Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2006, 21:22   #6521
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Anche qui un episodio assurdo: una presa telefonica tripolare a muro a casa mia faceva contatto, la cosa strana è che isolava completamente solo la parte voce, mentre l'adsl continuava a funzionare. A differenza del tuo caso però la cosa capitò senza alcun motivo particolare né preavviso, da un giorno all'altro mi trovai isolato...
Queste cose sono magiche, nessuno le spiegherà mai

Comq a dire il vero mio padre ha parlato oggi col tecnico che era nella centralina della mia zona a risolvere il guasto, ha detto che il fulmine aveva bruciato una "scheda" e dato che non aveva il ricambio poteva decidere se lasciarmi solo la voce o solo l'adsl. Infatti ci ha chiamato sul telefono di casa dopo averci tolto l'adsl. Noi abbiamo detto di lasciarci la connessione e così è stato spero solo che per domani mi metta a posto anche la voce che non è che tutte le persone con cui voglio parlare abbiano messenger
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 21:36   #6522
reklaw
Junior Member

L'Avatar di reklaw

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Terralba
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Anche qui un episodio assurdo: una presa telefonica tripolare a muro a casa mia faceva contatto, la cosa strana è che isolava completamente solo la parte voce, mentre l'adsl continuava a funzionare. A differenza del tuo caso però la cosa capitò senza alcun motivo particolare né preavviso, da un giorno all'altro mi trovai isolato...
Ciao,
a me sembra un caso di filtro interrotto.
Mi spiego meglio, il filtro adsl filtra solo la voce mentre lascia passare il segnale digitale senza alterarlo. Detto questo è ovvio pensare che il tuo filtro sia per lo meno microfonico, a volte va e a volte no.
Bye
reklaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 00:42   #6523
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da reklaw
Ciao,
a me sembra un caso di filtro interrotto.
Mi spiego meglio, il filtro adsl filtra solo la voce mentre lascia passare il segnale digitale senza alterarlo. Detto questo è ovvio pensare che il tuo filtro sia per lo meno microfonico, a volte va e a volte no.
Bye
No i filtri funzionavano. Alla fine fu sistemata la presa e tutto tornò alla perfezione
Old 18-08-2006, 11:02   #6524
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
K ragazzi, la porta ethernet che credevo funzionasse continua ad andare a singhiozzo, oggi ho preso un g624t e via.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 12:27   #6525
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
K ragazzi, la porta ethernet che credevo funzionasse continua ad andare a singhiozzo, oggi ho preso un g624t e via.
Ma è più bello del G604T ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 18:37   #6526
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da max60
Ma nessuno conosce la funzione da google x cercare le immagini???
http://images.google.it/images?hl=it...le&sa=N&tab=wi
Old 18-08-2006, 19:32   #6527
reklaw
Junior Member

L'Avatar di reklaw

Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
é un bel router, operante in adsl 2+. Ti voglio dare una dritta, se non ne sei ancora a conoscenza, diciamo che ha un piccolo diffettuccio di gioventù, di tanto in tanto, stacca la connessione, apparentemente senza alcun motivo. Quetso argomento mi pare sia stato trattato anche in questo 3D. Io come tanti altri ho risolto con il FW spagnolo, in bocca al lupo.

Quote:
Originariamente inviato da max60
Ma è più bello del G604T ?.
Il G624t, come già spiegato da Carciofone, è identico al G604T, tant'è vero che se aggiorni il G604 con il FW spagnolo, lo stesso che ho indicato a Para Noir, diventerà in tutto e per tutto un G624T.
Old 18-08-2006, 19:45   #6528
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Il G624t, come già spiegato da Carciofone, è identico al G604T, tant'è vero che se aggiorni il G604 con il FW spagnolo, lo stesso che ho indicato a Para Noir, diventerà in tutto e per tutto un G624T.
E cosa ha in + il 624 rispetto al 604?
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 20:09   #6529
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Careca
E cosa ha in + il 624 rispetto al 604?
Marketing!!! Non è una novità per la dlink!!! altro piccolo esempio è la differenza fra annex A ed annex B!!! Solo una differenza di software poi è lo stesso!!! Oppure il 504T con il 604T (senza G x intenderci) sono identici anke nelle virgole!!! Vedi un prodotto informatico presentato due o+ anni fa,considerando il rapido sviluppo dell'informatica,può essere considerato agl'okki dell'acquirente come un prodotto obsoleto... ma se la dlink si ritrova ancora un paio di milioni di pezzi nei depositi o non ha intensione di cambiare la componentistica hardware in quanto ritenuta ancora valida ke fa??? ecco ke si da un nuovo nome al prodotto;si fa una lieve modifica al software e al massimo qualke lieve modifica estetica!!! ecco ke ti ritrovi un prodotto nuovo ke farà gola ai nuovi possibili utenti!!! ke magari venderanno come usato il loro ormai obsoleto G604T x un nuovo G624T
Old 18-08-2006, 20:23   #6530
reklaw
Junior Member

L'Avatar di reklaw

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Marketing!!! Non è una novità per la dlink!!! altro piccolo esempio è la differenza fra annex A ed annex B!!! Solo una differenza di software poi è lo stesso!!! Oppure il 504T con il 604T (senza G x intenderci) sono identici anke nelle virgole!!! Vedi un prodotto informatico presentato due o+ anni fa,considerando il rapido sviluppo dell'informatica,può essere considerato agl'okki dell'acquirente come un prodotto obsoleto... ma se la dlink si ritrova ancora un paio di milioni di pezzi nei depositi o non ha intensione di cambiare la componentistica hardware in quanto ritenuta ancora valida ke fa??? ecco ke si da un nuovo nome al prodotto;si fa una lieve modifica al software e al massimo qualke lieve modifica estetica!!! ecco ke ti ritrovi un prodotto nuovo ke farà gola ai nuovi possibili utenti!!! ke magari venderanno come usato il loro ormai obsoleto G604T x un nuovo G624T
Penso che tu abbia fatto centro, quoto in pieno
Old 18-08-2006, 21:19   #6531
reklaw
Junior Member

L'Avatar di reklaw

Quote:
Ma nessuno conosce la funzione da google x cercare le immagini???
http://images.google.it/images?hl=it...le&sa=N&tab=wi
Cosa intendi esattamente?
Old 18-08-2006, 21:32   #6532
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Cosa intendi esattamente?
vai su www.google.it scrivi ferrari (x example intendo) sopra vedrai le scritte
Web Immagini Gruppi News altro »
clicca su immagini quindi clicca su cerca !!!
questo sarà il risultato http://images.google.it/images?q=fer...Cerca+immagini (cliccami)
era riferito alla domanda:
sarebbe bastato andare su google x cercare un'immagine del G624T x vedere ke è identico al G604T

Ultima modifica di DarkWolf : 18-08-2006 alle 21:38.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 23:08   #6533
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Grazie 1000. Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 10:48   #6534
manteg
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Comportamento strano

Anch'io posseggo questo "aggeggio", ma da quando l'ho comprato a volte si comporta in uno strano modo.
Dopo una giornata che scarico con e-mule, e provo a navigare in internet via browser ( posseggo sia firefox che IE ), non ci riesco.
Per ritornare ad andare devo resettare sia computer che router.
Alcune note per aiutarvi nell'aiutarmi :
- EMULE continua a scaricare anche se io non riesco a navigare.
- Non funzionano neanche widget e download via ftp per aggiornare gli antivirus
- Non basta per ripartire, killare/chiudere il task di emule
- il collegamento via wi-fi risulta comunque eccellente e riesco ad entrare nel router
- Il firmware del router è piuttosto vecchiotto ( mi pare che sia quello del 2004 ).

Non mi vengono in mente altre cose da segnalarvi, se non

Grazie per l'aiuto.
manteg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 12:42   #6535
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manteg
Anch'io posseggo questo "aggeggio", ma da quando l'ho comprato a volte si comporta in uno strano modo.
Dopo una giornata che scarico con e-mule, e provo a navigare in internet via browser ( posseggo sia firefox che IE ), non ci riesco.
Mi sa ke è ora di fare un upgrade del firmware!!! - Dato le ultime novità non saprei + quale consigliarti... Io sono rimasto al conceptronic
Old 19-08-2006, 13:01   #6536
teddy93
Member

Iscritto dal: Aug 2006
idirizzo ip su router d link g604t

io ho un problema con il router adsl g604t non riesco a mettere on line la mia webcam streamig sul mio sito e da quanto sono riuscito a capire il problema e' sull'idirizzo ip in quanto la visione all'esterno del mio ip assegnatomi al momento della connessione viene bloccata dal router ora chiedo se qualcuno sa come posso rendere visibile la cam io ho tentato di sbloccare la porta:8080 avendo trovato in giro varie istruzionoio x sbloccare le porte anche quella di emule ho fatto tutti i passaggi ma continua a darmi un id basso ,ma cio' che a me interessa di piu' e sbloccare webcamXP ,premetto che se riattacco il vecchio modem di alice ho un ID alto su emule che le webcam fuziona tutto ok
Grazie Fabrizio
teddy93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 15:46   #6537
reklaw
Junior Member

L'Avatar di reklaw

Scusa Dark, avevo capito aglio per cipolla , pensavo che tu volessi delle dritte su funzionamento della ricerca immagini di google, ed invece no . Ok tutto chiaro, siamo sulla stessa sintonia.
Old 19-08-2006, 16:50   #6538
fotomodello
Bannato

Iscritto dal: May 2006
errore visualizzazione

dopo aver aggiornato il firmware del mio router dsl-g604t all'ultima versione disponibile sul sito italiano, ho notato un problema nella visualizzazione della pagina SETUP del pannello di configurazione del router....

Devo aggiornare nuovamente il firmware ad una versione presente nei siti stranieri di d-link oppure ci sono altri metodi per risolvere il problema?

La mia attuale versione del firmware è la V1.00B02T02.EU.20050510

grazie
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 17:18   #6539
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello
dopo aver aggiornato il firmware del mio router dsl-g604t all'ultima versione disponibile sul sito italiano, ho notato un problema nella visualizzazione della pagina SETUP del pannello di configurazione del router....

Devo aggiornare nuovamente il firmware ad una versione presente nei siti stranieri di d-link oppure ci sono altri metodi per risolvere il problema?

grazie
cancella la cache del browser e rientra nel pannello, se non và resetta
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 17:51   #6540
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello

grazie

Leggi la mini guida di Carciofone ti potrebbe essere molto utile.
Ciao.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian