Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 14:25   #18481
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
raga non so come spiegarvi quello che succede, secondo me sono degli artefatti quindi ho fatto un video x vedere se qualcuno di voi ne capisce!
ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=BNU7uZxXmvg
scusate x la scarsa qualità ma solo il cell ho con cui poter fare video :/ cmq un'altra cosa che mi sono accorto è che sia tastiera che muose non si avviano prima che si avvi totalmente windows... è come se le usb non funzionassero prima windows parta...
non lo fa sempre questo problema e spesso quando parte funziona normalmente a parte alcuni artefatti in game che prima non esistevano e poi a volte non ce la fa proprio e dopo aver avviato una qualsiasi applicazione a schermo intero si creano degli artefatti sul desktop!
non so proprio che succede, devo buttarla? l'ho acquistata qualche mese fa da un'utente quì sul forum ma x i primi due mesi è andata alla grande!
spero qualcuno di voi sappia aiutarmi! oggi ho provato ad istallare i 10.9 ma mi da un errore anche se comunque sia li ha istallati!

Sei pieno di artefatti anche prima di essere sul desktop dove i driver non c'entrano nulla! questo al 100% è la scheda che se ne è andata! cosa successa ultimamente anche a due miei amici! quindi non è problema di software!
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:34   #18482
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Quote:
raga non so come spiegarvi quello che succede, secondo me sono degli artefatti quindi ho fatto un video x vedere se qualcuno di voi ne capisce!
ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=BNU7uZxXmvg
scusate x la scarsa qualità ma solo il cell ho con cui poter fare video :/ cmq un'altra cosa che mi sono accorto è che sia tastiera che muose non si avviano prima che si avvi totalmente windows... è come se le usb non funzionassero prima windows parta...
non lo fa sempre questo problema e spesso quando parte funziona normalmente a parte alcuni artefatti in game che prima non esistevano e poi a volte non ce la fa proprio e dopo aver avviato una qualsiasi applicazione a schermo intero si creano degli artefatti sul desktop!
non so proprio che succede, devo buttarla? l'ho acquistata qualche mese fa da un'utente quì sul forum ma x i primi due mesi è andata alla grande!
spero qualcuno di voi sappia aiutarmi! oggi ho provato ad istallare i 10.9 ma mi da un errore anche se comunque sia li ha istallati!
purtroppo la scheda sembra sia fallata a livello ram... purtroppo puoi fare poco e nulla se non l'RMA se è ancora disponibile :/ mi dispiace.

Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Sei pieno di artefatti anche prima di essere sul desktop dove i driver non c'entrano nulla! questo al 100% è la scheda che se ne è andata! cosa successa ultimamente anche a due miei amici! quindi non è problema di software!
quoto ... anche se con gli ultimi catalyst 10.5 10.6 10.7 10.8 10.9 il problema potrebbe essersi accentuanto xkè i Driver non riportano in 2D la scheda... e questo può far sì che la scheda si danneggi prima per l'elevato calore da esso prodotto.

Quote:
Originariamente inviato da Matho88 Guarda i messaggi
ragazzi ho scoperto la causa del problema.... la scheda video funziona perfettamente provata da 2 amici e funzionava in tutti e 2 i casi, il problema è che la mia scheda madre non riesce a supportarla, supporta solo schede singole
neanche aggiornando il bios della tua mobo risolvi?

ps. che mobo monti?
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:37   #18483
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Per scongiurare al 90% il problema software, occorre minimo una formattazione. Dopodichè potrebbe sempre trattarsi dell'alimentatore che non riesce, per qualche ragione, ad erogare le tensioni corrette. In ogni caso è buon uso controllare che non ci sia polvere ad ostruire il passaggio dell'aria tra le lamine del dissipatore e magari cambiare la pasta termica delle gpu. Anche un reflash del bios, a volte, è stato risolutivo, rispetto a problematiche di artefatti già presenti da bios.
Questo per dire che l'altro giorno è capitato a me e pur sapendo queste cose, mi sono cagato in mano
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:39   #18484
Matho88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi

neanche aggiornando il bios della tua mobo risolvi?

ps. che mobo monti?
ho già provato ad aggiornare il bios, ma niente da fare.
l'unica soluzione è comprare un'altra scheda madre o un'altra scheda video
Matho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 14:40   #18485
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Quote:
purtroppo la scheda sembra sia fallata a livello ram... purtroppo puoi fare poco e nulla se non l'RMA se è ancora disponibile :/ mi dispiace.
il problema è che la garanzia è scaduta la settimana scorsa, ora vado e gliela sbatto in faccia a quello del forum che me la ha venduta anche se x 2 mesi è funzionata perfettamente!
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:24   #18486
leogt82
Senior Member

L'Avatar di leogt82

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qua, allora ho installato i 10.3a preview e dopo ho installato gli application profile.....niente da fare,a NFS shift lavora 1 sola gpu....non so piu che fare...gli application profile li ho installati ma non trovo nessuna interfaccia grafica....
leogt82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:26   #18487
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da leogt82 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qua, allora ho installato i 10.3a preview e dopo ho installato gli application profile.....niente da fare,a NFS shift lavora 1 sola gpu....non so piu che fare...gli application profile li ho installati ma non trovo nessuna interfaccia grafica....
prova con il programma che ho postato ed ha postato un altro utente con il link da dove scaricarlo. si chiama ati crossfire extension o simile e facci sapere.
Old 06-10-2010, 20:58   #18488
fabietto27

Quote:

Potresti incominciare col disinstallare il gioco sinceramente non perdi niente è una ciofeca ed un insulto ai gloriosi NFS.Oltretutto è programmato malissimo e anche ammettendo di lavorare con entrambe le gpu ti girerà comunque male.....poi vedi tu.Io l'ho cestinato subito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 21:37   #18489
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

raga x tutta la giornata di oggi non ha più dato problemi, stasera quando ho aperto cod mi ha dato questo errore:
VPU Recover Has reset your graphics accelerator as it was no longer responding to graphics driver commands
ma non ha smesso di continuare si è spento e riacceso il monitor e poi ho potuto giocare normalmente....
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Old 06-10-2010, 22:50   #18490
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

ascolta

Quote:
ascoltami adesso fai questa prova, disinstalla tutto, fai una bella pulita con il driver sweeper e poi installi i catalyst 10.9 ed i relativi application profile, vedi se adesso il gioco sfrutta tutte e due le gpu, ah importante non dimenticare di patchare il gioco con le diverse patch rilasciate da EA per i mille problemi che ha portato con sè nella versione pc........fammi sapere come và

ciao
Old 07-10-2010, 00:51   #18491
fabietto27

Ciao a tutti,stasera sono riuscito a trovare il tempo di installare Mafia 2.Devo dire che gira fluido,almeno la prima missione in sicilia con fisica al max....ho solo un problema.....non c'è audio nemmeno quando appare il logo nvidia all'inizio però i sottotitoli sono in italiano.Dal momento che ho i 10.5 hotfix,qualcuno ha già riscontrato questo problema.Grazie!
Old 07-10-2010, 03:39   #18492
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,stasera sono riuscito a trovare il tempo di installare Mafia 2.Devo dire che gira fluido,almeno la prima missione in sicilia con fisica al max....ho solo un problema.....non c'è audio nemmeno quando appare il logo nvidia all'inizio però i sottotitoli sono in italiano.Dal momento che ho i 10.5 hotfix,qualcuno ha già riscontrato questo problema.Grazie!
allora uhmm... inziamo col dire i problemi generici:

1 setta l'audio a 48khz a 16 / 24bit nel pannello di controllo -> audio
2 assicurati di avere i driver audio e video aggiornati ( o almeno i driver audio aggiornati... soprattutto se sei in possesso di una Creative, quindi settala in Modalità Gioco, invece di intrattenimento)
3 se il gioco ti è stato "prestato" (o preferisci giocare senza il disco nel drive ottico) e quindi giochi con un "no cd/dvd" controlla o cerca meglio un altra versione dell'eseguibile

ciao
Old 07-10-2010, 03:55   #18493
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
raga x tutta la giornata di oggi non ha più dato problemi, stasera quando ho aperto cod mi ha dato questo errore:
VPU Recover Has reset your graphics accelerator as it was no longer responding to graphics driver commands
ma non ha smesso di continuare si è spento e riacceso il monitor e poi ho potuto giocare normalmente....
guarda se la scheda si è ripresa... non sai quanto sono Contento ... le 4870 (X2) sono e rimarranno per molto tempo delle Grandissime schede

Se tutto ciò ti è stato causato da driver che corrompono il Bios della Scheda Stessa... ti dovresti incazzare con ATi stessa o con l'assemblatore (es. sapphire, asus, msi ect) e pretendere che ti venga sostituita xkè un aggiornamento driver ti ha procurato driver alla Scheda.

Come ho già detto (credo un paio di volte) a volte non sò come ma i Driver vanno ad intaccare negativamente sul Bios dell'ATi sin dal Boot. Come questo sia possibile non me lo spiego (non che sia impossibile, ma xkè ancora non ho studiato affondo una situazione simile come si crei).

Inoltre una sostituzione (o cmq venirti incontro) in questi casi (e nel tuo caso) non è improponibile fuori dalla Garanzia; xkè loro (chi di competenza) fà controlli sulla scheda (facendo dei testcon software, loggando l'utilizzo, il calore prodotto e la tensione richiesta dai vrm) e vedondo che i componenti non hanno mai superato una certa temperatura ed attestano (con test hardware) che il danno non è causato da un OC fuori specifiche o da sovra-alimentazioni, (difficilmente fanno controlli simili, ma se vogliono cercare il pelo nell'uovo prima di cambiartela o darti un'altra scheda... stai sicuro che li fanno sti controlli), te hai tutto il diritto di avere una scheda in sostituzione o appunto di arrivare a compromessi.

Dopo tutto questo ... fai come ti hanno consigliato ... e soprattutto assicurati che nel tuo case ci sia la giusta ventilazione, e se proprio, tieni aperta l'anta laterale del case, in modo da permettere alla scheda di ricevere + aria (fresca/fredda) e quindi di raffreddare meglio i componenti (vrm/ram/gpu).

Ciao

Quote:
Hai installato la patch a NFS shift? che risolve come ho già scritto i problemi per chi ha configurazioni Crossfire come tutti noi (o almeno quasi tutti noi in questo thread) (o SLI).
Hai provato a rinominare shift.exe in GRID.exe ?
Hai provato ad usare ATi Crossfire Xtension? come consigliato da gli altri user?

se scrivi che hai installato i driver 10.3a preview e gli app profile e non hai fatto nessun altro test come quelli che noi ti abbiamo consigliato, non sò come aiutarti :/ ..

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
bè scusa se proprio compra un altra scheda madre .. nella quale puoi installare i componenti che hai ora ... come chessò ddr2 e cpu 775 .. in questo modo con cifre tra i 55/90 euro ti compri delle signore schede madri come MSI, Asus, Gigabyte, ed altre.
Io Almeno farei così in attesa di mobo sulle quali installare degli octocore, ddr4 e il nuovo supporto a pcie 3.0 e usb 3.0

Al momento gli i7 servono se magari devi fare punteggio a benchmark o per tirare fuori quei 5/6 fps in + dai titoli + blasonati come crysis/ metr2033 /dirt2 .. e se fai molto encoding video/audio.

Ovvio che tutto è relativo se hai soldi a volontà e quindi possibilità di spendere come ti pare

ps. sostituire una 4870x2 per una mobo che in un prossimo futuro potrebbe limitarti diversamente non vale la pena... soprattutto considerando che se vuoi prestazioni simili ad una 4870x2 devi prendere una 5870, e quindi spendere + di 300€

Ultima modifica di bimbodj : 07-10-2010 alle 04:10.
Old 07-10-2010, 10:22   #18494
fabietto27

Quote:
allora uhmm... inziamo col dire i problemi generici:

1 setta l'audio a 48khz a 16 / 24bit nel pannello di controllo -> audio
2 assicurati di avere i driver audio e video aggiornati ( o almeno i driver audio aggiornati... soprattutto se sei in possesso di una Creative, quindi settala in Modalità Gioco, invece di intrattenimento)
3 se il gioco ti è stato "prestato" (o preferisci giocare senza il disco nel drive ottico) e quindi giochi con un "no cd/dvd" controlla o cerca meglio un altra versione dell'eseguibile

ciao
Risolto!Allora,quando ho finito di installare il gioco mi ha dato un errore che avevo letto come STEAMCI.dll e lo avevo collagato ad un problema con steam.Invece l'errore era STREAMCI.dll quindi legato al driver audio che comunque non avevo toccato.Entrato nel pannello audio appena ho cliccato mi è uscito il messaggio mai visto "Sono state apportate delle migliorie al driver audio ma queste hanno originato un problema.Vuoi annullare le migliorie?"Ho cliccato si,il pc ha lavorato per qualche secondo e ho riavviato.Provato il gioco ora l'audio è perfetto.Boh tutto è bene quello che finisce bene ma spesso chi ci capisce è bravo.
Old 08-10-2010, 11:10   #18495
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Quote:
guarda se la scheda si è ripresa... non sai quanto sono Contento ... le 4870 (X2) sono e rimarranno per molto tempo delle Grandissime schede

Se tutto ciò ti è stato causato da driver che corrompono il Bios della Scheda Stessa... ti dovresti incazzare con ATi stessa o con l'assemblatore (es. sapphire, asus, msi ect) e pretendere che ti venga sostituita xkè un aggiornamento driver ti ha procurato driver alla Scheda.

Come ho già detto (credo un paio di volte) a volte non sò come ma i Driver vanno ad intaccare negativamente sul Bios dell'ATi sin dal Boot. Come questo sia possibile non me lo spiego (non che sia impossibile, ma xkè ancora non ho studiato affondo una situazione simile come si crei).

Inoltre una sostituzione (o cmq venirti incontro) in questi casi (e nel tuo caso) non è improponibile fuori dalla Garanzia; xkè loro (chi di competenza) fà controlli sulla scheda (facendo dei testcon software, loggando l'utilizzo, il calore prodotto e la tensione richiesta dai vrm) e vedondo che i componenti non hanno mai superato una certa temperatura ed attestano (con test hardware) che il danno non è causato da un OC fuori specifiche o da sovra-alimentazioni, (difficilmente fanno controlli simili, ma se vogliono cercare il pelo nell'uovo prima di cambiartela o darti un'altra scheda... stai sicuro che li fanno sti controlli), te hai tutto il diritto di avere una scheda in sostituzione o appunto di arrivare a compromessi.

Dopo tutto questo ... fai come ti hanno consigliato ... e soprattutto assicurati che nel tuo case ci sia la giusta ventilazione, e se proprio, tieni aperta l'anta laterale del case, in modo da permettere alla scheda di ricevere + aria (fresca/fredda) e quindi di raffreddare meglio i componenti (vrm/ram/gpu).

Ciao
wow ma chi sei un dio? la stragrande maggioranza di utenti se ne frega dei problemi altrui, se magari più persone mettessero la tue esperienza a disposizione degli altri sarebbe tutto più facile per molti..
cmq io non ho capito preciso a chi mi dovrei rivolgere o cosa fare... come puoi anche vedere dal video(forse) il mio pc è sempre aperto senza ante ne di dx ne di sx, e poi ho un cooler master 590 che lo reputo un case abbastanza aeroso, puoi vedere in firma il resto della config, cmq mi sono accorto che la prima entrata DVI è proprio andata mentre nella seconda da questo problema! però il problema non è risolto come ti avevo detto già oggi l'ha rifatto un paio di volte, quindi bisogna riavviare e sperare che non lo faccia, se parte poi non da più nessun problema(mentre prima dava artefatti anche nel desktop)....
Old 08-10-2010, 11:11   #18496
Nick03
Senior Member

L'Avatar di Nick03

Iscritto dal: Jan 2006
Sul retro della scheda ci sono 2 prese DVI... in mezzo c'è la presa tonda... a cosa serve? per l'audio?
Nick03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:36   #18497
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Secondo voi è un buon prezzo 179 euro per la vendita della 4870x2?

edit
anzi buono... giusto direi. secondo voi?
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 08-10-2010 alle 11:55.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 12:03   #18498
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Nick03 Guarda i messaggi
Sul retro della scheda ci sono 2 prese DVI... in mezzo c'è la presa tonda... a cosa serve? per l'audio?
no. è l'uscita tv
[quote=bluefrog]

edit
anzi buono... giusto direi. secondo voi?[quote]
si, ormai vale quel prezzo
ps. vedo che l'hai già venduta (a quel prezzo immagino). che hai preso?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970

Ultima modifica di illidan2000 : 08-10-2010 alle 12:08.
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 12:08   #18499
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi

edit
anzi buono... giusto direi. secondo voi?
beh, dipende da quanto tempo ha la vga e la garanzia residua, certo non è male, ma se la mia la devo vendere, la venderei per 1500 € + ss
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 12:31   #18500
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
beh, dipende da quanto tempo ha la vga e la garanzia residua, certo non è male, ma se la mia la devo vendere, la venderei per 1500 € + ss
Presa appena uscita, Agosto 2008. Haha, che è d'oro la tua??
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 08-10-2010 alle 12:35.
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian