|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 29-01-2006 alle 09:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti, avrei un problemino con il mio router, è un 504t ma penso ke mi sappiate risp lo stesso.
Premetto ke ho 3 computer collegati al router, quando vado su ADVANCED->LAN CLIENTS, x mettere gli ip del computer il router nn me li fa aggiungere, cioè ho messo il primo tempo fa quando ho fatto l'upgrade del firmware e me l'ha fatto mettere (192.168.1.2 essendo il router 192.168.1.1) ora come cavolo è ke nn mi fa aggiungere gli altri? scrivo l'ip del portatile (192.168.1.4) e clicco su add, la pagina si ricarica ma sotto rimane sempre e solamente 192.168.1.2, solo quello. Eppure il DHCP è disabilitato! ![]() ![]() ![]() P.s In Internet xo ci vado con tutti e 3 i computer ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Junior Member
|
HELP x DSL-G604T
Grossi dubbi sull'acquisto e configurazione.. avevo il DSL504T con 2 pc via cavo ed era tutto OK.. ora ho preso il DWL-G132 USB, un notebook WIFI e
![]() Un aiutino sarebbe oro.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Una domanda a latere: ma secondo voi, se ho due PC connessi in Wi-Fi con il router, non dovrei riuscire a farli vedere anche tra di loro come rete locale Windows? Gli IP me lo consentirebbero (in teoria), ma non riesco a farli pingare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
quoto.Sono interessato anche io a condividere i file...nn è possibile con questo router?(in wireless intendo).Ora lunedì devo telefonare all'assistenza clienti per togliere quella benedetta smartcard!poi inizio con l'installazzione(e credo che vi stresserò parecchio)lol
![]() |
#3370 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
HELP...HELP...HELP
Salve gente, la parte AP del mio 604T sembra defunta(fino a ieri è andata senza mai darmi alcun problema), provato tutte le configurazioni possibili(con DHCP abilitato non riesco a farmi assegnare un ip) con e senza cifratura, mi rimane solo da cambiare channel...ho provato a farlo ripartire via sw e staccandogli la spina ma nulla!!!
Anche disabilitando il DHCP e fissando un ip appartenente al segmento di rete, risulto connesso ma solo teoricamente(non pingo il router, non esco su Internet). Ripeto il problema riguarda solo la parte wireless. Aiuto...sigh...sigh...nel mio studio fa freddo e ho il camino in cucina!!! Fra poco tocca resettarlo, che ne pensate ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di crystalsoft : 29-01-2006 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Member
|
Allarme rientrato, spento e acceso via sw, cambiata SSID alla rete, tutto tornato alla regolarità..mha...meglio cosi'
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 |
Member
|
Ciao mi sono appena registrato perchè vorrei una mano su questo router DSL-G640T che ho acquistato da poco...vorrei aggiornare il Firmware la versione che ho ora è la seguente: V1.00B02T02.EU.20050815
cosa e come devo fare per aggiornarlo? io uso questo router con la chiavetta e posso usare solo quella. Grazie per chi mi darà un piccolo aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Junior Member
|
Aiuto!
Salve. Questo è il mio primo messaggio.
Sono in possesso di un Router DSL-G604T. Ho aggiornato il firmware con il V2.01B01T01.RU.20051205. Ora mi succede che non riesco più a navigare in Internet, nonostante la spia ADSL del router sia accesa e NON lampeggiante. Eppure i settaggi WAN sono gli stessi che avevo settato con il firmware precedente (V1.00B02T02.EU.20050815). Per il resto sembra funzionare tutto bene. I due portatili collegati in Wi-Fi lavorano bene insieme. Ho la ADSL Flat 4 Mega/s di Tele2. Premetto che vorrei utilizzare solo prodotti originali. Grazie e a presto. Ultima modifica di dodomail : 30-01-2006 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Member
|
Quote:
Non ho trovato grosse difficoltà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ciao a tutti!
ho finalmente collegato il mio pc in remoto al router G604T... ho preso casa e mi connetto dal palazzo accanto ![]() gira e rigira sono riuscito a far vedere il router alla mia chiavetta wireless. solo che, pur vedendo la rete di casa, non riesco a connettermi! ![]() uso win2k e l'utility della chiavetta wireless mi dà questi dati: ![]() nonostante io veda la rete e abbia configurato il tutto anche sul mio pc, non riesco a connettermi... netstumbler mi dà questa schermata: ![]() il guaio è che la "spia" verde di attività della rete è lampaggiante, nel senso che resta verde tipo 3 secondi, poi diventa grigia per un istante (e in basso esce la scritta "no AP" ) e quindi torna verde... non ho impostato sul router robe di power saving o simili e ho l'ultimo firmware installato... credo che il 20% sia sufficiente per navigare (spero ![]() morale, non so cosa fare... ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao Wolf,
Quote:
![]() To activate it you should edit config.xml enabling the count_net parameter in the setenv section. Also it is necessary to fill in the IP address and subnet mask: <config> <entities> . </entities> <modules> . </modules> . <dependencies> . </dependencies> <external> . </external> <setenv> . <count_net>192.168.1.0/24</count_net> </setenv> </config> quindi prendo il file con wget... fin qui non ho problemi, ma come faccio a fare l'upload del file sul ruter? ![]() poi una volta fatto l'upload del nuovo config devo riavviare? ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
per quella che è la mia esperienza purtroppo ti devo dire che sotto il 25-30% ho seri ed effettivi problemi di navigazione (anche io, come te, ho una 2 MBit, di Tiscali però) e provando con il portatile a spostarmi un pò, quando la signal strength cala ai valori che ti ho detto son pasticci anche solo per navigare! Piuttosto prova a cambiare canale su cui router e chiavetta trasmettono e ricevono, magari c'è qualcosa in mezzo che disturba o intralcia un dato canale, è una prova in più che puoi fare!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.