|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho trovato questa batteria, addirittura 8celle http://www.laptopkeyboards.org/samsu...0-p-25549.html
farà saltare tutto in aria secondo voi? |
|
|
|
|
|
#462 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Rispondo quando posso... mannaggia al tempo che non ho...
Quote:
Prima avevo win della casa, poi l'ho piallato, ripartizionato e reistallatro win 7 pulito con solo il Control center. Non ho più avuto tempo di fare altri esperimenti... Quote:
Quote:
- WiFi senza problemi: streaming da web, download e navigazione ok, segnale discreto per casa. Ripeto, ho un DG834GT (che non perde un colpo) e non ci faccio altro, tipo trasferire file via wi fi (manco sò farlo), quindi per me è ok anche da questo punto di vista. Poi magari se mi dite di fare una data procedura magari anche il mio si comporta come il vostro, ma se non lo leggessi qui per me è tutto ok... boh. - Lo schermo non regola la luminosità dopo sospensione, devo chiudere e riaprire il coperchio per "risvegliare" la regolazione (quella via tastiera tramite Control Center). - In certi punti strutturalmente parlando è abbastanza "leggero", ma se non si crepa o stacca nulla, va bene, vedremo... Win8 ancora non sò nemmeno com'è fatto (mi convice poco o non ho capito bene come funzica), ma per ora voglio vederlo andare bene col 7, diamine! Ps: per la batteria più grande, ho trovato qualcosa cercando, ma per ora nulla di che http://www.ebay.it/itm/Batteria-per-...ht_1480wt_1396 http://www.ebay.com/itm/8850mah-Batt...-/110796568648 Ultima modifica di Gilles72 : 17-05-2012 alle 02:27. |
|||
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Da mediamond ieri l'ho visto a 399 anziché 459,che ne pensate?è buono come prezzo?
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sulla silenziosità mi stupisce...il mio è di settembre2011 e la ventola si fa sentire eccome, eccezion fatta quando è scollegato dal carica batterie...mi chiedo se non sia da aprirlo e vedere se è tutto ok, che dite?
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' questo il thread ufficiale del notebook (o netbook)?
Intanto mi ci iscrivo, poi, con calma mi leggo tutto. Per ora mi sto orientando su questo, che nonostante sfori un pochino il mio budget, mi sembra abbia sulla carta caratteristiche molto molto buone, notevolmente meglio anche dell'acer che costa un pochino meno (non ricordo bene il modello dell'acer, ma mi pare fosse il 720).
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
|
Ho visto questo acer aod270-26dkk
Con caratteristiche esagerate,forse sbagliate.su un volantino e sul sito di "Saturno" Help me |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
|
Leggendo il forum mi sono venuti molti dubbi sull'acquisto,soprattutto x quanto riguarda le questioni sul wifi,vorrei quindi chiedervi che alternative mi suggerite???con caratteristiche bene o male simili?
Grazie |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
|
Ok comincio io, vediamo se l'amico si sbottona...
Party g..e Ovviamente ora il prezzo potrebbe essere cambiato. Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#474 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
Devo premere il grilletto prima del previsto. Me lo consigliate quindi? O ci sta qualcosa di meglio a pari prezzo?
Ho visto che CI STA di meglio a pari prezzo, ma solo sui 15'', che poi diventano troppo grandi, e non proprio portatili. Se magari ci sta qualcosa di meglio a 13'' su più o meno lo stesso prezzo... Che fino a ora ho trovato i 13'' solo dai 500 euro in su.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
|
Eh, mi sa allora che predenrò proprio questo. Anche se diventerà in alcuni periodo il mio pc principali, deve rimanere veramente portatile. E un 11-13'' me lo posso pure portare all'università.
Volevo chiedere alcune cose a riguardo. E' consigliabile prendere uno stand per questo netbook, con ventola? su ebay il più economico sta a 6 euro con le spedizioni. Mi riferisco in particolare all'uso estivo. Ma se non è proprio necessario mi fa piacere risparmiarmeli questi 6 euro Come trasferisco i dati dal mio desktop al netbook? L'unica penna che ho è da 4gb, quindi un po' troppo piccola per fare grandi spostamenti. Ah un'altra cosa: a guardarlo dalle foto, mi sembra che l'attacco ethernet sia un po' diverso da quello solito. Sbaglio, o effettivamente è un attacco un po' più piccolo/piatto?
Ultima modifica di Lionking-Cyan : 23-05-2012 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#478 |
|
Member
|
ho un problema: ogni tanto partono delle righe bianche lampeggianti sullo schermo, di rado eh ma non capisco il motivo...riavvio e spariscono...tipo freeze...credo dopo che la gpu sia molto in uso (non con i video)...
qualcuno ha lo stesso problema? (uso questo portatile tutti i giorni per molte ore) EDIT: me lo ha appena fatto...avevo lasciato il pc per una mezzora almeno ed era entrato lo screensaver (schermo nero)...riattivando, ecco una linea ad intermittenza diciamo...riavviato e scomparsa la linea...boh Ultima modifica di jjk87 : 23-05-2012 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
si abbassa quando ci colleghi la la presa RJ45.
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
collegamento HDMI
Qualcuno l'ha usato su una TV full HD?
A me non funziona bene alla risoluzione 1920x1080, come consigliata durante il collegamento: l'immagine appare troppo luminosa ed esce dai bordi della TV. Devi impostare altre risoluzioni per farla andare. Ovviamente, la tv è fullhd (32 pollici) e pure Samsung :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate