|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
mah...io oggi ho fatto il primo dvd con l'E con il pc appena riavviato, quindi non appesantito da nulla....e masterizzato a 2x (era un ps2) su un dvd-r verbatim 8x
test di lettura = encefalogramma ie fa na beffa (nn vedo un test di lettura lineare e perfetti (o quasi) da quando avevo l'1u6 e 1u7..) test errori = valori non superiori (per i failures) ai 4/5....ma in numero erano troppi e contigui...
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
![]() ![]() No niente simulazione. Il problema è che, come ti ho detto, non mi sembra neppure di sentire il passaggio di velocità durante la masterizzazione! Il nero 66012 lo avevo messo, ma mi creava casini, e non funzionava bene: qualunque cosa avviassi dallo start smart non partiva, ma se la avviavo dall'exe nella cartella del programma, allora andava ![]() ![]() Lo avevo messo unitamente al fw 1uc f x fare i test di qualità, ma alla fine l'ho dovuto togliere ![]() Ora volevo provare a reinstallarlo x vedere se anche la qualità dei dvd fatti col nec nero è pessima, x avere qualche spunto di riflessione in +. Inoltre voglio rimettere il fw originale e vedere come va. Ma col binflash scaricato insieme al fw 1uc f non si può fleshare che il fw 1 uc f. Forse devo scaricare il binflash singolo....Appena posso provo. Se nel frattempo altri hanno da darmi altri risconti (sulla velocità di master o sul come dumpare il fw....), io sono qui! ![]() Grazie Aryan!
![]() |
![]() |
#2864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 | |
Senior Member
|
Quote:
Thx
![]() |
![]() |
#2866 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
penso che tutti masterizziamo in 8/9 minuti a 8x e 5/6 min. a 16x compreso il lead out...
![]() Mi sà che hai veramente un problema... ![]() sui canali eide tutto a posto? non è che è in PIO MODE e non UDMA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Utente sospeso
|
secondo me ci sara' un modo per sapere se i firmware sono stati cambiati e ricambiati..sai com'e'? di solito inventano di tutto per non far valere la garanzia :P
![]() |
#2871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Come detto post fa, scrivere a velocitta + basse di quelle standard del dvd vergine non porta a miglioramenti nella qualitta di scrittura degli stessi anzi, tutto il contrario, questa storia del scrivere + piano per avere risultati migliori e solo una leggenda metropolitana che deriva dall'utilizo della stessa tecnica sui cd(nei quali questa tecnica cmq serve da vero), fidati, anche io inizialmente scrivevo i dvd 2,4X ( il minimo per il nostro nec) con risultatti pessimi sui ritek g05 e mediocri sui Verba 8X, scrivendo invece nello standard tutto e cambiato, addiritura faccendo il backup di gta S.A. a 2.4X la play leggendo il gioco entrava sempre in "stallo" e passava minuti a caricare in ogni parte del gioco, faccendo lo stesso gioco a 8X tutto ok, la perfezione fatta DVD. Fidati E ORA DI LEVARE QUESTA CREDENZA senza fondamenti di verittà, scrivere i dvd a velocitta piu basse di quelle certificate NON SERVE A UNA MAZZA anzi peggiora la qualitta di scrittura. Carta canta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2874 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Utente sospeso
|
lol nn me ne ero accorto..cmq anke io ho fatto s.andreas..ma sulla ps2 nn ha nesusn problema di caricamenti (fatto a 2x)
boh...ke poi dipende anke dalla modifica fatta
![]() |
#2877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
se si ha l'ultima versione e si vuole fare una scansione piu' approfondita (1ECC) oppure confrontare con altri master che utilizzano diversi intervalli di scansione come riportato nell'rtf del firmware, si inserisce quella stringa ma senza aggiungere +1 (dword:0000001 -> 1ECC si compara con LiteOn/BTC/Plextor; dword:0000008 -> 8ECC si compara con BenQ/Philips/QSI/Pioneer; dword:00000032 si compara con AOpen). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Utente sospeso
|
Quote:
La modifica non centra, e la mia ps che è vecchiotta e se i dvd non sono perfetti nn li legge. So che sprecare i dvd facendo doppie coppie forse puo sembrare una perdita di tempo e di denaro, ma se serve ad'avere coppie migliori e la mia parola non ti rassicura, fare una coppia extra potrebbe essere una buona sorpresa per te e per tutti quelli che ancora sono sciettici. Le tecniche di scrittura su dvd e cd sono estremamente diverse, e sono ben pocchi i punti in comune che hanno, è sicuramente il rapporto qualitta/velocitta non e uno di quelli.
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 09-05-2005 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Utente sospeso
|
Un altra cosa,un po Of ma molto utile per chi come me nn vuole rovinare le sue coppie di game PS2 e ne fa dei backup, se vedete i test di lettura di dvd speed tipo encefalogramma non preoccupatevi, e normalissimo, la maggior parte dei giochi ps2 anche originali fanno cosi sopratutto verso la fine della lettura e a qualsiasi velocitta.
![]() |
#2880 |
Senior Member
|
Grazie a tutti x le risposte e x i riscontri....
Appena ho un po' di tempo faccio gli ultimi test e vado al negozio..... Vi tengo aggiornati. Una sola cosa: x rimettere il fw originale che avevo dumpato (presagendo che qualcosa non andava col nuovo nec 3520 nero) che devo fare? Devo scaricare dal solito sito l'utility binflash singola (cioè quella non allegata con il fw moddato)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.