|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
QULCUNO CON ESPERIENZE XBOX
qualcuno , che aprova to amasterizzare dvd xbox con quale programma??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
2) http://forum.hwupgrade.it/member.php...on=editoptions Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
cmq credo di aver trovato la risposta: Q: When I burn a disc in Nero, the buffer dances wildly, is this a problem? A: NO, not normally, this happens with most new 16X DVD writers, on the NEC drive this is normally caused by the drives AOPC system recalibrating the optics and laser power as the burn progresses. This system is also used to grade media and determine if the burn should continue at a faster speed or slowed down to preserve burn quality. che bravo che sono è ? mi faccio la domanda, mi quoto x chiarirla e mi rispondo da solo XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
|
infatti era già stato detto..+ volte
![]() dovresti dare una bella aggiornata al primo post, blubrando ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#1826 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Domandone:
Devo copiare un dvd per PS/2... a) Se uso nero devo fare solo copia DVD? C'è qualche funzione che bisogna attivare? b) A che velocità lo scrivo? c) Qualcuno ha provato un dvd ps/2 con bitsetting se funziona anche senza la famosa modifica alla console? SAlut! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe gradito restare maggiormente in tema per non far aumentare le già numerose pagine di questo thread con argomenti assolutamente OT >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Prima la crei (leggendo l'originale) Poi la scrivi (solo per un backup di sicurezza, s'intende ) ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Member
|
Quote:
A mio avviso il contesto del masterizzatore è ampio... e parlare del software che si utilizza con il nec per scrivere un determinato dvd mi sembra in piena regola... Lo scopo dei forum è sempre stato quello di aiutare ed essere aiutati riguardo al tema del forum stesso... Quindi non vedo il problema del: 'questo thread sta diventando un pò troppo "aiuto. come si fa questo e quest'altro'. Se secondo te quello che ho chiesto è OT, allora aprirò un thread a parte per ogni minima cosa... Senza rancore eh... Sia chiaro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la tua domanda è molto precisa e tratta un argomento (copia backup dvd della play) che sicuramente ha già avuto svariati thread a riguardo se l'argomento è così fuori dalle linee, SI, si può aprire un thread a parte visto che le tue domande sono + riferite alla play che al 3520 cmq, per rispondere alla tua ultima domanda, non basta il solo bitsetting per farti leggere il dvd alla play NON modificata.. con la XBOX è così. se non abilito la mod il dvd di backup non viene accettato come valido >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 | |
Member
|
Quote:
Quello che volevo dirti è che avendo un nec... mi sembrava normale chiedere come masterizzare un supporto in questo thread... Cmq non è un problema... Chiedo scusa per l'OT allora. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
|
grazie mille FreeMan
![]()
![]() |
#1838 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
L'altro giorno ho fatto una pazzia... ho scritto i miei soliti Verbatin +R 16x Certified alla mostruosa velocità di ben 2,4x
![]() ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
io compro spesso da loro...effettivamente a volte sono un po lenti perchè da quel che ho capito non hanno magazzino ma ordinano man mano che ricevono l'ordine...cmq per il resto mi sono sempre trovato molto bene!!! preferisco spendere meno e aspettare un po' di +! cmq l'ho ordinato ieri...e non l'ho trovato da nessun'altra parte a meno 49.9€! ciao ciao P.S. Per coloro che lo possiedono già.... voi dite che il pio109 è uguale....ma allora perchè il pio scrive in pcav anche a 6/8/12 mentre il nec no???
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.