|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2002 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
I raid gia aggiornati tempo fa comunque grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2003 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() quindi in sostanza cosa mi conviene fare, aggiornare bios (cosa che mi sembra aver già fatto) e sostituire pad? sostituendo questi pad (che dovrebbero essere sotto il dissipatore), non invalido la garanzia, dato che cmq svito qualche vite in più del dovuto/consentito? ![]() EDIT: domanda, se anche dovessi sostituire i pad e quindi il problema grafico fosse dovuto solamente ad una dissipazione errata, l'accelerazione hardware dovrebbe funzionare cmq? ciò che noto è difficoltà persino nel ricalcolare le finestre bidimensionali di windows... Ultima modifica di Helldrik : 13-02-2007 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti due conticini e poi.... ![]() Ultimo controllo da fare è vedere se il servizio nvidia display è attivato e si avvia automaticamente. Se è avviato, allora è quasi certamente quello che ho detto io. Cmq, per verificare la temperatura della 6800 scarica AtiTool e poi magari dimmi che temp ha.
![]() |
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Dopo la formattazione ho aperto il pc ho messo la artic silver, i pad in rame, il nuovo bios, i driver 87.25 ed ho overclockato con rivatuner alle frequenze che vedi in signa: per ora tutto bene anche se questa estate mi sa che potrò farci il barbecue sul touchpad. (meglio così, almeno non sto sempre davanti al pc e me ne vado al mare)
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scheda video
Salve ragazzi, avrei una domanda... io sono un felice possessore, già dal dicembre 2005, dell'Amilo M3438G, mi chiedevo se era possibile sotituire l'attuale scheda video con una dalle maggiori prestazioni, magari da 512MB. Vi chiedo questo in quanto per un mio errore di distrazione dopo aver sostituito la RAM e mentre rimontavo il coperchio ho "solamente" bucato con la vite più lunga la scheda video istallata, in pratica ho sbagliato buco! (invece di inserire quella c...o di vite nell'alloggiamento indicato con la sigla K/B l'ho inserita proprio sull'alloggiamento della vite che sta sopra alla scheda video). Spero mi darete presto una risposta!
Grazie!!! (giusva.enzo@libero.it) P.S.: dimenticavo... il mio PC adesso è in assistenza alla SIRPEL di Torino ed un tecnico mi ha detto che probabilmente non era possibile sostituirla con un altro modello di scheda video dalle maggiori prestazioni... è vero o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
|
Pubblicità Progresso
![]() http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...1039&rd=1&rd=1 se qualcuno è interessato... ![]()
![]() |
#2008 |
Junior Member
|
Scheda video
Scusa tylerdurden, leggevo che a presto installerai sul tuo Amilo M3438G una GeForce 7900 GS, ma quindi è possibile sostituire l’attuale scheda video? Basta sostituire quindi l’hardware e installare i software perché funzioni o bisogna qualche altra procedura? Perché hai scelto un GeForce 7900 GS e non una GeForce Go 7950 GTX o una GeForce Go 7900 GTX? Problemi di compatibilità o altro? Grazie
Ultima modifica di giusva.enzo : 14-02-2007 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prego... in tutti i sensi... ![]() ![]() ![]()
"Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club". Ultima modifica di tylerdurden : 14-02-2007 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | |
Junior Member
|
Grazie
Quote:
Ti ringrazio anticipatemente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2012 |
Junior Member
|
salve a tutti è il mio primo post questo! mi rivolgo a voi perchè leggendo un po' il forum ho visto che siete veramente esperti...volevo chiedervi un consiglio: anche io ho un amilo m3438g...ha 1GB di RAM e volevo passare a 2GB. Potreste indirizzarmi in questo acquisto (marca/modello)? Un'altra cosa: vedendo le specifiche del nostro notebook ho letto (sul sito della fujitsu) questa cosa: Up to 2GB with two DDR2 SO-DIMM 1 GB modules (400/533 MHz). Questo significa che il nostro portatile supporta solo ram a 400 o 533 mhz? cosa significa SO-DIMM? è possibile mettere della memoria con meno mhz? faccio quest'ultima domanda perchè dando un'occhiata al mio portatile con cpu-z ho visto che la frequenza della mia ram è di 200 mhz (ho allegato un'immagine)...come mai? questo significa che hanno messo una memoria meno performante? di quando potrebbe migliorare la situazione mettendone una a 533 mhz? ultima cosa: cosa significa pc-2700 o pc2-3200 riferito alla memoria?
scusate le tante domande ma io di queste cose non ci capisco veramente nulla...spero di essermi fatta capire! grazie in anticipo a tutti per le risposte Ultima modifica di giulia83 : 15-02-2007 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le sigle Pc-XXXX indicano la velocità della ram. La sigla PC-2700 indica 333MHz La sigla PC-3200 indica 400MHz Quelle che dovresti comprare tu invece sono PC-4200 a 533MHz Riguardo le marche: KINGSTON, KINGMAX, CORSAIR... etc etc
![]() |
![]() |
#2014 | |
Junior Member
|
Quote:
Riguardo le marche invece sapresti indicarmi un posto dove poter trovare qualcosa senza spendere una fortuna? Ci sono marche più compatibili con il nostro notebook di altre? (ho visto sul sito della kingston che è possibile fare una ricerca del proprio portatile per vedere i modelli di ram compatibili, negli altri siti però non ho trovato nulla di simile...come faccio a sapere cosa devo montare? quale mi consigli? grazie ancora tyler Ultima modifica di giulia83 : 15-02-2007 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Tyler, mi apre di aver letto che hai preso la 7900...
Ho letto male o è proprio così? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una vera e propria rottura di co*****i!!!
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
P.S. Ma mi sbaglio o hanno cambiato qualcosina nel forum.... in peggio????
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2018 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
si mi sa che hanno cambiato in modo piu che fastidioso le dimensioni ... sottolineo piu che fastidioso
![]()
![]() |
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
qualcuno ha provato win vista con il nostro note?gira bene? da problemi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.