|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monopoli (BA)
|
NIBIS a 100€ in meno (899€) trovo il dv6013ea, con 20 GB in meno e senza digitale, per il resto preciso e identico. spendere 100 € in + per poter vedere solo i canali nn criptati? nn mi sembra un affarone...
resta il fatto ke cmq lo ritengo un buon portatile, le uniche mie incertezze sono la scheda video e la cache. A parità di prezzo, meglio il dv5245ea |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao..Scusa mi togli una curiosità? Hai fatto anche l'estensione di garanzia? Avevo comperato anche io questo notebook...ma l'ho riportato indietro perchè non leggeva i Cd/Dvd...non ne avevano altri in magazzino e quello esposto non lo volevo...ho annullato tutto (finanziaria)! Comunque per l'estensione mi avevano chiesto 250€ , è normale? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Viareggio
|
Che mi dite del processore di questo pc? tra questo e un Intel Centrino Duo con processore Intel Core Duo T2250 (1,73 GHz, 2 MB Cache, 667 MHz FSB) c'è molta differenza??
Sono ancora indecisa tra questo e il toshiba a100-682 e sto cercando di capire se mi serve spendere 150€ in più, considerando sempre che mi servirà per lavorarci per la tesi in ing.civile e non per giocare. Grazie! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
cmq la diff e' ke il centrino 2 e' leggermente + potente ma 32 bit, amd dell'hp ke ho e' cioe' 64 bit
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, I'm a girl |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
In effetti penso che posso fare a meno di vista per un bel po'... In ogni caso la mia idea è questa: aspettare fino a fine ottobre per vedere se il toshiba che mi piace cala un po' altrimenti mi prendo l'hp.. Comunque informo tutti quelli che come me si sono innamorati del design di questo hp che all' uni€ la prossima settimana (solo per un giorno) ci sono delle offerte sottocosto, tra cui un hp6166ea a 1299€. per me è troppo ma è veramente una bomba!Provare per credere sul sito hp. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
a me risulta all €nics....a meno che nn facciano entrambi la stessa offerta cmq da quello che ho capito privilegi l'autonomia e in questo caso fai la scelta giusta con il dual core; a me interessa relativamente e visto che di portatili nn ne prenderò altri (mai dire mai cmq ) vado sul turion della asus che con il 64 bit mi dura una vita specialmente quando si comincerà a sfruttarne le caratteristiche
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Durata batteria
Quote:
ho letto su una rivista specializzata che la durata della batteria del dv6022ea è di 4 ore e 14 min che come dato risultata molto discordante da quello scritto da te. Volevo gentilmente sapere con che impostazioni (luminosità,programmi in funzione ecc) hai misurato la durata della batteria. Quanti mah ha la batteria? La scheda grafica come si comporta? i giochi girano bene? Infine hai fatto qualche test con i benchmark. Grazie anticipatamente a tutti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
io ho notato che la batteria mi si scarica stando spento....può essere possibile?!?!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monopoli (BA)
|
Quote:
in definitiva il portatile è ottimo, bellissimo anke di estetica, ma la batteria dura davvero poco... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

...per info mandate e-mail che è gradita