|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Stai provando ad aggiornare con Firefox?
Prova con altri browser. I firmware che puoi provare sono solo quelli con stringa centrale uguale a quella del firmware del tuo modem
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1883 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Uso IE 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
I firmware che ho provato sono quelli con stringa (UE0.C2C)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Hai provato a disabilitare il controllo della compatibilità prima dell'aggiornamento?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1862 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se metto modulazione Glite ho un srn pari a 20, nelle altre modulazioni snr 6.5 ed il modem si allinea solo per pochi secondi. La domanda è: Cos' è Telnet e come posso impostare i valori? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Junior Member
|
Ok, ho capito cos' è Telnet...ma quando lo lancio dal prompt "Telnet 192.168.1.1 ( o IP del tuo router )" non vedo la voce che consenta la modifica del snr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Junior Member
|
Ok ho inserito il comando wan adsl targetnoise 0x06, non è cambiato niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio amato rooter. Un tecnico mi ha detto che il normale rumore che ho sulla linea è di 11 db. Quando collega il mio rooter arriva a 45 db ed è questa la causa di continui disallineamenti. Si è rotto il rooter o posso fare altro?
![]() |
#1890 |
Senior Member
|
E questo fantastico tecnico come l'ha misurato il ruumeore della linea? A vuoto?
Se il modem visualizza 45db come SNR vuol dire che quello è la misura che rileva quando aggancia la portante (e non dipende dal modem ma dalla linea)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | |
Member
|
Quote:
Con il suo modem stava a 11db.. con il mio a 45db... oggi ho pensato che può dipendere pure dai filtri.... visto che il suo lo provava con il suo filtro...
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
|
Fai alla svelta a provare.
Stacca tutti i filtri ADSl e i telefoni (niente attaccato se non il modem). Attacca il modem direttamente alla presa principale senza nessun filtro ADSL (collegamenti diretto) e misura l'attenuazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Member
|
Quote:
come la misuro?
![]() |
![]() |
#1894 |
Senior Member
|
Vai nello Status della connessione e ti da le info sui valori SNR (Downlaod/Upload).
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga dov'è l'opzione upnp nel router trust? non la trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
|
L'ip statico non è quello di tele2 ma quello del tuo pc.
Devi impostare la scheda di rete del tuo pc in ip statico (cerca con Google come fare nel tu sistema) A questo punto verifica quale porte hai impostato in Vuze, e imposta le stesse porte per l'ip del tuo pc nel modem.
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao a tutti.
Scusate, ma con i vari firmware che si possono montare è possibile variare il SNR? Ringrazio molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CIAO
Sto cercando il manuale d'uso completo di questo device: ADSL 2+ Modem-Router MD-4050 . GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Reset totale.
Ciao, c'è un barlume di possibilità di poter resettare e riportare verginello questo modem/router?
Intendo un hard reset in quanto non avendolo configurato io, non riesco ade entrare per la configurazione, nulla di illecito. Se si come posso fare? Grazie.
![]() |
#1900 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Richiesta di assistenza urgente
Buongiorno ragazzi,
ho un problema abbastanza grave per il quale spero potrete aiutarmi. Ieri mattina, appena arrivati in ufficio, in seguito ad un dispersione di corrente è scattato il salvavita. Abbiamo prontamente chiamato un elettricista il quale, siccome in Italia non c'è lavoro, ci ha dato appuntamento a metà dell'entrante settimana (lol). Abbiamo riattaccato il salvavita e sembra tenere, fatto sta che da quale momento in poi, non abbiamo più connessione ad internet. Abbiamo una LAN con un server, sul quale ci sono le librerie dei ns. gestionali, e 9 pc, il tutto cablato. La ADSL va sul modem Trust MD 4050 e da qui al router per condividere la connessione sulla LAN. Ho contattato la Telecom ed hanno verificato che da parteloro non ci sono problemi riscontrati sulla linea ed il led [ADSL] sul modem ha la luce fissa (questo esclude responsabilità da parte di Telecom?). Non sono uno smanettone, ma il tecnico che installò la rete ha cambiato settore e si è trasferito in altra città (sigh.... ![]() La tragedia (con quello che si ente stamattina in TV sul Giappone è un termine fuori luogo, ma tant'è....) è che il nostro lavoro si svolge praticamente solo on line, con rapporti di corrispondenza con aziende di tutto il mondo e fornitori in tutta Italia con cui comunichimo solo via mail ed una serie di adempimenti su siti di ministeri e agenzie statali varie.... Sarei veramente grato a chiunque voglia aiutarmi a riconfigurare il tutto, dato che sono veramente in difficoltà. Per chi vorrà cimentarsi, fatemi sapere cosa avete bisogno di sapere. Grazie Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.