|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
vedi dove si parla di DRIVERSCANNER 2009 fatti un "giretto" su "colombo" .... vedi la recensione dello stesso.....e chi ha orecchi per intendere Io per esempio li ho installati tutti e tre :Tutti e tre ovviamente della UNIBLUE Ultima modifica di tata : 12-01-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
c'è li ho tutti e tre anche io...e i driver per HD non me li installa perchè li ritirne "risky", quelli per l'audio hd invece da l'errore che ho postato con l'immagine
|
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Hai installato preventivamente i drivers UAA che ti permettono di attivare la periferica High definition audio ed il modem? P.S. @tutti... Passo poco perchè sono in piena lotta con un vermone che mi ha bucato il firewall, ma ogni tanto passo... Tanto vedo che blubrando viaggia alla grande!
|
|
|
|
#1664 |
|
Junior Member
|
si, downgradando il sp3 al sp2 dato che per quest' ultimo pare non esistano...
(la scheda audio la rileva:Realtek ALC268 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller PCI) p.s:l'immagine è nella pagina precedente di questo thread |
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai hai tirato via il SP3? a me lavora egregiamente.
|
|
|
|
#1666 |
|
Junior Member
|
questo è l'errore
![]() con l'ultima versione dei driver mette anche il codice dell'errore ![]() il sp3 l'ho tolto per mettere i driver uaa,che ho trovato solo per il sp1 e sp2, poi l'ho rimesso |
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli darò un'occhiata più tardi da casa.
|
|
|
|
#1668 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
|
Scusa ma sono in crisi con la mia bestietta, non appena risolvo (sto cercando di pulire e di non dover riformattare tutto!), cercherò di capire.
|
|
|
#1670 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao a tutti, io ho un problema: vedo che c'è uno slot che accetta vari tipi di scheda, e appena sotto ci sono tutti i simboli delle schede accettate.
io ho una M2, tanto per capirci questa: eccola. ma come faccio a infilare quella schedina piccolina dentro a quella fessurona??? ho provato anche in giro in rete ma non trovo niente, mi sa che nessuno ha mai provato... |
|
|
|
|
|
#1671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#1672 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
RISOLTO!
Ragazzi, se qualcuno vi chiede che cosa vale la pena di comprare per il vs. note, ricordate: Un ottimo antivirus con firewall; L'Acronis true image che vi consente in dieci minuti di ripartire reinstallando tutto senza dover fare il formattone! Detto questo, per te ho trovato questo, che pare risolvere il tuo problema (forse hai la scheda video dell'Ati?): "I hope this can still help you: Go to Device Manager/Device Drivers Disable microsoft UAA bus driver ... Uninstall UAA bus driver Install realtek driver and it will work." Mi sembra strano ma vale la pena provare, il tutto sembra nascere dall'installazione del SP3, che ha al suo interno i driver UAA aggiornati che vanno in conflitto con i vecchi (se ho capito bene da QUI). Per tutta la discussione, vedi qui, può darsi che vi siano altre info.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 17-01-2009 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
1 anno con il 5720
E' passato un anno dall'acquisto, tutto bene tranne il pixelino rosso, non ho ovviamente il coraggio di mettere in pratica i metodi consigliati in rete tipo la punta della matita premuta sullo stesso
Ho comprato il supporto della cooler master, il notepal s (senza ventole), in coppia con il bios 1.29a mi fa sentire raramente la ventolina, purtroppo dall'1.31 in poi viene abilitata al funzionamento al minimo dei giri sotto i 47 gradi. In ogni caso, |
|
|
|
|
|
#1676 |
|
Junior Member
|
salve a tutti.. sono nuovo del forum e ho letto di come fare l' upgrade del bluetooth con una chiavetta usb, ho trovato l'unboxing del 5720g comprensivo del catalogo ricambi (dopo averlo gia aperto e richiuso
preso le misure del connettore e trovato su RS con i cavetti precrimpati.. (nn so come fare ma potrei darvi dei connettori avanzati xke si comprano 10 alla volta e dei cavetti anke quelli avanzati). tirati fuori i fili inizio le prove e i +3,3v nn escono mai, aperto una prolunga usb prendo il +5 da un'altra porta usb e la chiavetta s'accende e installa i driver e il bt funziona gli do anke 3,3v con uno stabilizzatore e funziona anke a 3,3v quindi escludo un problema di chiavetta (riferimento di massa preso da quel connettore altrimenti nn comunicano d- e d+) lo stesso x un mause e x una webcam quindi è una usb a tutti gli effetti! problema... il tasto bt continua a dire nessun dispositivo bt, e nn escono i 3,3v, rismonto e seguo le piste del 3,3v sulla mobo e arrivo ad un transistor ke dovrebbe alimentare e disalimentare il dispositivo ke viene collegato a quel connettore (unico modo x accendere e spegnere il bt) a monte del transistor c'era un lm 33 ke stabilizza a 3,3v quello ke verra acceso e spento dal transistor ( cambiandolo con un 7805 si potrebbe alimentare anke qualcosa ke necessita di 5v anzichè 3,3) provati sia lm ke il transistor a vuoto sono buoni. nn contento ho battuto il flat del modulo tasti e il pulsante è ok (tant'è ke dice nessun dispositivo bt) e il led e funzionano. a questo punto credo si un problema software ke quando spingo il tasto bt nn sa di dover abilitare quei maledetti 3,3v son stato un pò logorroico ma spero d'essere stato esaustivo grazie in anticipo x la risposta |
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1678 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
modulo bluetooth
Doug senti mi chiamo asatrix e mi faceva comodo chiederti se è possibile sapere dove hai comprato il modulo tooth e che modello e se non ti è di troppo disturbo il software
ti ringrazio in anticipo asa acer Aspire 5720G-1A2G16Mi grazie ancora ha dimenticavo per lo smontaggio si inizia da sotto ancora grazie a te e lo staff di hwupgrade |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti,
ho un laptop acer aspire 5720, e credo di avere fatto una cavolta ^^ In sostanza avevo su vista, che era già installato sul portatile. Ho istallato windows 7 per testarlo, piallando praticamente tutto. Stufo di windows 7 volevo tornare a vista, ho letto da tante parti di alcuni metodi come ad esempio l'acer recovery oppure il "alt+f10" , ecco questo non funzionava e l'acer recovery non potevo installarlo perchè non compatibile con windows 7!!!! una tragedia insomma. Preso dallo sconforto ho piallato tutto e ho messo su una ubuntu 8.04...ma non mi soddisfa per le necessità che ho io purtroppo... Qualcuno mi può aiutare a tornare al sistema operativo originale? Windows vista??? Grazie mille, tytanico |
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

)?
vedi dove si parla di DRIVERSCANNER 2009 fatti un "giretto" su "colombo" .... vedi la recensione
dello stesso.....e chi ha orecchi per intendere
: