Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2007, 18:24   #481
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da saurob
Si, per nattato s'intende che non ti fa uscire con un comune IP... Di serie purtroppo lavora così.... io infatti ho dovuto modificare le impostazioni per utilizzarlo come un comune modem adsl facendo la comune procedura di connessione...

Ma fammi capire... questo modem con ALice a 20 mega in download funzionano o no?

Tienimi informato allora!
Eccomi...scusatemi per la momentanea assenza, ma sono rimasto senza adsl fino a poco fa, quando per caso, cambiando una storia nell'identificazione, mi sono trovato autenticato...menate dovute al cambio di piano tariffario...

Nei giorni di assenza, sono riuscito ad upgradare il 300T con la tool disponibile nel thread che stando a quanto dice dovrebbe fargli supportare l'ADSL 2 e 2+ (quindi anche i 20 MEGA! ) Mi sembra stabile come è sempre stato...vedremo...

Riguardo al "NATTATO" ho capito poco...ti dico che io l'ho sempre usato con DHCP e PPPoA VC. Mai un problema di instabilità e soprattutto SEMPRE CONNESSO!

Tornando ai 20mega...basta provare...io vado ancora a 4mega quindi non posso dirti molto. L'ho aggiornato perchè in ogni caso sono stato attaccato fisicamente alla piattaforma ADSL 2+, quindi onde evitare incompatibilità (il provider si è raccomandato che il modem fosse compatibile con 2+).
In ogni caso, se con questo firmware non dovessi risolvere, potresti provare quello del DSL 320T che è spaccato identico al 300T (esternamente e credo proprio anche internamente) solo che supporta nativamente 2 e 2+...quindi non dovresti avere problemi irrisolvibili...a presto! ciao!

Ultima modifica di silipaolix : 19-01-2007 alle 08:41.
silipaolix è offline  
Old 20-01-2007, 13:09   #482
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Ragazzi sto usando il 302t trasformato a router con il fw di jack...
Sono molto soddisfatto...l'unica cosa è che ogni tanto se entro nella pagina di configurazione non visualizzo le varie pagine oppure ci mette un infinità...
E' un problema mio o è un problema conosciuto?
Old 20-01-2007, 14:26   #483
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da cogand
Ragazzi sto usando il 302t trasformato a router con il fw di jack...
Sono molto soddisfatto...l'unica cosa è che ogni tanto se entro nella pagina di configurazione non visualizzo le varie pagine oppure ci mette un infinità...
E' un problema mio o è un problema conosciuto?
Dopo un tot di ore di utilizzo la ram inizia a saturarsi e quindi rifiuta richieste esose di ram (come l'interfaccia web) è un problema noto con molti firmware, penso che verrà risolto nella prossima versione in quanto se n'è già discusso! Sto testando lo stesso fix sul mio firmware e sembra promettere molto bene
Old 20-01-2007, 16:00   #484
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Dopo un tot di ore di utilizzo la ram inizia a saturarsi e quindi rifiuta richieste esose di ram (come l'interfaccia web) è un problema noto con molti firmware, penso che verrà risolto nella prossima versione in quanto se n'è già discusso! Sto testando lo stesso fix sul mio firmware e sembra promettere molto bene
Ottimo sempre precississimo...grazie!!!
cmq il mio vecchio routr con chip conexant anche dopo due settimane di utilizzo nn aveva problemi cn l'interfaccia web...
Però era molto scarno a livello di grafica...che alla fine nn serve a nulla...
perchè nn rendere + snella l'interfaccia a questo punto?
Old 20-01-2007, 18:58   #485
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ottimo sempre precississimo...grazie!!!
cmq il mio vecchio routr con chip conexant anche dopo due settimane di utilizzo nn aveva problemi cn l'interfaccia web...
Però era molto scarno a livello di grafica...che alla fine nn serve a nulla...
perchè nn rendere + snella l'interfaccia a questo punto?
Puoi anche disabilitarla se preferisci e gestire il tutto via telnet - comunque molti router hanno ben più ram del 30xT
Old 22-01-2007, 22:24   #486
minosat
Member

Iscritto dal: Sep 2006
overclock 302T

Ho un 302T ed ho caricato il bootloader per overcloccare Il processore (infatti adesso skizza un po di +) ho montato un dissipatore ma vorrei aggiungere una ventolina da 5V, qualcuno ha lo schema elettrico o sa dove posso prendere la tensione che mi serve?
Grazie
minosat è offline  
Old 22-01-2007, 22:33   #487
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da minosat
Ho un 302T ed ho caricato il bootloader per overcloccare Il processore (infatti adesso skizza un po di +) ho montato un dissipatore ma vorrei aggiungere una ventolina da 5V, qualcuno ha lo schema elettrico o sa dove posso prendere la tensione che mi serve?
Grazie
spostiamo in modding?
scherzo...
Cimmo è offline  
Old 23-01-2007, 10:18   #488
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Grazie
azz dove trovo le informazioni per l'overclock...sta cosa mi è nuova...
Old 23-01-2007, 17:22   #489
minosat
Member

overclock

Non so se posso pubblicare il link, ma se ne parla su un'altro foro dedicato ai routers e modem adsl, in pratica il tutto è un bootloader modificato che porta la frequenza di lavoro del processore dagli attuali 150 Mhz a 200 Mhz e permette così un carico di lavoro maggiore al router, però per relativo surriscaldamento si richiede il montaggio di un dissipatore al quale io vorrei aggiungere una ventolina, ma non so dove prendere i 5V che mi servono per l' alimentazione
minosat è offline  
Old 23-01-2007, 17:29   #490
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Non so se posso pubblicare il link, ma se ne parla su un'altro foro dedicato ai routers e modem adsl, in pratica il tutto è un bootloader modificato che porta la frequenza di lavoro del processore dagli attuali 150 Mhz a 200 Mhz e permette così un carico di lavoro maggiore al router, però per relativo surriscaldamento si richiede il montaggio di un dissipatore al quale io vorrei aggiungere una ventolina, ma non so dove prendere i 5V che mi servono per l' alimentazione
Non dovrebbe essere un problema - Anche se sicuramente lo conosco già il forum! Comunque il bootloader è stato fatto da JackTheVendicator! Io ce l'ho sul G624t senza ventole o dissipatori e senza nessun problema
Old 23-01-2007, 17:32   #491
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Non dovrebbe essere un problema - Anche se sicuramente lo conosco già il forum! Comunque il bootloader è stato fatto da JackTheVendicator! Io ce l'ho sul G624t senza ventole o dissipatori e senza nessun problema
azz molto interessante...
Old 23-01-2007, 17:32   #492
DarkWolf
Senior Member

Quote:
azz molto interessante...
PS volevo dire g604t che poi comunque è lo stesso
Link Al File
http://jackthevendicator.dlinkpedia....-overclock.zip
@minosat
il forum è percaso ilpuntotecnicoeadsl? (edit si è lui)

Ultima modifica di DarkWolf : 23-01-2007 alle 17:42.
DarkWolf è offline  
Old 23-01-2007, 17:44   #493
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
PS volevo dire g604t che poi comunque è lo stesso
Link Al File
http://jackthevendicator.dlinkpedia....-overclock.zip
@minosat
il forum è percaso ilpuntotecnicoeadsl?
Ho scaricato..per il 302t dovrebbe andare:

AR7DB-AMD2-D8-B64-adam2.bin

AR7DB-INTEL2-D8-B64-adam2.bin

si ma quale tra i due? Devo smontare per vedere cosa c'è dentro?
Un altra cosa ma secondo voi nel 302t c'è lo spazio per montarci un piccolo dissi per chipset?
Old 23-01-2007, 17:51   #494
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Ho scaricato..per il 302t dovrebbe andare:..
Non riesci a vedere attraverso la plastica? allora mi sa che devi smontarlo
Old 23-01-2007, 17:55   #495
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Quote:
Non riesci a vedere attraverso la plastica? allora mi sa che devi smontarlo
purtroppo la supervista mi si è appannata...
quasi quasi faccio nò squillo a supermenn..
Old 23-01-2007, 17:58   #496
DarkWolf
Senior Member

Quote:
purtroppo la supervista mi si è appannata...
quasi quasi faccio nò squillo a supermenn..
Mi spiace per il momento ho da fare...
Old 23-01-2007, 19:41   #497
minosat
Member

Dark scusa ma sai a volte alcuni mod si arrabbiano perchè si fa publicità ad altri siti mentre magari non sanno che a volte la collaborazione aiuta tutti se sapevo che stavi anche tu qui beh, l'avrei detto subito, comunque il foro è proprio quello il grande ilpuntotecnicoeadsl.com

Non me ne vogliato i mod e gli utenti di questo altro grande Foro!

minosat è offline  
Old 23-01-2007, 19:46   #498
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Dark scusa ma sai a volte alcuni mod si arrabbiano perchè si fa publicità ad altri siti mentre magari non sanno che a volte la collaborazione aiuta tutti se sapevo che stavi anche tu qui beh, l'avrei detto subito, comunque il foro è proprio quello il grande ilpuntotecnicoeadsl.com
Non me ne vogliato i mod e gli utenti di questo altro grande Foro!
Se vedi nella mia sign c'è una bella guida su ciclamab! E ovviamente ciclamab viene da li
Old 26-01-2007, 20:03   #499
galact
Senior Member

L'Avatar di galact

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
... sul 624t ..hai una versione moddata ???? da jack ??? .. se si dove posso reperirla...??
galact è offline  
Old 26-01-2007, 20:16   #500
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da galact
... sul 624t ..hai una versione moddata ???? da jack ??? .. se si dove posso reperirla...??
Esattamente dove trovi quella per il 30xT!

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian