|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.xbox.com/it-IT/support/xb...ooting.htm#dns
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Mi sa che hai sbagliato a vedere
![]() Sul sito c'è scritto questo: Quote:
Forse è impaginata male la pagina e pensavi riguardasse i DNS anche il discorso delle porte ![]() Quando dice INFORMAZIONI DETTAGLILATE: ERRORE DNS non si riferisce più al discorso delle porte da aprire, ma ad un'altra cosa ![]() Non volevo fare il puntiglioso, ma se si legge tanto per leggere non si impara mai. Ciauz ![]()
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
"Messaggio di errore della schermata Stato connessione: Impossibile risolvere DNS" Mi rassicura: vuol dire che sò ancora leggere e che abbiamo ragione entrambi! ![]() Comunque, tanto per concludere, l' importante è che riesca aconnettersi! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
e' esatto che servono 800 micorsoft points se voglio modificare il nick?
ma i miei obiettivi, lista amici, si aggiornano? e le persone chemi hanno meorizzato come lele avranno il mio contatto aggiornato?
![]() |
#585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il discorso è che il problema "Impossibile risolvere DNS" non si risolve aprendo le porte. Quelle servono solo a farti avere NAT aperto. Per risolvere il problema dei DNS, devi solo mettere gli ip dei DNS che puoi raggiungere. Le porte da aprire servono per far passare i pacchetti in ingresso, mentre i DNS servono in fase di uscita verso l'esterno per risolvere i nomi ad esempio di un sito mappandoli con un indirizzo ip. Ad esempio quando digiti www.hwupgrade.it, il DNS risolverà il nome con un determinato ip. Questo per ribadire appunto che le due cose...porte da aprire e DNS non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Se gli dà "Impossibile risolvere DNS" vuol dire che: 1. Non ha inserito gli IP dei DNS giusti (se usa la configurazione manuale) 2. Il router (se ha un router) non gli assegna dinamicamente i DNS (se usa la configurazione manuale) 3. Il provider ha problemi sui DNS (...cosa meno probabile anche se possibile...vedi quello che è successo ad inizio dicembre)
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi ma per aggiornar la console bisiogna avere anche windows center connect?MI DA ERRORE NEL PC SELEZIONATO..ip e il resto ok..perkE?
Ultima modifica di MATTEW1 : 27-01-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Spiegati meglio...
![]()
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Non capisco perchè la gente che vuole aiuto non perde 2minuti a spiegare IN ITALIANO il problema.
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
spero di aver capito il tuo problema
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
|
uff è perkè allora nn si aggiorna la xbox..ho seguito la guida ma nulla ..consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
Ragazzi spiego subito cosa ho fatto..ho un modem 56 kakka nel pc quindi ho collegato il cavo ethernet al mio pc--ho seguito questa guida e fin li tt ok..infatti la xbox mi riconosce il cavo cablato l'ip ma quando cerca il computer non lo trova ..perkè?a me interessa aggioranre la dashboard epr le risoluzioni..ma serve anche l'account per aggiornarla o quello serve solo per giocare e scaricare video e demo?perke se serve l'attivo..
Ultima modifica di MATTEW1 : 27-01-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io non riesco ad utilizzare il mio profilo "giocatore singolo" sul Live. Quando cerco di connettermi mi chiede di crearne un altro! Se lo faccio, perdo tutti i punteggi e gli obiettivi sbloccati in single player! Come devo fare per utilizzare quello con i vari obiettivi sbloccati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
raga scusate il cross posting ma avrei una certa urgenza:
attualmente l'x360 è collegata ad un access point che a sua volta riceve il segnale di rete da una delle 3 uscite dell'hub di fastweb. Il pc riceve il segnale da un'altra porta sempre dell'hub fw. Così facendo le due connessioni (pc e x360) sono indipendenti. Ma se volessi avere anche un collegamento (sempre wifi) tra il pc e l'x360 per trasmettere in streming? In pratica vorrei mantenere l'indipendenza dei collegamenti (non voglio avere il pc acceso per giocare alla x360 in live) ma devo poter anche effettuare lo streaming. Devo prendere un router?
![]() |
#594 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#595 |
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta?
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
No, devi prendere un access point da collegare al pc e il modulo Wi-Fi per l'X-Box 360.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
allora raga io ho la 360 su un piano e il router cn pc fisso su un altro.. vorrei collegare la 360 al portatile via ethernet ke a sua volta è collegato al fisso via wi-fi... ke impostazioni devo mettere su fisso, portaile e 360?? devo modificare qlc al router??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
xbob360 live
ho provato e riprovato a eseguire tutte le operazioni per coonfigurare la cindivisione della rete con la 360,ma non c'è modo di far andare il live!!!
ho eseguito passo passo tutte la procedure e le verifiche,ma niente.quando ho controllato sul dos se il pc e la 360 comunicavano,il risultato è stato positivo!!!!e allora perchè non riesco ancora a connetermi!!?mi fallisce sempre l'impostazione dell'ip..aiutatemi!!!sono disperato!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti
![]() Volevo sapere una cosa, per collegare l'xbox 360 ad internet tramite collegamento diretto cioè xbox 360 + modem Ethernet + Alice flat può andare bene questo modem Ericsson HM 220 che ho in casa? Per ora non ho voglia di compare un ruter e questa è la soluzione più comoda perchè ho già tutto, poi ho la tv proprio dietro la presa del tel e non dovrei nemmeno ammatirmi con i vari cavi/collegamenti ecc... Unica cosa dovrei staccare/attacare una delle due spine dei modem pc/xbox360 ma ci sono cose peggiori nella vita ![]() ![]() Se si, ci sono particolari settaggi da inserire oppure avviene tutto in automatico?
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 03-02-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.