Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2006, 19:00   #7481
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
EDIT: Rastagat mi era sfuggito di primo pelo
Asd si..c'è uno che si chiama come te nei tester

quindi in pratica cancellare Mtd3 altro nn è che un reset...

E quindi dopo aver aggiornato il firmware posso tranquillamente "unsettare" mtd4 ?

Cmq..evviva ciclamab..solo per il nome per esteso so stato a ride 2 giorni...li facessero cosi i nomi dei programmi...mi sarei divertito di +.."WindowsMDN"...(meglio de niente)...Windows98SB (speriamo bene)...insomma..tutta un altra classe
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 19:04   #7482
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz
EDIT: Rastagat mi era sfuggito di primo pelo
Asd si..c'è uno che si chiama come te nei tester

quindi in pratica cancellare Mtd3 altro nn è che un reset...

E quindi dopo aver aggiornato il firmware posso tranquillamente "unsettare" mtd4 ?

Cmq..evviva ciclamab..solo per il nome per esteso so stato a ride 2 giorni...li facessero cosi i nomi dei programmi...mi sarei divertito di +.."WindowsMDN"...(meglio de niente)...Windows98SB (speriamo bene)...insomma..tutta un altra classe
esatto... si puoi unsettare (termine insolito ma efficace ) la mtd4
già si kiama come me... difatti per simpatia m'ha passato la versione 3.8.0
PS invece della deframmentazione... prova a riparare cancellandola completamente!!!
una volta connesso ad adam2 vai in strumenti;cancellalla mtd3!!! procedi con cautela xò
Cancellandola non avrai più ne variabili ne niente quindi dovrai procedere con ciclamab (non disconnettere ne kiudere il programma) reinserendo il tutto!!!

Ultima modifica di DarkWolf : 08-10-2006 alle 19:14.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 19:26   #7483
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull
grazie per la risposta ma... non è che potresti spiegarti un po' meglio? (per me!) iN PRATICA QUESTI SOFTWARE MI DAREBBERO LA POSSIBILITà DI RICOLLEGARMI CON IL 604T?
ma come? non è che hai sottomano i link dove trovarli?
Grazie ancora.
Collegati al router con il cavo blu ethernet in dotazione, scollega tutto il resto anche l'adsl, lancia i file .exe del firware o v.2 Australiana, o V.2 Conceptronic, li trovi in prima pagina, o sul sito del carciofo.
A me sono stati gli unici a resuscitare il router, una volta che era irraggiungibile da web....
Ciaooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 19:54   #7484
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Collegati al router con il cavo blu ethernet in dotazione, scollega tutto il resto anche l'adsl, lancia i file .exe del firware o v.2 Australiana, o V.2 Conceptronic, li trovi in prima pagina, o sul sito del carciofo.
A me sono stati gli unici a resuscitare il router, una volta che era irraggiungibile da web....
Ciaooo
@Kir@ il router puoi recuperarlo con qualunque versione se: adam2 è presente e non corrotto!!! ergo con qualunque pacchetto di tiupgrade in corrupted image mode o megl'ancora con ciclamab potrai recuparare il router! in caso contrario (assenza di adam2) solo la jtag potrà recuperarlo; in caso di corruzione invece (a patto ke il boot proceda regolarmente) solo sostituendo adam2 via tftp (o jtag) potrai recuperare il router
Old 08-10-2006, 20:19   #7485
Gyank
Member

L'Avatar di Gyank

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
@Kir@ il router puoi recuperarlo con qualunque versione se: adam2 è presente e non corrotto!!! ergo con qualunque pacchetto di tiupgrade in corrupted image mode
Vorrei provare il tuo firmware anche se sono "novello"
parto dalla versione V1.00B02T02.EU.20050815 ....... ho letto
la guida di Carciofone e le avvertenze iniziali ..... con il tiupgrade
devo andare in corrupted mode o normale ??

TIA
Gyank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 20:25   #7486
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gyank
Vorrei provare il tuo firmware anche se sono "novello"
parto dalla versione V1.00B02T02.EU.20050815 ....... ho letto
la guida di Carciofone e le avvertenze iniziali ..... con il tiupgrade
devo andare in corrupted mode o normale ??
TIA
io preferisco sempre la modalità corrupted in quanto la normale è una procedura un pò brutale di aggiornamento via telnet!!! ma dato ke devi anke cambiare le variabili mtd (se ne occupa il programma tranquillo) meglio usare la corrupted (la quale si basa sul server ftp adam2) PS io a prescindere da tutto userei sempre e comunque la modalità corrupted - ma preferisco usare il buon ciclamab
Old 08-10-2006, 21:21   #7487
DarkWolf
Senior Member

Inizio a preoccuparmi!!!
Chiunque dice di metterlo a momenti poi non si fa sentire più!!! State tutti uccidendo il vostro router
Old 08-10-2006, 21:43   #7488
PippoPD
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Darkwolf, a me va benisssssimo, p2p va alla grande e pure il resto!!

Per il mio problema al wireless descritto sopra, conosci qualche sistema? Devo buttarlo?
PippoPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 22:02   #7489
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
TUTTO RISOLTO!!!!!
Grazie a tutti per le "dritte" e per le guide in prima pagina che mi sono state utilissime!!!
...adesso continuo a smanettare per proteggere i miei 3 pc in rete..
per ora sono riuscito a settare il controllo a 1/2 dei mc address...
ora mi cimenterò con la crittografia...
vado a leggere...
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 23:07   #7490
Yakkuz
Senior Member

nono, io nn l'ho fatto ancora fuori e devo dire che il V3DW va che è un amore..

Domani mi cimenterò nell'erasare (ti piace st'altro termine inusuale? ) mtd3..dopo aver capito bene cosa fare e "unsettare" mtd4 ...speriamo di nn dover costruirmi la Jtag
Old 08-10-2006, 23:17   #7491
mcatis
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ho messo il firmware di Darkwolf 10 min fa con Ciclamab perchè la sua utility mi dava continuamente timeout. Ho impostato tutto e ho preso in mano il mio portatile: Niente access point.... parole irripetibili a go-go...poi mi è venuto in mente l'Hidden SSID e ho visto che era abilitato.... mi sono sentito rinato.... Comunque apparte queste divagazioni volevo chiedere una cosa a Darkwolf. Se volessi tornare al firmware versione 2 EU devo solo lanciare l'eseguibile e usare la modalità corrupted image? O comunque usando ciclamab devo mettere coma partizione 624 o 604 (se volessi tornare indietro mi è venuto questo dubbio)?
mcatis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 23:46   #7492
Yakkuz
Senior Member

Credo ti convenga reimpostare le partizioni x il modello 604 e caricare il firmware via Ciclamab. Cmq nn credo ci siano motivi validi per tornare indietro..La Versione 3Nz (che è alla base del mod di DW) è sicuramente la migliore rilasciata finora.
Old 09-10-2006, 00:08   #7493
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Ho testato con emule + torrent, beh dopo 3 ore con solo 1-2 files video su emule, mi dava downloadrate max di 150kbytes/sec. Mi è accaduto veramente poke volte con solo 2 files in coda, di raggiungere un simile download/rate.

Cmq resto con questa sicuramente
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 01:49   #7494
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Ho testato con emule + torrent, beh dopo 3 ore con solo 1-2 files video su emule, mi dava downloadrate max di 150kbytes/sec. Mi è accaduto veramente poke volte con solo 2 files in coda, di raggiungere un simile download/rate.
Cmq resto con questa sicuramente
beh se faccio un'aggiornamento non lo cambi??? cmque 150K con 2 file (con emule) non mi sembra niente male
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz
Credo ti convenga reimpostare le partizioni x il modello 604 e caricare il firmware via Ciclamab. Cmq nn credo ci siano motivi validi per tornare indietro..La Versione 3Nz (che è alla base del mod di DW) è sicuramente la migliore rilasciata finora.
quoto tutto - ps erasare... quà ci vuole un nuovo dizionare by HWupgrade user (se ti servono dettagli prima di procedere non crearti problemi )
Quote:
Originariamente inviato da PippoPD
Darkwolf, a me va benisssssimo, p2p va alla grande e pure il resto!!Per il mio problema al wireless descritto sopra, conosci qualche sistema? Devo buttarlo?
- mi sà ke avrei fatto meglio a lasciarlo disattivato l'hidden ssid
se è un difetto fisico dell'hardware c'è poco da fare!!! nessun firmware potrà riparare un hardware danneggiato - comunque per ragioni di sicurezza ho disattivato di default il wireless e attivato l'hidden ssid magari è x quello ke ovviamente non viene rilevato - io non mi sognerei mai di lasciare attivo l'SSID

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 04:13.
Old 09-10-2006, 02:03   #7495
mcatis
Member

Iscritto dal: Jun 2003
OK grazie per le risposte. Volevo saperlo perchè per 1000 motivi potrei dover tornare indietro chissà nella vita che può succedere. Comunque per ora mi sembra ottimo, il firewall funziona e non lascia una porta aperta come nella versione 2 europea, è veloce e funziona. Vedremo nei prossimi giorni. Ottimo lavoro Darkwolf, il firmware moddato migliore, anche meglio dei famosissimi russi!!
mcatis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 03:56   #7496
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mcatis
OK grazie per le risposte. Volevo saperlo perchè per 1000 motivi potrei dover tornare indietro chissà nella vita che può succedere. Comunque per ora mi sembra ottimo, il firewall funziona e non lascia una porta aperta come nella versione 2 europea, è veloce e funziona. Vedremo nei prossimi giorni. Ottimo lavoro Darkwolf, il firmware moddato migliore, anche meglio dei famosissimi russi!!
beh alla base c'è quello ke IMHO è il miglior firmware mai esistito (fino ad oggi intendo... domani kissà) per questi router,ovvero il v3 NZ! Io ho solo apportato lievissime (nenake tanto lievi) modifiche - Modifiche rese possibili grazie a submax senza il quale non so quando e se sarei riuscito a fare - IMHO c'è solo da sistemare il fattaccio dei log e eventualmente mettere dei driver dsp aggiornati ovvero i DSP 6e qualkecosa! fatto questo sarebbe un firmware con le contro (beh s'è capito) quadrate - tutto questo IMHO ovviamente -
-I russi MCMCC (grandiosi) ricompilarono il tutto da zero... quello fu un lavorone con le contro davvero... peccato abbiano trascurato questo prodotto... io ripeto ho solo fatto delle modifiche sull'originale!!!
Grazie comunque per i complimenti!

Ultima modifica di DarkWolf : 09-10-2006 alle 04:20.
Old 09-10-2006, 05:56   #7497
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
@DarkWolf,

Per il momento il tuo firmware sta lavorando bene, volevo precisare che l'ho caricato tramite ciclamab, non ho riscontrato nessun problema, però volevlo portarti a conoscenza di un particolare, appena faccio cancella mtd3 tramite ciclamab, il G604T, non mi consente più di entrare dentro il router tramite la pagina web, malgrado il reset dopo aver caricato il fw by Dark, bisogna riflasharlo nuovamente tramite il ciclamab.
Ciao!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 08:04   #7498
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ho inserito il link al nuovo firmware di DarkWolf nella guida con queste avvertenze:

Firmware DSL-G604T NZ V3.00B02 modded by DarkWolf: !novità! (Attenzione: seguire esclusivamente le istruzioni accluse per caricarlo; la funzione "hidden SSID" è attiva di default e può non funzionare con le chiavette USB G122 C1 con driver precedenti alla versione 1.1.2.0)

Ciao
Old 09-10-2006, 08:21   #7499
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
beh se faccio un'aggiornamento non lo cambi???

ovvio ) importante è ke sia sempre migliore

cmq nn mi si è risolto per nulla il problema del sibilo quando mi collego all'adsl

nessuno sa come risolverlo ? possibile ? devo forse impostare qke parametro wan/adsl particolare ?
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 09:24   #7500
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Mi pare possa dirsi che si tratta di un problema hardware irrisolvibile delle versioni A1 che utilizzano i firmware V2: questo accade perchè nell'ADSL 2\2+ vengono usate frequenze superiori dello spettro di banda che i filtri e relativa circuiteria installati su alcune macchine non riescono a bloccare. Se poi, il ronzio compare anche usando i firmware V1... non so che dirvi: il mio fischiava eccome, ma io ho un super udito
Ah, dimenticavo, sul mio in cui il router ronzava da sempre il wireless dopo un pò di tempo è defunto e forse dipendeva da quello. Nessuna delle richiesete in proposito da me inoltrate al servizio tecnico ha avuto esito. Il firmware, comunque, credo centri ben poco.
Forse chi riscontra il problema potrebbe aprirlo e facendolo funzionare (coi dovuti accorgimenti) verificare quale sia il componente che produce il rumore.
Ciao

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian