|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
non ho mica capito pls? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate non ho capito bene perche' molti di voi incontrano difficolta' nella formattazione dell'amilo....Ieri ho provato per la prima volta a farla ed e' andato tutto liscio;infilo il cd di window xp home edition e,una volta installato il sist operativo,inserisco il cd dei driver fornitomi con il computer....Tra cui anche i driver raid...Allora,ora mi chiedo,essendo una schiappa nell'uso del computer,avro' forse sbagliato qualcosa?perche' c'e' gente che parla di schede di memoria SD ,di floppy esterni o di programmi tipo xp iso builder?Grazie a tutti delle delucidazioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ciao ragazzi appena avete un attimo un consiglio per upgradare la ram dell'amilo me lo passate?
![]() ciao!
![]() |
#305 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
hai un link a sito dove trovarle a buon prezzo? grazie ![]()
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
533..... ma si posso montare anche le ddr 400 mhz?
in tal caso dimmi tutti i prezzi e lo shop store |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Junior Member
|
Quote:
se volete scusare ancora la mia ignoranza,vi posso chiedere che vantaggi ci sono ad installare xp pro sull'amilo?Abbiate pazienza...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno mi puo spiegare come si arriva ad avere frequenze di 400/700 sull'amilo?io nn riesco ad andare oltre 365/690...sembra che la scheda nn ce la fa (tra il primo e il secondo test del 3d mark 2005 lo schermo diventa nero e devo riavviare)...sono quasi sicuro che nn è un problema di dissipazione (ho messo un ventilatore dietro all'amilo solo per essere sicuro che nn fosse un problema di calore e la gpu nn andava oltre i 75/80 gradi)...che per caso bisogna aumentare il voltaggio?se si come si fa?Grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Junior Member
|
ciao a tutti,
lunedì ho comprato l'amilo con configurazione pentium m 740, 512 ram e 80gb. Il giorno dopo mi sono accorto di un difetto alquanto strano. Infatti il pc all'avvio spesso rimaneva sulla schermata fujitsu siemens bloccandosi, e se tentavo di accedere al bios si bloccava anche quest'ultimo. Inoltre avevo rilevato scarse prestazioni su doom3, infatti con impostazioni medie nn andavo oltre i 14 fps. Considerato tutto ciò, oggi mi sono recato da mediaworld, dove mi hanno dato un pc identico in sostituzione dell'altro, solo che aveva anche l'identico difetto! In effetti da quando lo ho acceso per la prima volta stamattina è successo una volta sola, ma mi sembra strano in ogni caso. L'unica differenza con il pc che ho riportato indietro è che adesso doom3 gira benissimo, andando oltre i 66 fps. Per fare un test equo sul secondo pc ho installato stessi driver e programmi. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Quote:
![]() Se non hai fatto nessuna mod per la dissipazione non andrai molto lontano soprattutto in overclock ![]() ![]() ![]() ![]() A parte il fatto che ogni scheda ha un suo grado di overclock(e quindi non è detto che la tua vada oltre le frequenze che hai raggiunto...), se non metti i pad di rame nella gpu e nei chip delle memorie, sia di sopra che di sotto alla scheda, non ci arrivi a essere stabile alle frequenze che vuoi tu ! Ultima modifica di mitino85 : 31-08-2006 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il fatto che ti si impalli il bios dell'amilo bisogna vedere che versione è ed eventualmente sflasharlo (magari con quello Alienware) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Junior Member
|
grazie della risposta, cmq il bios gia avevo provato a riaggiornarlo cn quello originale, cioè il 1.10c, ma il difetto persisteva. Che cambia con quello dell'alienware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
solo il logo iniziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
|
ah.... ma miglioramenti sostanziali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Junior Member
|
Ragazzi leggendo i posts del vecchio forum c'era qualcuno che ,in fase di formattazione,suggeriva di creare 3 partizioni;la prima"C" per i videogiochi,la seconda "D"per il sistema operativo e la terza per i dati..ma e' possibile mettere il sistema operativo in nella seconda partizione?non si dovrebbe mettere sempre in"C"?
Vale la pena secondo voi smanettare un po' per installare xp pro nell'amilo oppure ci lascio l'Home edition?Grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Magari usa NVIDIA TEMP LOGGER per monitorare le temperature e guarda dal grafico se effettivamente non superi 80°... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.