|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Raga una domanda...ma è possibile che con bbc2 tutto a manetta e a 8x di aa non sia ancora cpu limited...tengo il procio in firma e vado di full hd con la risoluzione
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok al massimo faccio un pò di overclock...vedrò come si fa e poi smanetterò un pochino.
Dal grafico pensavo che i nuovi processori andassero molto molto di più..almeno in campo game, ma sono un profano di ste robe.. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo, tutti e dico TUTTI gli E8400 arrivano in scioltezza @3.6Ghz... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io sono passato da una Gainward GTX275 GS a una GTX460 GS GLH. Nn ho notato moltissima differenza................forse perchè prima le GTX275 erano 2.
![]() ![]() ![]()
CASE: Phanteks Evolv X - PSU: ENERMAX Revolution D.F. X 1050W - MB: Asus ROG Strix B550-F Gaming - CPU: AMD R7 5800X3D - CPU COOLER: NZXT Kraken X62 Push/Pull - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB DDR4 3600Mhz - SDD: Samsung 990 PRO 1Tb - HDD: 2x WD Caviar RED 4TB + 4x Seagate Ironwolf 4TB - VGA: Gigabyte RTX4070 Windforce OC - AUDIO: SB AE-5 Plus - MONITOR: Samsung C32HG70 QLED 240Hz INPUT: Logitech G502 Proteus Core + Logitech MX Master 3S + MSI MSI Vigor GK50 LP + HEADSET: Sennheiser HD 599 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno con i driver 260.63 ha problemi con le 460 palit e gainward? io ho avuto degli artefatti, reset dei drivers e a quanto pare non sono l'unico...in un altro forum un utente con uno sli ha problemi su una scheda e non sull'altra (anche provandole nei vari slot e altro) e quindi sono in paranoia perchè potrebbe essere un problema della scheda
così sarebbe la seconda nvidia di seguito, presa sempre dallo stesso shop difettosa ![]() ![]() ![]() edit: ecco che succede...con i driver serie 259.xx nessun problema, il problema si presenta in maniera casuale, anche senza giocare\guardare video ![]() Uploaded with ImageShack.us
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 16-09-2010 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sapevo! Lo sapevo!! ![]() Ne abbiamo parlato qualche pagina fa, io e altri siamo nella stessa identica situazione!!! ![]() Quindi se il tizio con lo sli ha problemi con una e non con l'altra significa che "alcune" Gainward/Palit sono difettose a livello hardware, non mi viene altro in mente!! Se si gioca non capita, pare che il problema si verifichi (l'ho letto su un forum straniero e l'ho notato anche con la mia) esattamente quando la scheda transita in 2d nella modalità a 50Mhz, lo step più basso insomma... Io l'avevo detto che era troppo una coincidenza che i problemi coi nuovi driver si presentassero guardacaso su Gainward/Palit, non su tutte ma su una buona parte... Ragazzi, la cosa sarebbe grave!!! ![]() Ultima modifica di thegladiator : 16-09-2010 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4929 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[quote=thegladiator;33102886]Ok, grazie. Ovvio, non mi faccio problemi per 20Mhz, tantopiù che la GLH è già fortemente OC di fabbrica....però mi confermi che non è molto fortunata la mia scheda? O sono le tue molto fortunate con un vgpu @0.98x?
![]() ![]() La tua potrebbe essere un po' sfigata pero' basta che stai sui 830-840 e sei a posto Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
[quote=Jammed_Death;33105176]qualcuno con i driver 260.63 ha problemi con le 460 palit e gainward? io ho avuto degli artefatti, reset dei drivers e a quanto pare non sono l'unico...in un altro forum un utente con uno sli ha problemi su una scheda e non sull'altra (anche provandole nei vari slot e altro) e quindi sono in paranoia perchè potrebbe essere un problema della scheda così sarebbe la seconda nvidia di seguito, presa sempre dallo stesso shop difettosa ![]() ![]() ![]() edit: ecco che succede...con i driver serie 259.xx nessun problema, il problema si presenta in maniera casuale, anche senza giocare\guardare video ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4931 |
Senior Member
|
secondo te tutti quelli che hanno problemi hanno casini nei pc? ho reinstallato i 260.63 4 volte sempre ripulendo tutto e mi si presenta questo problema...con qualsiasi serie di 259.xx ho usato furmark e altro per un bel po senza problemi
![]() |
#4932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per avere un sistema performante e overcloccabile si parte dal case che deve essere buono poi all'alimentatore e poi al dissipatore per cpu e se necessario per scheda video.. fatto cio' occorrono dei componenti adeguati alle propie esigenge quindi scheda madre media memorie medie per un overclock leggero altrimenti devi passare a componenti studiati per restare in forte overclock a lungo.. Poi si passa alle vento in caso di raffreddamento ad aria e li occorre studiare i flussi e le pressioni che esercitano.. A volte una ventola che spinge troppo crea vortici e non fa' fluire l'aria in modo corretto.. Insomma ci devi perdere tempo e denaro.. ![]()
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
|
secondo te tutti quelli che hanno problemi hanno casini nei pc?io lo tengo pulito inoltre prima avevo un'ati, ho tolto quei driver e provato solo i whql da windows update prima dei 260.63. Ho reinstallato i 260.63 4 volte sempre ripulendo tutto e mi si presenta questo problema...con i precedenti 259.xx ho usato furmark e finito mafia 2, starcraft 2 e la nuova espansione di mass effect 2 senza problemi
ps win7 64bit
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 16-09-2010 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh, ma non si spiegherebbe il motivo per cui l'utente con uno sli di GLH ha problemi con una e non con l'altra anche scambiandole di slot... ![]() Quindi, si evincerebbe che alcune hanno problemi.... io non me lo spiego in altro modo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora la cosa e' che io non avevo problemi manco con quelli precedenti.. Chiaramente con questi i gioch sono + fluidi ma problemi di crash o altre cose mai avuti... Installare un sistema operativo non e' una cosa semplice,ho studiato una mia procedura che dopo vari tentativi ritengo la + adeguta pero' ognuno deve seguire la propia strada quindi secondo me sta gente ha casini nel pc oppure i componenti non hanno drive aggiornati o bios oppure questi driver entrano in conflitto con altri driver che lorro e tu avete nel pc---
![]() |
![]() |
#4937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora ricordatevi che sti drive spremono di + la scheda video quindi se voi non date abbastanza volt la scheda si impalla credetemi.. Io ne ho una che segna di default 1.012 volt e l'altra 1.025 pero' mettendole in sli a ceconda della scheda mi risulta 1.025 oppure 1.037.. secondo voi come mai hanno dei voltaggi diversi le schede singolarmente ?? Eppure sono uguali.. semplicemente che il bios viene settato come voltaggio a seconda del controllo della scheda quindi se una scheda a 800 regge con 1 volt il bios da loro messo si terra' su quel parametro se invece occorre di + il bios avra' un voltaggio maggiore.. Mica tutte le schede hanno i componenti perfettamente uguali
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Leggi questa ottima analisi fatta da MadCow in un altro thread e valuta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2248101 Ciao
Monitor: Dell 27" Gaming S2716DG NVIDIA® G-Sync™ |Case:Corsair Spec-03 WhiteLED|Ali:Corsair CS550M 80+Gold|CPU:Intel i5-6600|Mobo:MSI H170 Gaming M3|Vga:Gigabyte GTX970 Gaming G1|Ram:8GB Kingston HyperX Fury DDR4|Hd s.o.:SSD 500GB Samsung 850 EVO|Hd dati:1 Tb. Seagate |
![]() |
![]() |
![]() |
#4939 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
p.s. io ho comprato dalla chiave...anche voi??
Case: Cooler Master 690 II Ali: Corsair 550W Cpu: Phenom II X4 965 Bl.Ed. Mobo: ASROCK 870 EXTREME3 Ram: CORSAIR DDR3 4GB XMS3 HD: Samsung F3 1 TB VGA: Diss.Cpu: AC freezer Xtreme Rev.2.0 Monitor: Samsung P2470HD Trattative positive con : stefano-sa zafira 101 Simonxp overburn84 xl3vax mcm456 hyperleo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
|
pure io
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.