Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2019, 17:37   #1
docdom81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
(Fg+sped) Asus Strix RX 580

Vendo Asus Strix Rx 580 acquistata da un utente qui sul mercatino a Maggio. Corredata di scatola e scontrino di settembre 2017. Mai avuto problemi vendo perché ho preso una rtx2060. Prezzo 150 +ss.
In vendita altrove e precedenza a chi paga cash e consegna a mano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
docdom81 è offline  
Old 26-07-2019, 12:47   #2
docdom81
Senior Member

Up

docdom81 è offline  
Old 27-07-2019, 13:07   #3
baffetto58
Senior Member

L'Avatar di baffetto58

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
Scambi con qualcosa?

Inviato dal mio M6 Note utilizzando Tapatalk
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT -

Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx
baffetto58 è offline  
Old 27-07-2019, 13:19   #4
baffetto58
Senior Member

L'Avatar di baffetto58

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Taranto
Hai MP
Cooler M. Haf- intel i7 4770 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - EVGA Hydro GTX980 Ti 6 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT -

Feedback + link https://onedrive.live.com/redir?resi...t=file%2c.docx
baffetto58 è offline  
Old 27-07-2019, 15:25   #5
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
Coda
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
EagleStar è offline  
Old 29-07-2019, 23:13   #6
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Confermo acquisto
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
EagleStar è offline  
Old 30-07-2019, 12:58   #7
docdom81
Senior Member

Attendo pagamento

docdom81 è offline  
Old 30-07-2019, 14:03   #8
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Pagamento effettuato
EagleStar è offline  
Old 31-07-2019, 12:31   #9
docdom81
Senior Member

Scheda spedita

docdom81 è offline  
Old 02-08-2019, 08:20   #10
docdom81
Senior Member

Purtroppo Eagle Star ha riscontrato problemi sulla scheda. Dispiace parecchio per l’inconveniente e sono disposto a rimborsare l’intera cifra della scheda e metà delle spese di spedizione a patto che mi spedisca prima la scheda e faccia i miei controlli. Ci siamo sentiti in pvt ed attendo risposta da Eagle.

docdom81 è offline  
Old 02-08-2019, 12:52   #11
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Sono utente di questo forum da svariati anni con non so nemmeno io quante trattative di vendita e acquisto, e sono anche piuttosto esperto di informatica. La scheda mi è arrivata esteticamente perfetta, montata e dato subito problemi di instabilità al sistema con immagine video che se ne va e le ventole sparate al massimo. Devo installare programma terzo MSI Afterburner per abbassare velocità ventole e solo quelle. Poi provo un gioco e non parte, provo un'altro e da errore pure quello, ne provo un terzo parte ma poi si spegne il computer appena partito... Ho una Sapphire RX580 8GB Special Edition che volevo cambiare perchè stona con suo blu acceso nel mio pc finestrato e una volta rimontata torna a funzionare tutto.
Ho descritto tutto e chiesto il rimborso, chiedendo un trattamento pari condizioni visto che io ho pagato in anticipo nel modo richiesto senza batter ciglio. Ora mi viene rinfacciata possibile malafede e timori vari di affidabilità quando al momento attuale sono io a ritrovarmi una scheda diversa da quanto descritto e inequivocabilmente difettata....
Chiedo quindi il rimborso e appena ricevuto mando subito il tracking della prenotazione corriere che effettuo a mie spese senza bisogno che mi venga dato nulla.
EagleStar è offline  
Old 02-08-2019, 13:09   #12
zeno777
Bannato

Iscritto dal: Jul 2019
lui ha detto che vuole prima provarla quindi se non gli funziona non ti paga?
per me te l'ha inviata gia rotta non deve provare niente
zeno777 è offline  
Old 02-08-2019, 13:16   #13
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Esattamente questo è il punto.... che motivo c'è di dirlo se ho già detto che a me risulta difettosa sia nella gestione delle ventole che vanno sempre al massimo, sia per instabilità del sistema sia per il fatto che i giochi nemmeno partono o si spegne il computer direttamente...

Chiedo ai moderatori di intervenire
EagleStar è offline  
Old 02-08-2019, 13:53   #14
docdom81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zeno777 Guarda i messaggi
lui ha detto che vuole prima provarla quindi se non gli funziona non ti paga?

per me te l'ha inviata gia rotta non deve provare niente

Attenzione che qua non siamo tra commercianti eh... gli ho mandato una scheda che funzionava, gli arriva e dice che non funziona, ok accetto il problema. E se mi arriva una scheda che non è la mia? O se arriva la scheda a pezzi? Posso avere almeno il diritto di controllare se è la mia scheda? Oltretutto l’utente prima di acquistarla me l’ha confermata, poi disdetta e poi riconfermata, ovviamente dietro miei solleciti... Ho detto, ribadisco e confermo la mia piena disponibilità a risarcire l’utente Eagle, ma prima devo ricevere la mia scheda.

docdom81 è offline  
Old 02-08-2019, 14:04   #15
docdom81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EagleStar Guarda i messaggi
Sono utente di questo forum da svariati anni con non so nemmeno io quante trattative di vendita e acquisto, e sono anche piuttosto esperto di informatica. La scheda mi è arrivata esteticamente perfetta, montata e dato subito problemi di instabilità al sistema con immagine video che se ne va e le ventole sparate al massimo. Devo installare programma terzo MSI Afterburner per abbassare velocità ventole e solo quelle. Poi provo un gioco e non parte, provo un'altro e da errore pure quello, ne provo un terzo parte ma poi si spegne il computer appena partito... Ho una Sapphire RX580 8GB Special Edition che volevo cambiare perchè stona con suo blu acceso nel mio pc finestrato e una volta rimontata torna a funzionare tutto.

Ho descritto tutto e chiesto il rimborso, chiedendo un trattamento pari condizioni visto che io ho pagato in anticipo nel modo richiesto senza batter ciglio. Ora mi viene rinfacciata possibile malafede e timori vari di affidabilità quando al momento attuale sono io a ritrovarmi una scheda diversa da quanto descritto e inequivocabilmente difettata....

Chiedo quindi il rimborso e appena ricevuto mando subito il tracking della prenotazione corriere che effettuo a mie spese senza bisogno che mi venga dato nulla.

Il fatto che prima di acquistarla non sia stato molto corretto la dice lunga... ad ogni modo ti sto dicendo di spedirmi la scheda e che appena arriva verifico almeno se è la mia e te la rimborso. Qual è il problema non capisco...

docdom81 è offline  
Old 02-08-2019, 14:07   #16
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Troppe Troppe cose che non vanno in questa trattativa come mai avute anche quando sono stato vittima di truffa in precedenza. Ora il venditore si appiglia a tutto per darmi contro tirando fuori ora pure l'episodio in cui gli dicevo che avevo trovato una scheda migliore a prezzo interessante quando eravamo ancora in trattativa e immediatamente nel giro di pochi minuti detto che confermavo la sua...e ora me ne pento amaramente!!!
Prima dice che la scheda deve controllare e verificare che sia sana e senza difetti, come da lui inviata quando la scheda è arrivata difettosa e lo sto ribadendo da ieri. Ora ci aggiunge pure che teme che la scheda non sia più nemmeno la stessa e che sia un'altra.... evidentemente non sà più cosa inventarsi per chiedere la scheda prima e poi pagare.... poi magari controlla la scheda e dice che è difettosa come detto e non mi paga, o dice che è un'altra scheda e non mi paga e magari sparisce proprio....
Io mi prendo tutte le responsabilità, i miei dati li ha e pure il mio numero di telefono di certo non scappo, non faccio imbrogli e deve temere nulla da me, ma PRIMA esigo il rimborso e dopo spedisco.
Che sia una trattativa tra privati è OK, ma questo cosa vuol dire.... quello ricevuto non è quello dichiarato. Punto!

Ultima modifica di EagleStar : 02-08-2019 alle 14:18.
EagleStar è offline  
Old 02-08-2019, 14:27   #17
docdom81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EagleStar Guarda i messaggi
Troppe Troppe cose che non vanno in questa trattativa come mai avute anche quando sono stato vittima di truffa in precedenza. Ora il venditore si appiglia a tutto per darmi contro tirando fuori ora pure l'episodio in cui gli dicevo che avevo trovato una scheda migliore a prezzo interessante quando eravamo ancora in trattativa e immediatamente nel giro di pochi minuti detto che confermavo la sua...e ora me ne pento amaramente!!!
Prima dice che la scheda deve controllare e verificare che sia sana e senza difetti, come da lui inviata quando la scheda è arrivata difettosa e lo sto ribadendo da ieri. Ora ci aggiunge pure che teme che la scheda non sia più nemmeno la stessa e che sia un'altra.... evidentemente non sà più cosa inventarsi per chiedere la scheda prima e poi pagare.... poi magari controlla la scheda e dice che è difettosa come detto e non mi paga, o dice che è un'altra scheda e non mi paga e magari sparisce proprio....
Io mi prendo tutte le responsabilità, i miei dati li ha e pure il mio numero di telefono di certo non scappo, non faccio imbrogli e deve temere nulla da me, ma PRIMA esigo il rimborso e dopo spedisco.
Che sia una trattativa tra privati è OK, ma questo cosa vuol dire.... quello ricevuto non è quello dichiarato. Punto!

Scusami ma se sei stato tu a condurre la trattativa in modo poco chiaro. Mi hai risposto ai messaggi solo dopo che ti ho sollecitato ed è pure colpa mia.... ho diritto di verificare ALMENO se la scheda è la mia? Come sto dicendo da prima spediscimi la scheda, verifico che sia almeno la mia e ti rimborso sull’unghia. Continuo a non capire quest’ostinazione a ricevere i soldi prima della spedizione. Io sono qua, sono utente anch’io da un bel po’, ho concluso diverse trattavive e fregature mai fatte, non è il mio stile... grazie a Dio non ne ho bisogno e dó da campare a diverse famiglie....

docdom81 è offline  
Old 02-08-2019, 14:33   #18
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Mi sembra OVVIO che la scheda è tua, che dovrebbe essere altrimenti? Se vuoi invio foto dei seriali, scatola, ecc....
Io attendo responso dei moderatori e se nemmeno a loro dai retta da li si capisce tutto.
EagleStar è offline  
Old 02-08-2019, 14:40   #19
docdom81
Senior Member

Va bene, attendiamo i moderatori

docdom81 è offline  
Old 02-08-2019, 14:45   #20
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Iscritto dal: Jun 2016
Non entro nei meriti, ma la scheda e' in garanzia se non leggo male... la cosa migliore sarebbe rimborsare l'acquirente e poi mandarla in rma... non ci vedo una grossa difficolta' in tutto questo, a meno che' l'acquirente non la voglia mandare lui in rma, ma su questo punto dovete giocarvela voi.
black81 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP