|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il link è giusto per il Conceptronic. Però attenzione che da quello che ho sentito mi pare ci siano dei problemi a downgradare, poi. Devo sentire DarkWolf!
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 22-03-2006 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 |
Senior Member
|
Sì è normale. Dev'essere accesa la spia wlan.
![]() |
#4404 |
Senior Member
|
altra curiosità sulla guida di Vincent72 scrive questo:
COME IMPOSTARE LA CRITTOGRAFIA WPA 1) Loggarsi al router 2) Selezionare Wireless Settings 3) Selezionare Security = WPA 4) Selezionare PSK String e immettere nel campo a fianco la password che si desidera utilizzare per proteggere la rete/connessione (consigliano di almeno 8 caratteri) 5) Premere Apply 6) Salvare la configurazione del router come descritto precedentemente 7) Riavviare il router 8) Nel frattempo sul PC recuperare la connessione wireless (o le proprietà dell'utility D-link) come segue : a) Aprire le connessioni di rete (Start - Pannello di controllo - Connessioni di rete) b) Tasto destro sulla connessione Wireless - Proprietà c) Selezionare Reti senza fili d) Selezionare fra le reti preferite quella corrispondente al proprio SSID e premere Proprietà e) Nella finestra che verrà aperta occorre indicare i seguenti dati: - Autenticazione di rete : WPA-PSK - Crittografia dati : TKIP - Chiave di rete : indicare la stessa chiave impostata sul router f) Premere OK g) Ricollegarsi alla propria rete wireless ma PSK string, sul campo addiacente devo mettere 1 sorta di password invetata ? grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#4405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 |
Senior Member
|
![]() ogni tanto quando collego il portatile tramite la chiavetta usb del kit d-link mi dice rete senza fili non disponibile ![]() qulache idea in merito ![]() e come se fosse morta non si accende nessun led ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
riguardo a quella chiavetta ci sono problemi di disconnessione..
c'è un 3d a riguardo nella firma di carciofone: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132453 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 | |
Senior Member
|
Quote:
ma strano fi ha ieri sia solo come connesione lan che dopo avermi attivato l' adsl funzionava oggi invece ciccia... vedendo il link parla di ver. A1 B1 C1 e guardacaso io ho la ver C1 ![]() e mo che faccio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
Ho una domanda da fare:
nella mia ignoranza non ho capito se è meglio installare il firmware europeo,russo o australiano o conceptronics. Qualcuno mi può illuminare? Ho un altro problema: la chiavetta usb fornita in bundle con il router mi si connette a 11 invece che a 54 come dovrebbe. Può essere dovuto al fatto che la collego ad una porta usb "lenta" non 2.0?
![]() |
#4411 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sul fatto della chiavetta la risposta è sì, la colpa è dell'usb 1.1. Provala su una porta 2.0 e vedrai che (se hai un copertura sufficiente) andrai a 54mbit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4412 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
grazie napalm per la risposta quindi tu usi il DSL-G6...RU.20060109.zip che è postato all'inizio del topic giusto?
![]() |
#4413 |
Senior Member
|
Qualcuno se ne intende di comunicazioni radio e sa come ottimizzare i parametri di trasmissione\ricezione del router? O conviene sempre lasciare quelli di defaul?
Qualcuno l'ha acquistata o se l'è fatta l'antenna ad alto guadagno?
![]() |
#4414 | |
Member
|
Soluzione del Problema...pfiuuuuuuuuuuuuuu
Quote:
Ieri con mia somma gioia mi è arrivato Mario Kart DS dai soliti canadesi. L'ho provato in singolo è devo dire che è davvero bellino. Dopo qualche pista ho deciso di lanciarmi sul multi. Accendo quindi il mio router D-Link DSL-G604T, setto il tutto sul DS ma... nulla. Il router non viene visto per niente dal DS. Pensando in qualche impostazione digitata male ricontrollo ma nulla... Quindi vado per tentativi: ho disabilitato la crittazione WEP, il filtro sui MAC Address e l'SSID nascosto. Ancora nulla... Il router non viene mai visto dal DS. Pensando a un malfiunzionamento del router ho provato a connettermi con la mia PSP con firmware 2.0: va perfettamente. Il router viene visto dalla console e con il brouser si aprono tutti i siti che provo. Provo quindi a controllare sul sito Nintendo eventuali impostazioni per il mio router. Scopro che il DS trasmette tra 1 e 2 Mbps e che per alcuni modelli di router la velocità va abbassata a quel rate. Peccato che nel mio router non si possa fare una cosa del genere, ma solo forzare la rete wireless allo standard B o G. A questo punto, sussurrando immense XXXXXX, mi fiondo sui forum ufficiali. Trovo grane di qualunque tipo, error code come se piovesse e tanta gente impantanata. Trovo però pochi topic che fanno rimerimento al mio modello di router, probabilmente perchè non molto diffuso negli states. Dopo un paio d'ore e salti su svariati forum che trattano la materia ho trovato finalmente la soluzione: l'ultima versione del firmware australiano del router risolve il problema. Scarica, flasho e...... ho appena fatto mangiare la polvere a un paio di giapponesi ^____^ Ho scritto tutto questo perchè so che in Italia il D-link DSL-G604T è abbastanza diffuso e probabilmente molti altri avranno il mio stesso problema. Appena arrivo a casa provo subito e confermo.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4415 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve ragazzi, è da un pò che vi seguo e devo dire che siete veramente un bel forum, preparato e disponibile.
Anch'io come molti di voi ho questo magico router e volevo domandarvi una cosa: nel mio router5 ho la versione firmware V1.00B02T02.EU.20050510 del 19-10-2004 con il quale fin ora non ho avuto grossi problemi e ho letto in giro per la rete in altri forum inglesi che c'è un firmware nettamente migliorato per il p2p. Immagino che non sia l'ultimo uscito ma qualcuno di voi ne sa qualcosa? sa quale versione è e se è reperibile in giro? ma sopratutto, me lo consigliate o posso anche rimanere cosi? Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 |
Senior Member
|
ora sembra che funzioni il tutto
![]() sicuramente non è settato tutto a dovere ma x ora mi accontento... mi spiegate come funziona questo link http://www.speedguide.net/analyzer.php entro nel sito e poi ? esce 1 videata che non comprendo grazie Ultima modifica di lisca : 23-03-2006 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4417 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi link: http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=76552 e epr sapere quali porte sono aperte e chiuse ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4419 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io sto provando ad aggiornare il mio router con il firmware V2.00B02.AU 20050914 EXE ma mi sa che ho sbagliato qualcosa!!! Credo di aver fregato il router... ![]() ![]() Ho seguito le istruzioni del sito D-Link AU cos'ho sbagliato? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 |
Senior Member
|
pikmin38: segui le avvertenze della miniguida, fa un bel reset di 30 sec e spunta la casella corrupted mode. Segui poi le istruzioni a video che ti dà il prog (togliere alimentazione per 10 sec... rialimentare ecc.) Dopo l'aggiornamento co l'AU cambia la classe di IP del router: 10.0.0.1 o 10.1.1.1 (non mi ricordo bene, ma penso la prima).
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.