|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
IMHO per gustare a pieno la xbox ci vuole anche un buon televisore lcd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1863 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi xbox piu un buon lcd stiamo sui 1380euro ![]()
![]() |
![]() |
#1864 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
altoparlanti di sistema
Ciao...
non mi vanno i driver dell altoparlante di sistema.. che cosa devo installare secondo voi?? premetto che sia realtek ceh il chipset è aggiornato. Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
|
Quote:
hai messo gli hotfix hai provato in fine arimettere i driver originali?
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho installato vista sull'amilo, tutto OK, Aero funziona solo che:
1-all'installazione serve il CD con i driver FS incluso nella confezione dell'Amilo 2-La scheda audio non funziona Ora sto cercando i driver Esattamente che modello è la scheda audio dell'Amilo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
il pentium M ha un Vcore standard di 1,340 e cmq posso arrivare tranquillamente a 1,6V usando la ponticellazione tipo pin mod!!! (anche per stedo) ![]() ora non ho tempo... ma appena posso posto magari uno screen con CPU-Z e il Pentium M a 2,8 GHz. riguardo il raffreddamento è un altro paio di maniche, però ho visto che sotto sforzo arriva sui 75°... ![]()
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
|
Cari amici ecco il costo della riparazione!!!
La sirpel mi ha comunicato che per riparare il note è necessario sostituire la scheda madre.... ma non si capisce cosa è rotto.....
Ora mi servono pareri, consigli, aiuto..... Monclick (che mi ha venduto il note) me lo ha fatto spedire alla sirpel, questi hanno mandato il preventivo a me... spero che alla fine monclick provveda a fare il suo dovere e provveda al ripristino della macchina (lo posto in prima pagina). Ma non si capisce (dalla sirpel) cosa si è rotto dopo 1 anno ed 1 mese di funzionamento... oltretutto se non procedi alla riparazione ti fanno pagare 80 euro di preventivo..... sapete quanto costa la riparazione??? 640 euro.... ![]() ![]() Voi cosa fareste??? Si trova una piastra madre ad un prezzo onesto?? Io farei cosi...se monclick non lo ripara vado per vie legali... e poi spacco a metà il fujitsu... e vendo i componenti vite x vite... il pannello è perfetto eccetera eccetera... E' chiaro ed evidente che sarà comunque il mio ultimo fujitsu.... ci mancherebbe altro no???
![]() |
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 640 euri sono uno sproposito ed io al posto loro mi vergognerei a chederle solo cifre del genere. Riguardo la MB, devi cercare su ebay... qualche tempo fa c'era un tedesco che aveva smembrato l'amilo e lo vendeva a pezzi... e credo che magari qualche altro che fa quello che vorresti fare tu lo trovi. ![]() cmq buona fortuna...
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo sei coperto da 2 anni verso il venditore, quindi se monclick ti dice di nn volertelo riparare puoi sempre denunciarlo alla dif consumatori costa 30 euro, e loro ti devo per forze riparare il notebook, a meno che monclick non specifichi che la loro garanzia dura 1 anno, ma per sapere questo devoresti controlare le fatture d'acquisto. fammi sapere sono abb ferrato in garanzia...
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi c'e' la storia della conformità che loro non hanno tirato fuori, se ho visto bene in qulche forum c'era qualche responsabile commerciale di BOW che diceva che dopo 6 mesi era necessario che provassi che il difetto era in origine.... Comunque mi hanno telefonato da Monclick e mi hanno detto che il preventivo era da mandare a loro..., io gli ho detto che mi sono spaventato della cifra.... loro hanno risposto che con 100 euro ne compravo uno nuovo... sembrano persone serie... attendo è logico che se il difetto fosse stato causato da mia incuria spetterebbe tutto a me ... ma la scheda madre come azzo si fa a rompere volontariamente? non c'e' neanche la storia degli sbalzi di tensione avendo la batteria... Grazie dello sfogo.
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è appena arrivato un m725 dall'inghilterra ![]() vediamo se il mio 735 è sfigato o e colpa del mio portatile (v2045) ps: uno dei due sarà in vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
|
niente non riesco, sia con l' M725 che con l'M735 il pc si blocca dopo pochi minuti o secondi
![]() perchè? ![]() come mai la pinmod su questo dell è diversa? http://www.notebookreview.com/defaul...rticle=pin+mod ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lucaman : 03-02-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
a me non sembra girato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi: http://www.notebookreview.it/immagini/art03106.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.