|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() Comq a dire il vero mio padre ha parlato oggi col tecnico che era nella centralina della mia zona a risolvere il guasto, ha detto che il fulmine aveva bruciato una "scheda" e dato che non aveva il ricambio poteva decidere se lasciarmi solo la voce o solo l'adsl. Infatti ci ha chiamato sul telefono di casa dopo averci tolto l'adsl. Noi abbiamo detto di lasciarci la connessione e così è stato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6522 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Terralba
|
Quote:
a me sembra un caso di filtro interrotto. Mi spiego meglio, il filtro adsl filtra solo la voce mentre lascia passare il segnale digitale senza alterarlo. Detto questo è ovvio pensare che il tuo filtro sia per lo meno microfonico, a volte va e a volte no. Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6524 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
K ragazzi, la porta ethernet che credevo funzionasse continua ad andare a singhiozzo, oggi ho preso un g624t e via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
http://images.google.it/images?hl=it...le&sa=N&tab=wi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6527 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6530 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6531 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Web Immagini Gruppi News altro » clicca su immagini quindi clicca su cerca !!! ![]() questo sarà il risultato http://images.google.it/images?q=fer...Cerca+immagini (cliccami) era riferito alla domanda: Ma è più bello del G604T ? sarebbe bastato andare su google x cercare un'immagine del G624T x vedere ke è identico al G604T ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-08-2006 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6534 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Comportamento strano
Anch'io posseggo questo "aggeggio", ma da quando l'ho comprato a volte si comporta in uno strano modo.
Dopo una giornata che scarico con e-mule, e provo a navigare in internet via browser ( posseggo sia firefox che IE ), non ci riesco. Per ritornare ad andare devo resettare sia computer che router. Alcune note per aiutarvi nell'aiutarmi : - EMULE continua a scaricare anche se io non riesco a navigare. - Non funzionano neanche widget e download via ftp per aggiornare gli antivirus - Non basta per ripartire, killare/chiudere il task di emule - il collegamento via wi-fi risulta comunque eccellente e riesco ad entrare nel router - Il firmware del router è piuttosto vecchiotto ( mi pare che sia quello del 2004 ). Non mi vengono in mente altre cose da segnalarvi, se non ![]() Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6536 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
idirizzo ip su router d link g604t
io ho un problema con il router adsl g604t non riesco a mettere on line la mia webcam streamig sul mio sito e da quanto sono riuscito a capire il problema e' sull'idirizzo ip in quanto la visione all'esterno del mio ip assegnatomi al momento della connessione viene bloccata dal router ora chiedo se qualcuno sa come posso rendere visibile la cam io ho tentato di sbloccare la porta:8080 avendo trovato in giro varie istruzionoio x sbloccare le porte anche quella di emule ho fatto tutti i passaggi ma continua a darmi un id basso ,ma cio' che a me interessa di piu' e sbloccare webcamXP ,premetto che se riattacco il vecchio modem di alice ho un ID alto su emule che le webcam fuziona tutto ok
Grazie Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6537 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6538 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
errore visualizzazione
dopo aver aggiornato il firmware del mio router dsl-g604t all'ultima versione disponibile sul sito italiano, ho notato un problema nella visualizzazione della pagina SETUP del pannello di configurazione del router....
Devo aggiornare nuovamente il firmware ad una versione presente nei siti stranieri di d-link oppure ci sono altri metodi per risolvere il problema? La mia attuale versione del firmware è la V1.00B02T02.EU.20050510 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Leggi la mini guida di Carciofone ti potrebbe essere molto utile. Ciao. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.