|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Domani faccio girare il 3DMark05 e posto i risultati. HTH Ultima modifica di Obelix-it : 31-10-2006 alle 10:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Il canale è un 16x a tutti gli effetti, è la AGP che è stata ricavata da un collo del pci-x...
Almeno così vale per la mia P4Dual-915GL...
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Ciao ragazzi,
mi inserisco in questa discussione per chiedere se qualcuno può mandarmi qualche indicazione in pvt per l'acquisto di una m.b. socket 478 AGP, visto che ho bruciato la mia asus P4PE. Non vorrei spendere cifre folli .. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
TESTARE ! TESTARE ! "acclama il popolo" appena hai qualcosa passa pure!... p.s..... che CU*O tuo figlio... il babbo che gli configura il computer... il mio, anche adesso che ne ho quasi 30, mi guarda con circostanza quando smanetto nei case... SE SI LAMENTA GONFIALO DI ZUPPE! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Da un'analisi di quello che offrirà il mercato nel 2008 sono giunto anch'io alla coclusione che non vale la pena sostituire il mio caro northwood 3000@3300MHz e testato fino a 3850MHz senza overvolt sulla mia gloriosa P4C800E-Deluxe (che ahimè accusa il difetto del "System Failed CPU Test" a volte).
I nostri processori rullano ancora molto! Se da settembre 2003 no ho ancora tolto antialias 4x e anisotropico 4x su tutti i giochi a 1024x768 ci sarà un motivo! Il problema arriva adesso che la mia x800se non riesce a tenermi le risoluzioni native del mio nuovo acer AL1916W (1440x900) con i miei standard di qualità d'immagine! La scheda pur avendo 8pipeline in OC arriva a 10000punticini secchi a 3DMark03, ma questi non bastano più ora che mi servono risoluzioni più elevate... Cmq tornando al discorso secondo me nel 2007 è inutile prendere pc nuovo perchè nel 2008 si prospettano 2 nuovi socket INTEL con nuovi processori, nonchè i nuovi standard PCIX e ram GDDR3... Se uno prende il pc ora prende soltanto una cosa che non potrà più aggiornare se non con pezzi vecchi... Sono 3 anni buoni che il mio fidato pc mi porta avanti nel 3D più spinto con molto orgoglio, io dico che gli faccio fare anche il 4° e poi dedicando il mio "Pargoletto" ormai invecchiato completamente alla musica mi faccio il nuovo PC coi nuovi standard nel 2008, vedendo anche come va a finire tutta la tiritera Palladium-Vista-DRM-TCPM che secondo me non avrà vita facile e lunga... Quindi forse il compromesso è la suddetta 7800GS che comunque di prestazioni secondo me ci fa sperare fino a metà 2008 o addirittura 2009 prima di cambiare tutto, oppure una più modica X850XT PE che per un annetto ancora può andare più che bene ![]() Ultima modifica di DjMDS : 13-11-2006 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
non solo... oggi si tovano (sul mercatino all'usato) anche schede AGP massicce sui 170-180 euro che è un prezzp onestissimo... senza considerare che tra breve "dovrebbe" la X1950 di Ati in formato AGP... mica pizza e fichi!
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
A me ATi (che adoravo con la mia 9800PRO e X800Se) purtroppo sta scendendo sempre più e sta perdendo il posto che ha nel mio "cuore" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Non so se possa considerare buono o che.... Una scheda simile ma AGP sulla P4P800 (P4 2.6, 1gb ram) ottiene qualcosa come 7472. HTH ![]() Ultima modifica di Obelix-it : 15-12-2006 alle 08:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
anch'io cerco una scheda madre del genere da testare perche ho una p4 3200 e non voglio cambiarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti!
Sono stato indirazzato su questo forum da google poichè cercavo proprio una scheda con queste caratteristiche... ![]() io ho un P4 2,8 Ghz, una scheda madre di cacca della matsonic con chipset via (x darvi un'idea, supporta solo agp 4x ![]() vorrei cambiare scheda madre in modo da avere un FSB e memorie più veloci e il supporto pci-express elettrico 16x, così cambio anke sk video!!! ![]() il tutto senza spendere un'esagerazione, tipo al massimo 80€ x la sk madre!!! che mi consigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao raga, una domanda sulle P4RD1 e P4RD1-MX : su queste MoBo qualsiasi VGA PCI-X gira a 16X oppure (come per la P4 Dual-915GL) non tutte sono pienamente supportate? Grazie per il chiarimento.. peccato davvero che siano così difficili da reperire..! Eppure di gente interessata credo ce ne sarebbe ancora tanta..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lucca
|
novità ? qualcuno ha trovato delle 478 con pcie ... eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() peccato, avrei voluto vedere come se la sarebbe cavata il p4 alle prese con crysis.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Villafranca di Verona
|
Io ho rinunciato...chi ce l' ha da vendere ci specula troppo, vendo tutto e passero' a pci-e con un nuovo pc..
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Ciao ragazzi... Quindi in conclusione qual'è la migliore scheda 478 + PCI-E???
Bye ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
|
UP
![]() Bye ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Qual è la migliore tra queste:
P4Dual-915GL P4Dual-880Pro Vantaggi??? Svantaggi??? Bye ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ma ci sono solo queste 2 AGP + PCI-E???
Bye ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Up
![]() Bye ![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
|
UP
![]() Bye ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
UP
![]() Bye ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.