|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
Stessa cosa per i driver del launch manager e tutto funziona sotto seven! Ciao alla prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2202 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Questi sono i driver presi dal sito Camera_Logitech_10.4.0.1315_Vistax86_A.zip . Ho testato con windows messenger ma non viene riconosciuta. Hai fatto qualche procedura particolare dopo l'installazione dei driver/sw? Come faccio a verificare se è effettivamente una Logitech? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Quote:
![]() Ho in programma di cambiare processore ![]()
![]() |
![]() |
#2204 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ragazzi, dovrei sostituire la tastiera ad un aspire 5672 AWLMI...
Sulla baia trovo quelle della serie 5600: sapete se sono compatibili? Thanks ![]()
![]() |
#2205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Sono compatibili quelle del AS5600, AS5620, AS5510, AS1690, AS1680, AS1650(Z), AS 1640(Z), degli ultimi 2 solo quelle non ergonomiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2207 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: San Gregorio Matese (CE)
|
Voglio cambiare processore
Salve,
io ho il modello as 5673 con processore: itel core Duo T2400 (1,83G ,667 MH FBS ,2MB L2 cache). Ne vorrei uno più performante.... Quali sono quelli compatibili?, devono essere 667 Mh? Chi di voi mi dà una dritta? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Senior Member
|
Io più potenti che puoi montare sono il T7600-T7400-T7200, sono tutti Merom, 4Mb di chace e bus a 667. Occhio alle temperature, il poratile già scalda di suo......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Senior Member
|
I processori che puoi mettere sono i T7200, T7400 e T7600. Paradossalmente, scaldano meno dell'originale, a patto di togliere la pasta termica originale e metterne una buona
![]() Stesso dicasi per un buon HD da 7200 giri
![]() |
#2210 | |
Member
|
Quote:
Dove dovrei vedere? altra dritta altra corsa... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Senior Member
|
L'artic silver va benissimo. Messa bene, mi ha permesso di scendere di 5-6 gradi di temperatura
![]() Ho anche ordinato dei dissipatorini da mettere sul chipset, su un forum americano ne parlano molto bene. PS: a 64 Bit, Seven, con 4giga di ram e un disco da 7200 il portatile è una vera bomba ![]()
![]() |
#2212 |
Member
Città: Forte dei Marmi
|
qualcuno sa dirmi a quando risalgono gli ultimi driver per questo benedetto ACER ASPIRE WLMI 5670??? grazie. è da più di un anno che nonn aggiorno niente. neanche scheda video!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Member
|
Quote:
Hai un link dove è possibile visualizzare come metterla. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Senior Member
|
![]() |
#2215 |
Member
|
Driver WINDOWS Seven
Salve, ho installato Seven sul 5672. Il S.O. mi ha trovato quasi tutti i Driver. Ho avuto qualche difficoltà nel trovare quelli della Webcam, ma una volta reperiti li ho installati ed andato tutto Ok. Andando in "Gestione Dispositivi" ho un "Allarme" nel dispositivo : controller memoria di massa . Qualcuno mi sa indicare che driver installare?? Mille grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Member
|
...................un'altra domanda:
e' normale che in Gestione Dispositivi di Windows 7 manchi l'elenco delle porte Com o questo è da attribuirsi all'errore evidenziato nel post precedente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 | |
Member
|
Quote:
l'unica cosa per mè è l'inglese... Qualcosa lo capisco...poi anche con le traduzioni mi aiuto, il problema che sono cose delicate da fare.... e sicuramente neanche in italiano sarei sicuro di capire bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Member
|
Siceramente grossi cambiamenti al note
non nè ho nè voglia ne tempo... ma se mi dici i driver fondamentali da cambiare (e i loro link) per avere un note per fare le classiche cose (non per giocare). Ti ringrazio moltissimo FiBi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.