Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2008, 21:27   #1021
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Può essere che tu abbia flashato il firmware per la revisione 1.1 sulla rev. 1.0....visto che all'atlantis prima fanno le revisioni hardware e po non scrivono sui router il numero di revisione...non saresti il primo....
ma infatti sto sospettando proprio questo
sono andato semplicemente sul sito e ho preso quello più aggiornato sull'apparecchio non ci sta che tipo di revisione è..

penso esista una procedura..sarebbe assurdo dover buttare tutto nella spazzatura
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:32   #1022
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Quote:

Ciao Ciacarauz

Può essere che tu abbia flashato il firmware per la revisione 1.1 sulla rev. 1.0....visto che all'atlantis prima fanno le revisioni hardware e po non scrivono sui router il numero di revisione...non saresti il primo....
Ciao pegasolabs

aggiungo che l' Atlantis ha anche la versione v1.2

A02-RA111 12 / 09 / 07 1.17 MB Atlantis_A02-RA111[V2-10-5-0(UE0_C2C)3-6-0-0] only for V1.1 and V1.2 ( GEN )

ho verificato ora l'aggiunta di questa info sul sito
ciacara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:34   #1023
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
ma infatti sto sospettando proprio questo
sono andato semplicemente sul sito e ho preso quello più aggiornato sull'apparecchio non ci sta che tipo di revisione è..

penso esista una procedura..sarebbe assurdo dover buttare tutto nella spazzatura
Anche all'atlantis lo sospettano, per questo ti hanno chiesto il seriale, dal quale riescono a ricavare la revisione (solo dal seriale si può o meglio possono). Siccome sarai il centesimo al quale succede il pasticcio se parli con l'assistenza punta su questo ( ). Solo loro te lo possono resuscitare. In bocca al lupo.

EDIT: Anche la 1.2 sarà sempre peggio....
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:40   #1024
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:

penso esista una procedura...

te lo auguro

se te la suggeriscono, segnati tutta la procedura, se eventualmente ti forniscono dei file tienili

miiiii, lo modificato già dieci volte questo post

Ultima modifica di ciacara : 18-03-2008 alle 21:46.
Old 18-03-2008, 23:22   #1025
Vinsent
Senior Member

L'Avatar di Vinsent

Iscritto dal: Jul 2006
Buonasera a tutti.......volevo infomarvi sulla mia problematica,in quanto oggi letto quasi tutto il thread mi sono deciso a comprare questo router spinto + dalla curiosità x i cambi di firmware e anche dalla modica cifra di 27 euro.Sono possessore di linea tiscali 24 mega e posseggo già 2 router l'usr 9113 e il netgear dg834g V4 che ha lo stesso chipset del netgear GT,su questi 2 router non ho mai una caduta di linea anche giocando da telnet con l'SRN fino ad agganciare portanti di 23660 in down e 1130 in up,con il TRUST invece è una continua caduta di linea ogni 10-15 secondi.Ora vi chiedo secondo voi può essere che il trust non avendo un filtro integrato mi fa cadere la linea..... Ciao....

P.S. I firmware li ho cambiati quasi tutti ma il risultato e lo stesso.....
Vinsent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 07:25   #1026
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
esiste un modo per creare una rete wifi senza cambiare router?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 07:41   #1027
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
esiste un modo per creare una rete wifi senza cambiare router?
Installando un comune Access Point e collegandolo in una delle porte ethernet (RJ45) del router rimaste libere.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 10:16   #1028
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Avevo questo routerino da un pò di tempo ma non sapevo che si potessero flashare firmware modificati, così poco fa ho effettuato l'upgrade al firmware Billion, dato che quello originale era una versione piuttosto vecchia.
Mi chiedevo per Alice 7 Mega quale incapsulamento sia preferibile, ora c'è quello di default PPPoE LLC; inoltre come potrei fare a bloccare MSN per tutti gli indirizzi ip tranne quello del mio pc? Dovrei settare qualche regola nel Virtual Server?

Ultima modifica di Xfree : 20-03-2008 alle 07:58.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 13:40   #1029
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Installando un comune Access Point e collegandolo in una delle porte ethernet (RJ45) del router rimaste libere.

byezzz
questo router ha una sola porta lan gia occupata dal cavo che va al pc...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Old 19-03-2008, 14:03   #1030
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
questo router ha una sola porta lan gia occupata dal cavo che va al pc...
Aggiungi uno switch e hai anche più porte (altri 15 euroz)
Old 19-03-2008, 14:04   #1031
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

mi sa che faccio prima a comprare un altro router wireless...
EVITATE DEMON595
Old 19-03-2008, 16:44   #1032
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
dicono che fanno il ritiro del prodotto..devo chiamare l'assistenza per prenotarlo..vi terrò aggiornati
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 17:16   #1033
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

forse ho trovato la soluzione.posso attaccare un acces point alla porta lan del router e poi navigare wireless anche col desktop tramite una scheda pci wifi che ho gia acquistato per errore...ditemi se sbaglio...
EVITATE DEMON595
Old 19-03-2008, 19:57   #1034
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Originariamente inviato da Vinsent Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.......volevo infomarvi sulla mia problematica,in quanto oggi letto quasi tutto il thread mi sono deciso a comprare questo router spinto + dalla curiosità x i cambi di firmware e anche dalla modica cifra di 27 euro.Sono possessore di linea tiscali 24 mega e posseggo già 2 router l'usr 9113 e il netgear dg834g V4 che ha lo stesso chipset del netgear GT,su questi 2 router non ho mai una caduta di linea anche giocando da telnet con l'SRN fino ad agganciare portanti di 23660 in down e 1130 in up,con il TRUST invece è una continua caduta di linea ogni 10-15 secondi.Ora vi chiedo secondo voi può essere che il trust non avendo un filtro integrato mi fa cadere la linea..... Ciao....

P.S. I firmware li ho cambiati quasi tutti ma il risultato e lo stesso.....

posta una schermata o i dati di connessione:

SNR Margin
Line Attenuation
Data Rate

così ci diamo un'okkiata

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Avevo questo routerino da un pò di tempo ma non sapevo che si potessero flashare firmware modificati, così poco fa ho effettuato l'upgrade al firmware Billion, dato che quello originale era una versione piuttosto vecchia.
Mi chiedevo per Alice 7 Mega quale incapsulamento sia preferibile, ora c'è quello di default PPPoE LLC; inoltre ho come potrei fare a bloccare MSN per tutti gli indirizzi ip tranne quello del mio pc? Dovrei settare qualche regola nel Virtual Server?

vai al primo post e leggi:

-3.1 Dati Fornitori (ISP) Linea ADSL/ADSL+

-4.4 Configurazione Router per MSN

dovresti trovare le risposte alle tue domande

Quote:
dicono che fanno il ritiro del prodotto..devo chiamare l'assistenza per prenotarlo..vi terrò aggiornati

non voglio demoralizzarti ma ti riassumo alcuni punti tratti dalle clausole di garanzia dell' Atlantisland:

Modalità On Site:

7.5. Per gli apparati inviati in riparazione e per i quali non verrà riscontrata alcuna difformità o malfunzionamento dal Servizio Assistenza, verranno addebitati €45 comprensivi delle spese di trasporto (ritiro e resa) e del
collaudo. Solo l’avvenuto pagamento tramite Bonifico Bancario renderà possibile la riconsegna del prodotto.

Modalità Fast Swap:

8.4. Per gli apparati inviati in riparazione e per i quali non verrà riscontrata alcuna difformità o malfunzionamento dal Servizio Assistenza, verranno addebitati €75 comprensivi delle spese di trasporto (spedizione e ritiro)
e del collaudo.

e per finire, infondo alle info c'è scritto:

Eventuali aggiornamenti di software o di firmware, revisioni, settaggi o manutenzioni non sono coperti da Garanzia.

fai bene i tuoi conti perchè loro se li son fatti perbene, non ci rimettono quasi mai purtroppo...

Link Garanzia

Quote:
forse ho trovato la soluzione.posso attaccare un acces point alla porta lan del router e poi navigare wireless anche col desktop tramite una scheda pci wifi che ho gia acquistato per errore...ditemi se sbaglio...

dovrebbe andar bene, chiedo conferma dal Moderatore della sezzione
Old 19-03-2008, 20:13   #1035
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Certo che puoi, anche se wired la connessione e' sempre meglio, sempre!! A parte la verita', puoi fare come hai detto.

byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:21   #1036
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Certo che puoi, anche se wired la connessione e' sempre meglio, sempre!! A parte la verita', puoi fare come hai detto.

byezzz

grazie per la conferma FiorDiLatte, il nostro Cavallo Alato stasera vola troppo alto per ascoltarci
Old 19-03-2008, 20:46   #1037
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

abbiate pazienza stavo arrivando....stasera ho un pò di impicci.
Ovviamente lo deve configurare con un pc prima di attaccarlo al trust. Ciao a tutti.
Old 19-03-2008, 21:02   #1038
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
abbiate pazienza stavo arrivando....stasera ho un pò di impicci.
Ovviamente lo deve configurare con un pc prima di attaccarlo al trust. Ciao a tutti.

eccolo

Ciao pegaso e grazie anche a te
Old 20-03-2008, 08:00   #1039
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciacara Guarda i messaggi
vai al primo post e leggi:

-3.1 Dati Fornitori (ISP) Linea ADSL/ADSL+

-4.4 Configurazione Router per MSN

dovresti trovare le risposte alle tue domande
E dire che io sono uno di quelli che rompe le balle negli altri thread quando solitamente gli utenti fanno domande già spiegate in prima pagina
Mea culpa!
Grazie!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 11:53   #1040
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Ho aggiornato il firmware da quello dell'Atlantis a quello della Bilion..ma il logo mi e'rimasto quello dell'Atlantis.....
Per far comparire il logo Bilion..devo rifare di nuovo la procedura un'altra volta?
Perche'in prima pagina leggo cosi: ''Riflashando il Firmware è diventato un Billion compreso il Logo!''....
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian