|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Intendi l'Ip che mi vede il router? No perchè avendo due uscite lan dalla mainboard probabilmente ho due indirizzi? (lapidatemi pure se dico castronerie) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
|
No, l'indirizzo della scheda di rete sul pc alla quale è collegato l'xbox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
F:\Users\LCol84>ipconfig Configurazione IP di Windows Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 2: Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::64e3:68a4:b50:6ff5%9 Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.1.123 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::24e8:f959:be7c:de04% 8 Indirizzo IPv4 configurazione automatica : 169.254.222.4 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.0.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)*: Suffisso DNS specifico per connessione: Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::5efe:169.254.222.4%1 0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 2: Suffisso DNS specifico per connessione: homenet.telecomitalia.it Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::5efe:192.168.1.123%2 1 Gateway predefinito . . . . . . . . . : Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 7: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Scheda Tunnel Connessione alla rete locale (LAN)* 9: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: F:\Users\LCol84> Questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Impostazione con Tele2
Ciao a tutti ragazzi, è parecchio tempo ormai che non riesco a connettermi ad XBox Live causa il mancato superamento della prova dei Server DNS.
Ora come ora non ho impostato nulla nei campi dei Server, ne ho cambiati talmente tanti che alla fine mi sono addirittura stufato... c'è qualcuno, comunque, che può darmi una mano? L'unica cosa che mi dovrebbe servire sono i codici dei Server per il resto (collegamenti vari, Ip...) è tutto Ok visto che già in passato ero riuscito a connetermi. Attendo vostre nuove, ciaoooo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ieri mi connetto al Live e fin qui tutto bene. Poi provo a scaricare le demo di EndWar e Brothers in arms Hell's Highway... di una lentezza esasperante.
Che può essere?
![]() |
#1190 |
Junior Member
|
salve a tutti..
vi scrivo perché ho un problema col wireless.. comprato l'adattatore lo provo subito nella tv che ho a 3 metri dal router e nessun problema..banda massima e viaggia benissimo.. il problema sussiste portando la 360 in camera..ovvero a +o- 7 metri dal router... con il portatile nessun problema... con la 360.. il segnale rimane +o- costante sulla 2a tacca.. tranne alcuni istanti dove sale alla 3a o addirittura scende alla 1a... c'è qualcosa che si può fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
sull'adattatore ovviamente non puoi fare nulla...
dovresti provare a cambiare l'antenna del router.
![]() |
#1192 |
Junior Member
|
e come faccio a cambiar l'antenna???
![]() io ho il sitecom wl-108 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
|
???
![]() |
#1194 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
ciao grazie per l utilissima guida..
non capisco una cosa però: quando vado nella proprietà della connessione non trovo la spunta "consenti ad altre persone ecc ecc" come mai?....utilizzo un modem wireless fastweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
ragazzi ho installato windows vista ho settato tutto come da post, ma non si connette, nemmeno con windows media connect
sono utente fastweb (ho gia inserito i dsn che ci sono per fastweb realtivi alla mia rete) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
spero che sia il post giusto.. ma per scaricare demo e trailer devo avere un abbonamento gold?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il mio problema è che non c'è la voce x poter condividere la connessione internet.. ecco come mi compare:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
|
Che versione di Vista hai ?
![]() |
#1199 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
capito...vedi allora...perchè potrebbe essere che sia una Home e forse non c'ha quella opzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.