Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 08:33   #1861
lucaman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da efireblade
Ok aspettiamo i bench di BRAAD PIT.
perrò 385 euri=XBOX360

IMHO per gustare a pieno la xbox ci vuole anche un buon televisore lcd
lucaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:34   #1862
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
beh... io ho preso la 7900 non solo per i giochi ma anche per il 3D (uso 3dsmax e maya) ed ho preso il 765 semplicemente per eliminare alcuni difettucci dell'amilo... PERò IERI, TANTO PER HO FATTO DELLE PROVE CON L'OVERVOLT.... TU HAI MAI VISTO UN PENTIUM M A 2,8 GHz?????

IO SI!!!

per ora non sono riuscito a stabilizzarlo, sono arrivato a 4,04 V ed in super pi si blocca a metà (no exact in round), ma ho fatto dei test con sandra e si mangia molti Athlon FX e Opteron!!!

Riguardo la X360 è un bel mostriciattolo (e secondo me, molto meglio della ps3) ...che però serve solo per giocare!
4.04, credo che te stia sbagliando, spacchi tutto cosi, al massimo puoi dare 0.4 volt in piu ma gia non riuscirai mai a raffreddarlo.........
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:35   #1863
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da lucaman
IMHO per gustare a pieno la xbox ci vuole anche un buon televisore lcd

quindi xbox piu un buon lcd stiamo sui 1380euro
Old 02-02-2007, 10:02   #1864
sturzio
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
altoparlanti di sistema

Ciao...

non mi vanno i driver dell altoparlante di sistema..
che cosa devo installare secondo voi?? premetto che sia realtek ceh il chipset è aggiornato.

Marco
sturzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:04   #1865
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Originariamente inviato da sturzio
Ciao...

non mi vanno i driver dell altoparlante di sistema..
che cosa devo installare secondo voi?? premetto che sia realtek ceh il chipset è aggiornato.

Marco
sò che è una domanda idiota, ma hai alzato tutti i volumi?

hai messo gli hotfix

hai provato in fine arimettere i driver originali?
Old 02-02-2007, 10:41   #1866
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ho installato vista sull'amilo, tutto OK, Aero funziona solo che:
1-all'installazione serve il CD con i driver FS incluso nella confezione dell'Amilo
2-La scheda audio non funziona

Ora sto cercando i driver

Esattamente che modello è la scheda audio dell'Amilo?
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:58   #1867
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
beh... io ho preso la 7900 non solo per i giochi ma anche per il 3D (uso 3dsmax e maya) ed ho preso il 765 semplicemente per eliminare alcuni difettucci dell'amilo... PERò IERI, TANTO PER HO FATTO DELLE PROVE CON L'OVERVOLT.... TU HAI MAI VISTO UN PENTIUM M A 2,8 GHz?????

IO SI!!!

per ora non sono riuscito a stabilizzarlo, sono arrivato a 4,04 V ed in super pi si blocca a metà (no exact in round), ma ho fatto dei test con sandra e si mangia molti Athlon FX e Opteron!!!

Riguardo la X360 è un bel mostriciattolo (e secondo me, molto meglio della ps3) ...che però serve solo per giocare!
mmmmmmmmmmm come cavolo fai ad overcloccare il processore???????VOGLIAMO LE PROVE!!!!!!!!!
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 17:16   #1868
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
4.04, credo che te stia sbagliando, spacchi tutto cosi, al massimo puoi dare 0.4 volt in piu ma gia non riuscirai mai a raffreddarlo.........
è 1,404 non 4,04!!!
il pentium M ha un Vcore standard di 1,340 e cmq posso arrivare tranquillamente a 1,6V usando la ponticellazione tipo pin mod!!!
(anche per stedo)

ora non ho tempo... ma appena posso posto magari uno screen con CPU-Z e il Pentium M a 2,8 GHz.

riguardo il raffreddamento è un altro paio di maniche, però ho visto che sotto sforzo arriva sui 75°...
Old 02-02-2007, 18:05   #1869
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
quindi xbox piu un buon lcd stiamo sui 1380euro
Si è vero, ma ti assicuro che funziona egregiamente anche sul mio crt sony da 32!!! Ma veramente bene!!
Old 02-02-2007, 18:11   #1870
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Cari amici ecco il costo della riparazione!!!

La sirpel mi ha comunicato che per riparare il note è necessario sostituire la scheda madre.... ma non si capisce cosa è rotto.....

Ora mi servono pareri, consigli, aiuto.....

Monclick (che mi ha venduto il note) me lo ha fatto spedire alla sirpel, questi hanno mandato il preventivo a me... spero che alla fine monclick provveda a fare il suo dovere e provveda al ripristino della macchina (lo posto in prima pagina).

Ma non si capisce (dalla sirpel) cosa si è rotto dopo 1 anno ed 1 mese di funzionamento... oltretutto se non procedi alla riparazione ti fanno pagare 80 euro di preventivo.....

sapete quanto costa la riparazione???

640 euro....

Voi cosa fareste???
Si trova una piastra madre ad un prezzo onesto??

Io farei cosi...se monclick non lo ripara vado per vie legali... e poi
spacco a metà il fujitsu... e vendo i componenti vite x vite... il pannello è perfetto eccetera eccetera...

E' chiaro ed evidente che sarà comunque il mio ultimo fujitsu.... ci mancherebbe altro no???
Old 02-02-2007, 20:05   #1871
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
La sirpel mi ha comunicato che per riparare il note è necessario sostituire la scheda madre.... ma non si capisce cosa è rotto.....

Monclick (che mi ha venduto il note) me lo ha fatto spedire alla sirpel, questi hanno mandato il preventivo a me... spero che alla fine monclick provveda a fare il suo dovere e provveda al ripristino della macchina (lo posto in prima pagina).

Ma non si capisce (dalla sirpel) cosa si è rotto dopo 1 anno ed 1 mese di funzionamento... oltretutto se non procedi alla riparazione ti fanno pagare 80 euro di preventivo.....

640 euro....

Voi cosa fareste???

spacco a metà il fujitsu... e vendo i componenti vite x vite... il pannello è perfetto eccetera eccetera...

E' chiaro ed evidente che sarà comunque il mio ultimo fujitsu.... ci mancherebbe altro no???
L'assistenza FSC (in Italia e forse anche all'estero) purtroppo fa letteralmente cag**e!!!
640 euri sono uno sproposito ed io al posto loro mi vergognerei a chederle solo cifre del genere. Riguardo la MB, devi cercare su ebay... qualche tempo fa c'era un tedesco che aveva smembrato l'amilo e lo vendeva a pezzi... e credo che magari qualche altro che fa quello che vorresti fare tu lo trovi.

cmq buona fortuna...
Old 02-02-2007, 20:15   #1872
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:

640 euro....

Voi cosa fareste???

tranquillo sei coperto da 2 anni verso il venditore, quindi se monclick ti dice di nn volertelo riparare puoi sempre denunciarlo alla dif consumatori costa 30 euro, e loro ti devo per forze riparare il notebook, a meno che monclick non specifichi che la loro garanzia dura 1 anno, ma per sapere questo devoresti controlare le fatture d'acquisto.

fammi sapere sono abb ferrato in garanzia...
Old 03-02-2007, 08:49   #1873
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Quote:
tranquillo sei coperto da 2 anni verso il venditore, quindi se monclick ti dice di nn volertelo riparare puoi sempre denunciarlo alla dif consumatori costa 30 euro, e loro ti devo per forze riparare il notebook, a meno che monclick non specifichi che la loro garanzia dura 1 anno, ma per sapere questo devoresti controlare le fatture d'acquisto.

fammi sapere sono abb ferrato in garanzia...
Loro danno la garanzia di 24 mesi (c'e' anche nella pagina iniziale del sito) e loro hanno preso l'accordo con la sirpel per il ritiro del notebook, forse mi sto preoccupando troppo ma il fatto che il preventivo sia arrivato direttamente a me non mi fa ben sperare...(intanto è quasi un mese che è rotto).
Poi c'e' la storia della conformità che loro non hanno tirato fuori, se ho visto bene in qulche forum c'era qualche responsabile commerciale di BOW che diceva che dopo 6 mesi era necessario che provassi che il difetto era in origine....

Comunque mi hanno telefonato da Monclick e mi hanno detto che il preventivo era da mandare a loro..., io gli ho detto che mi sono spaventato della cifra.... loro hanno risposto che con 100 euro ne compravo uno nuovo...

sembrano persone serie... attendo
è logico che se il difetto fosse stato causato da mia incuria spetterebbe tutto a me ...
ma la scheda madre come azzo si fa a rompere volontariamente? non c'e' neanche la storia degli sbalzi di tensione avendo la batteria...

Grazie dello sfogo.
Old 03-02-2007, 09:49   #1874
lucaman
Senior Member

Quote:
ho controllato durante quei pochi minuti di "vita" dell'overclock a m780 ed ero sui 45° senza fare niente...
provo ad abbassare il molti....

grazie

mi è appena arrivato un m725 dall'inghilterra da pinmoddare

vediamo se il mio 735 è sfigato o e colpa del mio portatile (v2045)

ps: uno dei due sarà in vendita
Old 03-02-2007, 10:48   #1875
lucaman
Senior Member

niente non riesco, sia con l' M725 che con l'M735 il pc si blocca dopo pochi minuti o secondi
perchè?

come mai la pinmod su questo dell è diversa?

http://www.notebookreview.com/defaul...rticle=pin+mod

Ultima modifica di lucaman : 03-02-2007 alle 11:16.
Old 03-02-2007, 12:26   #1876
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Quote:
Loro danno la garanzia di 24 mesi (c'e' anche nella pagina iniziale del sito) e loro hanno preso l'accordo con la sirpel per il ritiro del notebook, forse mi sto preoccupando troppo ma il fatto che il preventivo sia arrivato direttamente a me non mi fa ben sperare...(intanto è quasi un mese che è rotto).
Poi c'e' la storia della conformità che loro non hanno tirato fuori, se ho visto bene in qulche forum c'era qualche responsabile commerciale di BOW che diceva che dopo 6 mesi era necessario che provassi che il difetto era in origine....

Comunque mi hanno telefonato da Monclick e mi hanno detto che il preventivo era da mandare a loro..., io gli ho detto che mi sono spaventato della cifra.... loro hanno risposto che con 100 euro ne compravo uno nuovo...

sembrano persone serie... attendo
è logico che se il difetto fosse stato causato da mia incuria spetterebbe tutto a me ...
ma la scheda madre come azzo si fa a rompere volontariamente? non c'e' neanche la storia degli sbalzi di tensione avendo la batteria...

Grazie dello sfogo.
cmq se risenti monclick sottolinea in modo inequivocabile che la riparazioen è a spese loro e non tue, sempre se non lo hai gia fatto
Old 03-02-2007, 12:30   #1877
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
niente non riesco, sia con l' M725 che con l'M735 il pc si blocca dopo pochi minuti o secondi
perchè?

come mai la pinmod su questo dell è diversa?

http://www.notebookreview.com/defaul...rticle=pin+mod

è uguale, il socket è solo ruotato di 90°....
Old 03-02-2007, 12:37   #1878
lucaman
Senior Member

Quote:
è uguale, il socket è solo ruotato di 90°....

a me non sembra girato?
Old 03-02-2007, 14:02   #1879
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
a me non sembra girato?
scusa ma tu come hai ponticellato?
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 14:06   #1880
lucaman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mitino85
scusa ma tu come hai ponticellato?

cosi:

http://www.notebookreview.it/immagini/art03106.jpg
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian