|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
intendevo dire che in prima pagine è scritto che nn basta fare l'upgrade cn il firmware dell'exe ma bisgona poi caricare un altro FW(che è quello di cui il link nn va) x risolvere i problemi cn i P2P....se non è così ho capito male
![]()
![]() |
#8122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ho capito...ma non capisco quale firmware ufficiale devo caricare dopo quello in exe x risolvere i problemi cn il P2P
![]() |
#8124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti,mi ha detto carciofone di chiedera aiuto qui.
Ho un problema con il d-lik 624t,da 2 giorni non risponde più.Le luci di sistemasi accendono correttamente,ma non prende nè spartisce l'ip.La connessione dice "limitata o assente". Ho provato a resettarlo in vari modi,ma niente da fare,ho anche disinstallato e reinstallato la scheda di rete. il modem-router non risponde nè se provo a configurarlo col cd(errore:modem non rilevato)e non si apre neanche dalla pagina internet di default,quella 192.168.1.1. Prima di mandarlo in assistenza vorrei capire se è possible sistemarlo e se la parte modem è del tutto morta. Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Un saluto, awemo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8126 | |
Member
|
Quote:
La prima pagina a cui tu fai riferimento è VECCHIA infatti è del Giugno 2006 ed ora siamo in Novembre, la pagina di Carciofone è AGGIORNATA !! ![]() ![]() Il firmware che fino a qualche mese fà andava meglio col P2P molti dicevano fosse il Russo, ma visto che in seguito ad un suo aggiornamento si sono segnalati guasti al Wi-Fi , che poi non sa se sono stati fixati, non mi sentirei di consigliarlo. Altri firmwares che vanno bene sono i Conceptronics , che io non conosco. Io sto usando la B03 di DarkWolf , tratta dalla V 3 Neozelandese, che direi che è ben testata e che prevede già automaticamente l'aumento del numero delle conessioni (il che aiuta nel P2P). Questo è quello che so, spero di non aver detto strafalcioni ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8127 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra che fa riferimento a 2 problemi : >>> connessione dice "limitata o assente" sembra far riferimento alla parte wi-fi. >>> non si apre neanche dalla pagina internet di default,quella 192.168.1.1 problema di configurazione ?! E' raggiungibile con telnet 192.168.1.1 (user: root pssword: admin o simile) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8131 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche giorno fa in un tread si parlava di un programma "Look&... e non ricordo altro ... ti dice niente? Un saluto awemo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8133 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie awemo p.s. ho installato il tuo V3 beta 3 da circa 1 settimana e il 604 e' connesso con emule da 48 ore di fila con punte anche di 300KB... nessun problema. pp.s. e la beta 4? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8134 | |
Senior Member
|
Quote:
Migliora la connessione e i valori di linea ma il log è pieno zeppo di quegli avvisi... ergo mi sà che ci vorrà ancora un pò!!! ![]() Conoscete firmware v2 con dsp v6 o superiori??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8135 |
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8136 |
Senior Member
|
Ragazzi non sò se ne avete già parlato ma ho una news!!!
Tolto il link in quanto non fa il boot ![]() firmware conceptronics v3!!!! ![]() Provo immediatamente ![]() ------- @carciofone il link è lo stesso di quello dei sorgenti ke m'hai indicato.... ma cera anke allora il firmware o è una nuova aggiunta??? ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-11-2006 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessantissimo questo v3 Conceptronics... soprattutto per il manuale allegato che sembra finalmente ben fatto...
![]() |
![]() |
#8138 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora le partizioni da usare sono quelle darkWolf/Wind!!! Busybox sempre 0.61 (poco importa) 4192 conn!!! L'interfaccia ha parecchie chicche in più alcune delle quali mai viste!!! Nel wireless indica chiaramente anche il QoS (non ho notato altri riferimenti) Il DSP è v6!!! Sembra ben fatto insomma!!! ------------------------------ Andiamo ai problemi!!! Dopo l'installazione il kernel non parte!!! Penso ke pretenda PSPboot difatti mi ritrovavo con adam2 in attesa!!! Sono riuscito a farlo partire solo mettendo il kernel conceptronics v2!!! Questo causa (spero sia per questo) il Lock dell'access point (indicato nel log col messaggio AP Acquiring Lock - AP REPORT LOCK ACQUIRED - wlan_handle_load_event - Acquired Lock ) spero col kernel suo non accada!!! ergo non installatelo!!! Ve4diamo piuttosto di trovare un pspboot originale e piazzarlo nel nostro router per vedere se funzia!!! adesso a voi la parola!!! ----- lo tengo solo stasera domani lo cambio x evitare danni all'access point ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8139 |
Senior Member
|
Purtroppo anche mettendo adam2 (pspboot) del G624T) preso nella guida di carciofone...
non fa il boot!!! adesso mi ritrovo con un DarkWolf b03 e adam2 del G624T ![]() bisogna trovare il bootloader di questo c54apra2+ e magari una foto della pcb - ah il wireless s'è subito ripreso ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 06-11-2006 alle 00:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8140 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosceva una soluzione al mio problema io il suddetto d link dsl g604t con alice adsl 20 mega ho 2 problemi. 1)il router non si è mai connesso a più di 11 mega 2 ) il router quando uso bittorrent regolarmente dopo qualche ora si impalla e l'unico modo per recuperare funzionalita è quello di staccare la spina e reinserirla.Ho il seguente firmware V2.00B01T01.EU.20050930. Se qualcuno ha qualche proposta per risolvere il problema è ovviamente ben accetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.