|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
EDIT: Rastagat mi era sfuggito di primo pelo
![]() Asd si..c'è uno che si chiama come te nei tester ![]() quindi in pratica cancellare Mtd3 altro nn è che un reset... E quindi dopo aver aggiornato il firmware posso tranquillamente "unsettare" mtd4 ? Cmq..evviva ciclamab..solo per il nome per esteso so stato a ride 2 giorni...li facessero cosi i nomi dei programmi...mi sarei divertito di +.."WindowsMDN"...(meglio de niente)...Windows98SB (speriamo bene)...insomma..tutta un altra classe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() già si kiama come me... difatti per simpatia m'ha passato la versione 3.8.0 ![]() PS invece della deframmentazione... prova a riparare cancellandola completamente!!! una volta connesso ad adam2 vai in strumenti;cancellalla mtd3!!! procedi con cautela xò ![]() Cancellandola non avrai più ne variabili ne niente quindi dovrai procedere con ciclamab (non disconnettere ne kiudere il programma) reinserendo il tutto!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-10-2006 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
A me sono stati gli unici a resuscitare il router, una volta che era irraggiungibile da web.... Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() parto dalla versione V1.00B02T02.EU.20050815 ....... ho letto la guida di Carciofone e le avvertenze iniziali ..... con il tiupgrade devo andare in corrupted mode o normale ?? TIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 |
Senior Member
|
Inizio a preoccuparmi!!!
Chiunque dice di metterlo a momenti poi non si fa sentire più!!! State tutti uccidendo il vostro router ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Darkwolf, a me va benisssssimo, p2p va alla grande e pure il resto!!
Per il mio problema al wireless descritto sopra, conosci qualche sistema? Devo buttarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
TUTTO RISOLTO!!!!!
Grazie a tutti per le "dritte" e per le guide in prima pagina che mi sono state utilissime!!! ...adesso continuo a smanettare per proteggere i miei 3 pc in rete.. per ora sono riuscito a settare il controllo a 1/2 dei mc address... ora mi cimenterò con la crittografia... vado a leggere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 |
Senior Member
|
nono, io nn l'ho fatto ancora fuori
![]() Domani mi cimenterò nell'erasare (ti piace st'altro termine inusuale? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho messo il firmware di Darkwolf 10 min fa con Ciclamab perchè la sua utility mi dava continuamente timeout. Ho impostato tutto e ho preso in mano il mio portatile: Niente access point.... parole irripetibili a go-go...poi mi è venuto in mente l'Hidden SSID e ho visto che era abilitato.... mi sono sentito rinato.... Comunque apparte queste divagazioni volevo chiedere una cosa a Darkwolf. Se volessi tornare al firmware versione 2 EU devo solo lanciare l'eseguibile e usare la modalità corrupted image? O comunque usando ciclamab devo mettere coma partizione 624 o 604 (se volessi tornare indietro mi è venuto questo dubbio)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
Credo ti convenga reimpostare le partizioni x il modello 604 e caricare il firmware via Ciclamab. Cmq nn credo ci siano motivi validi per tornare indietro..La Versione 3Nz (che è alla base del mod di DW) è sicuramente la migliore rilasciata finora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ho testato con emule + torrent, beh dopo 3 ore con solo 1-2 files video su emule, mi dava downloadrate max di 150kbytes/sec. Mi è accaduto veramente poke volte con solo 2 files in coda, di raggiungere un simile download/rate.
Cmq resto con questa sicuramente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
se è un difetto fisico dell'hardware c'è poco da fare!!! nessun firmware potrà riparare un hardware danneggiato ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 04:13. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
OK grazie per le risposte. Volevo saperlo perchè per 1000 motivi potrei dover tornare indietro chissà nella vita che può succedere. Comunque per ora mi sembra ottimo, il firewall funziona e non lascia una porta aperta come nella versione 2 europea, è veloce e funziona. Vedremo nei prossimi giorni. Ottimo lavoro Darkwolf, il firmware moddato migliore, anche meglio dei famosissimi russi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -I russi MCMCC (grandiosi) ricompilarono il tutto da zero... quello fu un lavorone con le contro ![]() Grazie comunque per i complimenti! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 04:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
@DarkWolf,
Per il momento il tuo firmware sta lavorando bene, volevo precisare che l'ho caricato tramite ciclamab, non ho riscontrato nessun problema, però volevlo portarti a conoscenza di un particolare, appena faccio cancella mtd3 tramite ciclamab, il G604T, non mi consente più di entrare dentro il router tramite la pagina web, malgrado il reset dopo aver caricato il fw by Dark, bisogna riflasharlo nuovamente tramite il ciclamab. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7498 |
Senior Member
|
Ho inserito il link al nuovo firmware di DarkWolf nella guida con queste avvertenze:
Firmware DSL-G604T NZ V3.00B02 modded by DarkWolf: !novità! (Attenzione: seguire esclusivamente le istruzioni accluse per caricarlo; la funzione "hidden SSID" è attiva di default e può non funzionare con le chiavette USB G122 C1 con driver precedenti alla versione 1.1.2.0) Ciao ![]()
![]() |
#7499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Quote:
ovvio ![]() ![]() cmq nn mi si è risolto per nulla il problema del sibilo quando mi collego all'adsl ![]() nessuno sa come risolverlo ? possibile ? devo forse impostare qke parametro wan/adsl particolare ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 |
Senior Member
|
Mi pare possa dirsi che si tratta di un problema hardware irrisolvibile delle versioni A1 che utilizzano i firmware V2: questo accade perchè nell'ADSL 2\2+ vengono usate frequenze superiori dello spettro di banda che i filtri e relativa circuiteria installati su alcune macchine non riescono a bloccare. Se poi, il ronzio compare anche usando i firmware V1... non so che dirvi: il mio fischiava eccome, ma io ho un super udito
![]() Ah, dimenticavo, sul mio in cui il router ronzava da sempre il wireless dopo un pò di tempo è defunto e forse dipendeva da quello. Nessuna delle richiesete in proposito da me inoltrate al servizio tecnico ha avuto esito. Il firmware, comunque, credo centri ben poco. Forse chi riscontra il problema potrebbe aprirlo e facendolo funzionare (coi dovuti accorgimenti) verificare quale sia il componente che produce il rumore. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.