|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vi prego rispondetemi, io ho aggiornato solo il file fs, xche dopo si è bloccato su rebooting, ora che devo fare, ho provato a mettere l'ip automatico, ma mi dice connettività limitata o assente.forse devo cercare su un'altro ip?Che devo fare?Lo porto al mio rivenditore o direttamente in garzanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Help me...please...
ho istallato il nuovo firmware (...ke me possino...!!!) ...ma le porte ora dove si settano???? ...non che un'anima pia potrebbe postare un po' di screenshots??? ...please SAVE me!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ascolta ...
Scaricati il recovery tool da qui Noterai che non è per il 604t non importa segui queste istruzioni: dentro la cartella image troverai 3 files che devi sostituire con quelli del 604t mantenendo le stesse estensioni. Ricorda che il file system, file fs, devi rinominarlo .img il file kernel in .bin Prova ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
M74T...ma rispondevi a me????
...credo di no...cmq... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
....dai ... su... ...ci (mi) spieghi dove si aprono le porte??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
velocita 11 Mbps
Ragazz finalmente mi funziona tutto solo che la velocita della scheda wireless e' 11 Mbps non e' un po lentina??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao .. ho aggiornato il mio 604 con il nuovo firmware...
... hem.... ... non trovo piu il pulsante per scrivere le impostazioni sulla flash.... .. prima facevo system setting.. Save... .. ora non lo trovo piu... l'unico modo per salvare le impostazioni.. è un giro di wizard... GLonline |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
...ma possibile che nessuno ha un po' di spirito di osservazione o di curiosità nel vedere cosa fanno i tasti?
@Wild Bull Advanced(in alto) -> Virtual Server(a sinistra) Per il resto non penso servano spiegazioni (...o si??? ![]() @glonline Non serve niente. Una volta fatto apply sono effettive le modifiche, non è necessario il Reboot (save setting ecc.....) @ lamummia Senti, lo sai quanti megabyte al sec è una connessione ADSL 640...: 640 kbps (overro Kilo Bit Secondo) ora: Kilo (moltiplicatore che nelle misure informatiche è 1024) Byte ( cioè 8 bit) dunque (640 * 1024)/8 = 81920 byte/sec = 80 KB/s (Kilo Byte/ sec) La scheda wireless va a 11 Mb/s (il mega, in termini informatici, è 2^20= 1048576...bit ). Risultato? Secondo te c'è qualche dubbio che sia MOLTO più veloce di quello che serve per un ADSL? L'unico dubbio se vuoi è che possa essere lenta per lo scambio dati con gli altri computer della rete. ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
guardate qui per il 502t hanno fatto una versione solo per gli italiani...
tra l'altro è segnalato come solo per adsl italiana!! ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-502T...U.20040729.zip boh! cmq a girni esce ancora una nuova versione! gli sviluppatori sono degli indiani! |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ho provato ad aggiornare il firmware, econ il kernel non ha dato problemi, ma quando gli ho dato l'FS, ha detto procedura effettuata ,ma quando ha fatto il rebbot non ne ha voluto sapere di connettersi,anche se il led dell'adsl lampeggia. Non mi lascia entrare neanche nella pagina del modem(192.168.1.1)...per fortuna avevo il vecchio alcatel. C'è qualche modo per recuperare il danno o mi devo rassegnare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
Reset e ...riscivi per intero l'indirizzo (non fare l'aggiorna al browser)
E' successo anche a me... ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Junior Member
|
ho staccato l'alimetazione riattacato ,riscritto l'indirizzo ma non ne vuol sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Scusa, quale FW hai installato? Non quello australia, l'ultimo UK giusto?
Perchè quello Australiano ha indirizzo IP 10.1.1.1. Oppure, non è che avevi l'australiano e sui PC avivi indirizzo statico? Vai nelle configurazioni del TCP/IP della rete (come ha detto M74T) e metti "ottieni indirizzo". Vedi che succede....
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Ventu cmq si mi riferivo alla trasmissione dati di pc in rete.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ricordati che chi si accontenta gode ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
|
Gia provato anche quello, ma senza risultati.
Il firmware è quello uk. Ma quando scgiaccio il reset si devono spegnere le luci o qualcosa del genere? O staccando l'alimentazione si ottiene lo stesso risultato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
Staccando la spina è come se mancasse la corrente ... appena ritorna ricarica i settings salvati in precedenza. Tienilo premuto per 10 sec. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
![]() ![]() Grazie è ripartito.adesso devo ripristinare il backup che avevo fatto prima di aggiornare o devo rimettere i parametri come da guida di Pomatone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No io ti consiglio di riaprirti le porte per il mulo, e basta ! Quei comandi telnet servivano per il "vecchio" firmware. @ SuperReLeone Se ci sei batti un colpo, si può ancora salvare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Salve ragazzi. Scusate ma inizio ad avere confusione. Allora per fare l'aggiornamento bisogna caricare prima il kernel e poi l'fs?
Grazie e scusate ma voglio una conferma Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.