|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buongiorno a tutti.Sono nuovo e vi prego abbiate pieta'.
Utilizzo anche io il 302T e mi sembra di capire che conviene aggiornarlo a router. Non sembra poi un grosso problema basta seguire la guida. Una volta aggiornato viene utilizzato con un interfaccia ethernet,giusto? La mia domanda e' dato che la mia linea adsl e' configurata USB dalla centrale telecom,finora il modem l'ho usato cosi', devo farla cambiare oppure basta upgradare il firmware e collegare il tutto? Saluti full64 |
![]() |
![]() |
#1823 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1824 | |
Member
|
Quote:
Ti faccio sapere come e' andata. Ciao e grazie ancora. full64 |
|
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie che ce n'e' ancora qualcuno in giro ![]()
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Il 302T come se la cava rispetto alla concorrenza in termini di RTT?
mi servirebbe per eventualmente giocare a videogiochi online oppure per voip, grazie!!
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1828 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a pingare www.mix-it.net Ciao! C:\>ping www.mix-it.net Esecuzione di Ping eolo.mix-it.net [217.29.77.55] con 32 byte di dati: Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=10ms TTL=59 Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=8ms TTL=59 Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=8ms TTL=59 Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=9ms TTL=59 Statistiche Ping per 217.29.77.55: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 8ms, Massimo = 10ms, Medio = 8ms
![]() |
#1829 | |
Senior Member
|
Quote:
Esecuzione di Ping eolo.mix-it.net [217.29.77.55] con 32 byte di dati: Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=15ms TTL=57 Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=14ms TTL=57 Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=14ms TTL=57 Risposta da 217.29.77.55: byte=32 durata=14ms TTL=57 Statistiche Ping per 217.29.77.55: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 14ms, Massimo = 15ms, Medio = 14ms
![]() |
#1830 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra un buon risultato, cmq l'ideale sarebbe confrontarlo con altre persone con la tua stessa linea ADSL ma con modem diversi.. o ancora meglio confrontarlo semplicemente provando più modem attaccati alla TUA linea ![]() In ogni caso, che linea hai? quella che ho fatto vedere io è quella del lavoro, che tra l'altro non so cosa sia e cmq credo sia meglio di una adsl residenziale ![]() QUando avrò la mia Tiscali 640/128 a casa, proverò su quella a vedere cosa succede ![]()
![]() |
#1831 |
Member
|
Scusate ma ho il modem DSL300 e con emule mi salta la connessione. Ho letto mille threads ma non riesco a capire quale firmware devo scaricare (cé' uno che disabilita le porte USB ho letto!?!). Alla prima pagina di questo post ho scaricato il firmware:
d) italiano by zwanky (download) ma manca uno dei due files... Kola_gurra dice che il migliore é quello di Osvi ma non riesco a scaricarlo, qualcuno ha un link affidabile e con tutti e due i files? Grazie! |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1833 |
Member
|
L'ho riletta. Nessuna risposta al mio quesito.
|
![]() |
![]() |
#1834 | |
Senior Member
|
Quote:
c'e' il link al sito di dlinkpedia che spiega tutto, poco sotto il link al mio post sul forum che ho creato con tanto amore e che quasi nessuno legge mai subito, hai provato a guardare + in la' del tuo naso? Senza offesa...
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1836 |
Member
|
Hai ragione, allora é quello che avevo giá scaricato, volevo solo essere sicuro...mi consigli di usare il CICLaMaB per aggiornarlo?
|
![]() |
![]() |
#1837 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
buonasera..io ho libero adsl..come sapete sofre di qualke problema.. ma il fatto ke dopo un tot di connessioni su emule mi va in palla tutto e non navigo e faccio nulla è da imputarsi al router adsl ar520 di libero vero?
se io prendo un 302T alice poi posso metterci un FW dlink normale collegarlo via eth e navigare con libero senza ogni volta dovermi connettere da win(come una connessione dialup)?? se si mi conviene fare questo passaggio?? potrò supportare più connessioni su emule? un mio amico ha un DataWay USB sempre telecom.. se anche lui si prende un 302T telecom e poi lo sblocca avrà qualche miglioramento? grazie |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.liberop2p.p2pforum.it/
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
allora..se lascio emule andare oltre un tot di connessioni emule se sta scaricando scende a 0..così come l'up.. e internet non va..xò è connesso..quindi o spengo e riaccendo il router o aspetto 10 minuti o kiudo emule.. mi sembra di capire che sia il router ke ha problemi con un tot di connessioni |
|
![]() |
![]() |
#1840 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a mettere meno connessioni alla volta per emule...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.