone)
Old 08-11-2006, 17:22   #8208
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
qualcuno ha mai fatto un server locale ftp??
come????
io nn riesco?
nessuno mi può passare il suo config così provo a vedere se riesco?
ho il fw b03 di darkwolf

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 17:27   #8209
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
qualcuno ha mai fatto un server locale ftp??
come????
io nn riesco?
nessuno mi può passare il suo config così provo a vedere se riesco?
ho il fw b03 di darkwolf
io l'ho sempre avuto!!! qual'è il problema!!! registrati a dyndns o no-ip!!! dato che usi firmware v2/v3 non hai nemmeno bisogno di installare software a parte! fatti assegnare dal gestore dyndns/no-ip un nome host! apri la porta 21! installati il server ftp e dall'esterno prova la connessione!!! un buon sito per testare è
http://www.g6ftpserver.com/en/ftptest
Old 08-11-2006, 18:04   #8210
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
io l'ho sempre avuto!!! qual'è il problema!!! registrati a dyndns o no-ip!!! dato che usi firmware v2/v3 non hai nemmeno bisogno di installare software a parte! fatti assegnare dal gestore dyndns/no-ip un nome host! apri la porta 21! installati il server ftp e dall'esterno prova la connessione!!! un buon sito per testare è
http://www.g6ftpserver.com/en/ftptest
allora, sono registrato a no-ip.. infatti se metto l'indirizzo di noip mi viene fuori il mio ip e si collega all'interfaccia del router (posso togliere??)
poi ho installato cerberus ftp server, mi trova l'ip wan e mi apre il server su 192.168.1.2 che è il mio pc.. giusto fin qui?
provo a collegarmi e nn va nulla, se invece uso l'ip della lan va..

Esse.Ti.?!?
Old 08-11-2006, 18:20   #8211
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

no, nn riesco a farlo andare..

Esse.Ti.?!?
Old 08-11-2006, 18:38   #8212
SoftWd
Senior Member

Quote:
la cosa strana è che non lo fà sempre quindi penso ci sia un controllo inserito che si occupi di verificare l'hash del file... provai a mettere un adam2 originale con lo stesso nome (avendo jtag non avevo problemi a fare ste prove) ma in quel caso non l'ha mai fatto!!! - comunque riscrivere adam2 è molto facile via tftp (vedi guida carciofone)

ok tnx
Old 08-11-2006, 18:50   #8213
ScIEnzY
Senior Member

L'Avatar di ScIEnzY

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
Ragazzi, non mi becca piu l'accesso admin, cioè mi da password incorrect ... sono stato via di casa 20 gg e prima funzionava. Come faccio a recuperare la password o al limite a resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
Old 08-11-2006, 18:52   #8214
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY
Ragazzi, non mi becca piu l'accesso admin, cioè mi da password incorrect ... sono stato via di casa 20 gg e prima funzionava. Come faccio a recuperare la password o al limite a resettarlo alle impostazioni di fabbrica?
tieni premuto il tasto dietro per un pò, finche nn si riavvia(serve una penna o qualcosa di sottile).
poi metti admin admin e va

Esse.Ti.?!?
Old 08-11-2006, 21:54   #8215
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ScIEnzY
se hai un config di backup puoi convertirlo in xml e leggere in chiaro la password - altrimenti come già consigliato reset
Quote:
allora, sono registrato a no-ip.. infatti se metto l'indirizzo di noip mi viene fuori il mio ip e si collega all'interfaccia del router (posso togliere??)
poi ho installato cerberus ftp server, mi trova l'ip wan e mi apre il server su 192.168.1.2 che è il mio pc.. giusto fin qui?
provo a collegarmi e nn va nulla, se invece uso l'ip della lan va..
ti da la webconfig in quanto provi in locale... dall'esterno non accadrà in quanto il router (se la porta è aperta) ti reindirizzarà al server ftp installato - devi provare dall'esterno comunque

Ultima modifica di DarkWolf : 08-11-2006 alle 21:56.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 08:26   #8216
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
se hai un config di backup puoi convertirlo in xml e leggere in chiaro la password - altrimenti come già consigliato reset
ti da la webconfig in quanto provi in locale... dall'esterno non accadrà in quanto il router (se la porta è aperta) ti reindirizzarà al server ftp installato - devi provare dall'esterno comunque
da un altro pc della lan, o proprio dall'esterno?

Esse.Ti.?!?
Old 09-11-2006, 09:00   #8217
cicala
Senior Member

L'Avatar di cicala

Iscritto dal: Nov 2005
okkio ragazzi/e .... siamo tutti fuori legge!!!!
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1747413&r=PI

scusate l'OT ma non ho resistito
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 09:06   #8218
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da cicala

visto anch'io.. ma noi siamo tennici.

Esse.Ti.?!?
Old 09-11-2006, 09:43   #8219
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

Però il Titolo della legge è chiaro ?!?!

Nuove disposizioni in materia di allacciamenti e collaudi degli impianti telefonici interni.

E definire il router impianto telefonico è discutibile ?!?!
....... oh no ?!

(notare faccine e punti ?!)
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 09:50   #8220
DarkWolf
Senior Member

Quote:
fosse solo per questo che sono fuorilegge
Quote:
da un altro pc della lan, o proprio dall'esterno?
dall'esterno!!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP