|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Apertura porte per Microsoft gaming zone
CIao a tutti,
probabilmente non è il post + indicato ma non riesco a trovarne in merito,vorrei porvi il seguente quesito, ho provato con il dsl 300t e poi con il DSL 504t a giocare nella MGZ ma, col primo riesco a connettermi solo con 1 pc ( sono 2 pc in rete) con l'altro ( il 504) riesco a fare tutto tranne che giocare. Disattivato il firewall di xp e del router, scaricato programma dxport per apertura porte ma NIENTE da fare!!!! nel router dovrebbe essere presente una finestra " advanced" per settare le porte in modo manuale MA NON ESISTE!!!! Allora vi chiedo come posso aprire ste benedette porte ( cosa che disturba alquanto anche emule che vorrei far funzionare con ID alto...) Ho notato che ci son dei bei "smanettoni" in questo forum e magari qlc sa darmi delle dritte valide!! Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#1342 |
Junior Member
|
Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!
Raga ho bisogno urgentemente di un aiuto... Ieri stasera, mentre cercavo un firmware per istallarci il Dynamic Dns, mi è capitato di caricare un Firware modificato. Al momento di logarmi, non mi login +, anzi ora non i fà più vedere la schermata del login... Aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato anche a usare il tasot reset, ma niente... Quancuno mi può aiutare, è urgenteeeeeeeeeeeee!!! P.s. Io ho un D-Link DSL-G604T Ultima modifica di D-link G604T : 16-01-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ti ci sei fiondato subito ... Ma almeno potevi correggere firware con firmware
|
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
#1345 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Cimmo ... Un po' è colpa mia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111854 Tuttavia quando gli ho consigliato di chiedere ai guru dei firmware d-Link di questa discussione non mi riferivo di certo ad un mero COPIA - INCOLLA. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#1346 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il fatto di scrivere "firware" senza "m" e' proprio una convinzione ![]()
![]() |
#1347 |
Junior Member
|
Scusatemi , è che non sapevo se fare un nuovo toipc o scriverlo qua...
e cmq sempre del firmware di un d-link si tratta... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq qualcuno mi può aiutare??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1349 | |
Member
|
Allora...ora espongo il caso del povero Ginzo
il mio dsl-300T va da schifo, allora ho preso i driver superganzi ![]() ![]() Fin qui tutto bene, io di networking non ne so nulla ma andando per tentativi sono riuscito ad ottenere indirizzo di ADAM2 (il mio è 10.8.8.8) via telnet e ad accedere ad adam2 attraverso cmd----->stacca presa, attacca presa, aspetta 2 secondi premi invio con ftp 10.8.8.8 login+passworld. a questo punto però...adam 2 non mi accetta i comandi Quote:
![]() io----> ![]() ![]() Cosa posso fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Magari l'avete già detto...
Con la modifica di osvi adesso Emule si disconnette sempre dai vari server e di continuo. Come risolvo?
#1352 | |
Member
|
cioè mettere solo
Quote:
bhe sì ho anche fatto così ![]() Non ho certo scritto tutti i 4 comandi in fila... |
|
![]() |
![]() |
#1353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1354 |
Member
|
si esatto e non me li accetta
![]() mi dice che non è valido |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non serve fare come fai tu, io sono riuscito a recuperare il modem con Ciclamab e il firmware di osvi anche se era accesa solo la lucetta del power.
![]() |
#1356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1357 |
Member
|
programmi per screenshot non ne ho a tiro, ti copio tutto quello che mi dice cmd
Codice:
Microsoft Windows XP [Version 5.1.2600] (C) Copyright 1985-2001 Microsoft corp. C:\Documents and Settings\Utente>ftp 10.8.8.8 Connesso a 10.8.8.8. 220 ADAM2 FTP Server ready. Utente (10.8.8.8:(none)): adam2 331 password required for adam2. Password: 230 User adam2 Successfully logged in. ftp> SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000 Comando non valido ftp> REBOOT comando non valido ftp> quote SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000 Connessione chiusa dall'host remoto. ![]() @Slamlit ho scritto il primo comando a tempo di record e senza errori Ciclamab mi ha fatto impazzire, molto meglio via cdm |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Senior Member
|
Quote:
il comando giusto e' l'ultimo che hai dato. prova a dare subito quello dopo esserti loggato. Gli altri 2 sono solo comandi senza senso che ti sei inventato...
![]() |
#1359 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1360 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il "quote" è necessario?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.