Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2005, 22:03   #741
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da DrRimo
w*w.ilpuntotecnicoeadsl.com/forum/index.php?PHPSESSID=a86941132d63318bd75fa234e0b6d293&topic=272.0
grazie mille!!! Ho notato/letto ke il kernel del pacchetto è in pratica il kernel ufficiale, ed ho visto ke non richiede modifiche alle variabili mtd!!! Praticamente partizioni originali. OT adesso mi kiedo ma se ha usato un kernel originale e funziona bene xkè gl'altri si mettono a modificarlo??? cioè le varie modifiche ke trasformano il modem@router stanno solo nel filesystem??? e se provassi a mettere il filesystem di |osvi col kernel originale (prestando attenzione alle variabili mtd) cosa ne verrebbe fuori??? peccato questo modem non sia mio e domattina devo consegnarlo, mi sarebbe piaciuto fare un paio d'esperimenti!!!
quindi mi kiedo in fine
il firmware di |osvi (fs=1.340 KB + krn=466 KB) - netcomm/samy
302T (fs=1344,0 KB + krn=576,0 KB) 30xT+302T
la domanda è:"xkè non scegliere direttamente le partizioni per 30xT??? tanto rimarrebbero 4 KB liberi nel filesystem quindi??? necessita di avere xforza di cose più spazio libero??? in tal caso quanto dev'essere??? grazie a tutti e scusate il mio interrogatorio.

Ultima modifica di DarkWolf : 10-11-2005 alle 01:06.
DarkWolf è offline  
Old 10-11-2005, 10:18   #742
smoker83
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
Allora ho fatto la prova con il pacchetto di artiko e il filesystem in stable (kernel e config file del pacchetto) e sembrava essere andato tutto bene.
Riavvio il router, noto la splendida grafica del software, pulita, bella, anche + veloce. Il modem da' correttamente in DHCP l'indirizzo al pc, ma non da' segni di vita l'allineamento...

cosa puo' essere? Devo cambiare anche il file xml? E dire che il kernel e' quello che ho sempre usato con successo!
Non funziona. Il kernel del pacchetto artiko, più l'image del firmware di |osvi non funzionano assieme. Ovvero come hai appunto notato, il modem non carica la portante. devi cambiare il kernel. Devi usare il kernel 300t_consigliato. Cmq per provare i vari kernel senza caricarli direttamente sulla flash, al posto di fare "quote MEDIA FLSH", puoi fare "quote MEDIA MEMORIA", poi bin, e poi put krn.Ovviamente tutto senza virgolette. In questo modo lui carica il kernel nella ram e lo avvia. Se il modem vedi che carica la portante e funziona correttamente, allora lo carichi sulla flash, altrimenti ne provi un altro.

Ultima modifica di smoker83 : 10-11-2005 alle 10:24.
smoker83 è offline  
Old 10-11-2005, 10:28   #743
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da smoker83
Non funziona. Il kernel del pacchetto artiko, più l'image del firmware di |osvi non funzionano assieme. Ovvero come hai appunto notato, il modem non carica la portante. devi cambiare il kernel. Devi usare il kernel 300t_consigliato. Cmq per provare i vari kernel senza caricarli direttamente sulla flash, al posto di fare "quote MEDIA FLSH", puoi fare "quote MEDIA MEMORIA", poi bin, e poi put krn.Ovviamente tutto senza virgolette. In questo modo lui carica il kernel nella ram e lo avvia. Se il modem vedi che carica la portante e funziona correttamente, allora lo carichi sulla flash, altrimenti ne provi un altro.
Interessante. Il kernel 300t lo posso tranquillamente mettere nel mio 302t? Manca solo il supporto all'usb?

Grazie!
Cimmo è offline  
Old 10-11-2005, 11:17   #744
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82
Penso che qui mi sappiate rispondere: ho preso un D-Link 302T marchiato ALICE..secondo voi funziona con Tiscali?

Eventualmente..che si uò fare per risolvere il problema?

Per il problema di eMule..ho letto il primo post in cui si spiega la procedura, sono andato sul sito e se mi metto a leggere con calma non penso di aver problemi ad aggiornare il firmware..solo che non son riscito a trovare il nuovo firmware da mettere...
Please. .qualcuno mi dice se il modem marchiato ALICE va con Tiscali???
Old 10-11-2005, 11:20   #745
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Please. .qualcuno mi dice se il modem marchiato ALICE va con Tiscali???
Tutti i 302 se flashati vanno con TUTTI gli operatori! Basta flasharli, farli funzionare e configurarli.
Cimmo è offline  
Old 10-11-2005, 11:52   #746
smoker83
Senior Member

Quote:
Interessante. Il kernel 300t lo posso tranquillamente mettere nel mio 302t? Manca solo il supporto all'usb?

Grazie!
Avevo capito che avessi un 300t, cmq il 300T e il 302T sono MOLTO simili, perderesti l'USB. Cmq i kernel provali con il metodo che ti ho detto prima cosi se non funziona, non lo carichi sulla flash. Sotto la cartella stable, ci sn anche i kernel nuovi per il 302T. provali. quello che va lo tieni. http://files.dlinkpedia.net/firmware/stable/

Ultima modifica di smoker83 : 10-11-2005 alle 11:54.
smoker83 è offline  
Old 10-11-2005, 11:56   #747
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da smoker83
Avevo capito che avessi un 300t, cmq il 300T e il 302T sono MOLTO simili, perderesti l'USB. Cmq i kernel provali con il metodo che ti ho detto prima cosi se non funziona, non lo carichi sulla flash. Sotto la cartella stable, ci sn anche i kernel nuovi per il 302T. provali. quello che va lo tieni. http://files.dlinkpedia.net/firmware/stable/
Quello stable se e' sempre del 10 ott. l'ho gia' provato e non mi parte + nulla se non il power... cmq provero' il tuo metodo
Cimmo è offline  
Old 10-11-2005, 12:02   #748
smoker83
Senior Member

Quote:
Quello stable se e' sempre del 10 ott. l'ho gia' provato e non mi parte + nulla se non il power... cmq provero' il tuo metodo
Prova quello del 300t del 23 Ottobre. Se ancora nn va, prova quelli russi.
smoker83 è offline  
Old 10-11-2005, 13:16   #749
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Ho un problema..quasi di sicuro mi tocca aggiornare il firmware per far andare il 302T con Tiscali e per risolvere il problema di eMule. Il mio problema è che in materia router/modem/etc sono un vero e proprio asino .

Visto che non sono pratico..qual'è il modo più sicuro per operare?..non esiste un modo che fa l'agg in automatico?..ho letto un pò il sito in prima pagina..ma non è che ci abbia capito molto, qualcuno è così gentile da spiegarmi in 2 righe cosa mi serve per fare l'agg e dove trovo il tutto?

A me interessa solo che riesca ad usare il modem via ethernet che è marchiato ALICE con TISCALI.

Se la cosa fosse complicata..ad usarlo USB ho lo stesso i problemi di incompatibilità e eMule?..e se uso il prg apposta che trovo in internet,so che risolvo il problema di eMule, lo uso ethernet attraverso la "connesione"..ma mi andrà con altro gestore?

Grasssssssie e scusate l'ignoranza in materia
Old 10-11-2005, 13:20   #750
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Salve a tutti. Ho apena preso un 302t a cui si accendeva solo il power.

Ho usato ciclamab dopo aver impostato gli ip della rete ( che da cavo scollegato) e ho flashato i 3 file del kernel, fs, config. la barra scorre fino alla fine senza dare alcun messaggio.

Ora c'è il power fisso e il led status lampeggiante.

ho provato a usare il tool di artiko ma nn parte nulla anche se accendo e spengo il modem diverse volte.

Che faccio??
Old 10-11-2005, 13:21   #751
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Ho un problema..quasi di sicuro mi tocca aggiornare il firmware per far andare il 302T con Tiscali e per risolvere il problema di eMule. Il mio problema è che in materia router/modem/etc sono un vero e proprio asino .

Visto che non sono pratico..qual'è il modo più sicuro per operare?..non esiste un modo che fa l'agg in automatico?..ho letto un pò il sito in prima pagina..ma non è che ci abbia capito molto, qualcuno è così gentile da spiegarmi in 2 righe cosa mi serve per fare l'agg e dove trovo il tutto?

A me interessa solo che riesca ad usare il modem via ethernet che è marchiato ALICE con TISCALI.

Se la cosa fosse complicata..ad usarlo USB ho lo stesso i problemi di incompatibilità e eMule?..e se uso il prg apposta che trovo in internet,so che risolvo il problema di eMule, lo uso ethernet attraverso la "connesione"..ma mi andrà con altro gestore?

Grasssssssie e scusate l'ignoranza in materia
in 2 righe non si spiega nulla, leggiti TUTTA la prima pagina e poi leggiti il sito di dlinkpedia, la pappa pronta non esiste, o ti sbatti un po' o non lo flashi il tuo modem.
Scusa se sono duro, ma non e' tutto windows-style il mondo
Poi noi siamo qui per gli altri problemi che non sono stati risolti facendo le cose che ti ho detto.

EDIT:
poi ti ho gia' detto che devi flasharlo senno' non lo puoi usare con Tiscali.
L'usb lasciala perdere, molto meglio usarlo con la porta ethernet

Ultima modifica di Cimmo : 10-11-2005 alle 13:23.
Cimmo è offline  
Old 10-11-2005, 13:26   #752
Firedraw
Senior Member

cmq ho messo artiko perché un mio amico mi ha guidato via tel, voglio solo vedere se parte il più velocemente possibile perché ho un 502 di seconda mano che sta aspettando una mia risposta.

Suppongo che dato che ciclamab nn mi ha dato errore adam2 stia girando e risponde giusto?? Solo che adesso nn so in che stato è il modem. Posso procedere con il metodo descritto da dlinkpedia oppure devo fare qualcos'altro?
Old 10-11-2005, 15:05   #753
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Ciao

Vengo in questo 3D cospargendomi il capo di cenere e tenndolo (il capo) pure basso per la mia pochezza davanti a mostri sacri quali |osvi, capaci di riscrivere il firmware.
Io ho il D-Link DSL 302-T e mi sono letto una buona parte delle pagine di questo 3D, capendoci poc e rendendomi conto di quanta strada devo ancora fare. Ciò non mi spaventa, anzi mi sprona verso il traguardo.
Ho messo in funzione il 302 solo sabato ma già non ne sono soddisfatto.
Ho la necessità di scambiare grosse quantità di file tramite FTP ma la porta 21 risulta inesorabilmente ed irrimediabilmente chiusa.
Ho letto parecchie cose nel sito http://www.dlinkpedia.net/ ma non credo dessere in grado di muovermi autonomamente.
Allora sono andato sul sito della D-Link (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...PjklrtVIh2jg==) ed ho trovato 2 firmware:

1. DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA.
2. DSL-300T Firmware ultima versione V1.00B02T02.EU.20040618

Non ci si fa niente con questi? Credo di avere capito che il 300 ed il 302 sono fratelli, quindi deduco che il firmware di uno va bene anche per l'altro.
L'importante è che dopo io possa liberare la porta 21. In futuro mi serviranno anche altre porte ma per il momento basta quella.
Inoltre credo che, una volta sbloccta la 21, il procedimento dovrebbe essere lo stesso anche per altre.
Ho letto un po' di pagine della discussione e credo che questi firmware non mi condentano questo.

Il fatto è che mi ritengo troppo scarso per riuscire a mettere il firmware di |osvi.
Per il momento ho scaricato CICLaMaB 2.6.3, il pacchetto di librerie ed il kernel (302T_kern.bin). Devo scaricare qualcos'altro e dopo come mi muovo?
Alla fine, sempre che ci riesca, sarà possibile liberare la porta 21 (ed altre)?

Ciao e grazie

P. S.: sono tentato di vendere il 302 e comprare un altro modem ethernet da mettere da attaccare al router.
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 10-11-2005, 16:25   #754
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Quote:
in 2 righe non si spiega nulla, leggiti TUTTA la prima pagina e poi leggiti il sito di dlinkpedia, la pappa pronta non esiste, o ti sbatti un po' o non lo flashi il tuo modem.
Scusa se sono duro, ma non e' tutto windows-style il mondo
Poi noi siamo qui per gli altri problemi che non sono stati risolti facendo le cose che ti ho detto.

EDIT:
poi ti ho gia' detto che devi flasharlo senno' non lo puoi usare con Tiscali.
L'usb lasciala perdere, molto meglio usarlo con la porta ethernet
1_aiutatemi a capire: ho aperto un 3D chiedendo consiglio su questo modem, mi è stato detto di chiedere a voi in questo 3D..voi mi dite che mi devo arrangiare a capire da solo..in pratica se non ti arrangi a capire qui non ti caga nessuno..vabbè

2_tu mi avevi detto che se gli faccio la mod va di sicuro, ma non mi avevi detto che se lo lascio così non andava..sai, è un pò diverso

3_siccome ho 2 modem fra cui scegliere, e uno lo devo dare ad un amico, se mi dici che usb funziona con altri operatori senza mod, per il mio amico è pure meglio..non mi frege se è meglio ethernet, basta che vada. Stesso discorso riguardo al programmino che si trova in internet apposta per risolvere il problema di emule, che anche se ethernet si deve creare una connesione: se mi dici che basta quello per altri gestori io sono a posto..

Se mi rispondi alle ultime 2 domande hai risolto il mio problema..grassssie
Old 10-11-2005, 17:50   #755
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
1_aiutatemi a capire: ho aperto un 3D chiedendo consiglio su questo modem, mi è stato detto di chiedere a voi in questo 3D..voi mi dite che mi devo arrangiare a capire da solo..in pratica se non ti arrangi a capire qui non ti caga nessuno..vabbè
Lo so, ma molte risposte alla tue domande gia' ci sono, e ovviamente la gente si stanca di ripeterle solo perche' uno e' pigro e non ha voglia di andarsele a leggere
L'ho fatto anche io delle volte e giustamente me l'hanno fatto notare
Quote:
2_tu mi avevi detto che se gli faccio la mod va di sicuro, ma non mi avevi detto che se lo lascio così non andava..sai, è un pò diverso
Quote:
Tutti i 302 se flashati vanno con TUTTI gli operatori! Basta flasharli, farli funzionare e configurarli.
Cosa c'e' di poco chiaro? Non parlo bene l'italiano? SE flashati vanno con tutti gli operatori, mi sembra abbastanza chiaro che SE NON flashati non vanno. USB o Ethernet la storia non cambia, SE NON flashi lo usi SOLO con Alice.
Quote:
3_siccome ho 2 modem fra cui scegliere, e uno lo devo dare ad un amico, se mi dici che usb funziona con altri operatori senza mod, per il mio amico è pure meglio..non mi frege se è meglio ethernet, basta che vada. Stesso discorso riguardo al programmino che si trova in internet apposta per risolvere il problema di emule, che anche se ethernet si deve creare una connesione: se mi dici che basta quello per altri gestori io sono a posto..
Sei con Alice? Lo lasci cosi'.
Sei con un altro operatore X? Lo flashi e magari prima leggiti un po' di roba e fai delle prove poi ci sai dire.
Cimmo è offline  
Old 10-11-2005, 21:43   #756
Firedraw
Senior Member

be' a qunato pare invece nn ho fatto proprio una pippa. Qunado aprò ciclamab mi dice che il mio pc ha ip 0.0.0.0 qunado io da impostazioni del tcp ip della lan l'ho impostato come richiesto nelle istruzioni....

qualcuno mi accende la luce ???

Dimenticavo, ho provato anche a disinstalalre la configurazione del network di nvidia via interfaccia web..... nn è che l ascheda di rete integrata ha una sorta di firewall hw?? da quell'interfaccia c'erano tante di quelle opzioni che mi è girata la testa

Ultima modifica di Firedraw : 10-11-2005 alle 21:46.
Firedraw è offline  
Old 10-11-2005, 22:16   #757
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Ciao Vengo in questo 3D cospargendomi il capo di cenere e tenndolo (il capo) pure basso per la mia pochezza davanti a mostri sacri quali |osvi, capaci di riscrivere il firmware.
Io ho il D-Link DSL 302-T
Bè il miglior firmware attualmente è quello di |osvi quindi il mio consiglio è quello di aprirlo (se puoi) e vedere a quale tipo appartiene quindi mettere il firmware più appropriato. ESEMPIO: a me ieri è capitato di doverne aggiornare uno, ho messo il firmware di |osvi ma non funzionava, così l'ho aperto ho verificato il modello ed ho visto ke appartiene al modello n° 3 (Compatibilità firmware: originale Telecom, Zwanky) quindi ho messo il firmware di Zwanky ed ecco ke è andato tutto liscio... adesso quel modem 302T è diventato un router x tanto posso impostare quali porte aprire o tenere kiuse !!!
PS è pronto CICLaMaB_2.6.5
ma ti consiglio di scaricare direttamente il pacchetto di |osvi gia pronto x l'uso!!!

Ultima modifica di DarkWolf : 10-11-2005 alle 22:32.
DarkWolf è offline  
Old 11-11-2005, 08:05   #758
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Bè il miglior firmware attualmente è quello di |osvi quindi il mio consiglio è quello di aprirlo (se puoi) e vedere a quale tipo appartiene quindi mettere il firmware più appropriato. ESEMPIO: a me ieri è capitato di doverne aggiornare uno, ho messo il firmware di |osvi ma non funzionava, così l'ho aperto ho verificato il modello ed ho visto ke appartiene al modello n° 3 (Compatibilità firmware: originale Telecom, Zwanky) quindi ho messo il firmware di Zwanky ed ecco ke è andato tutto liscio... adesso quel modem 302T è diventato un router x tanto posso impostare quali porte aprire o tenere kiuse !!!
PS è pronto CICLaMaB_2.6.5
ma ti consiglio di scaricare direttamente il pacchetto di |osvi gia pronto x l'uso!!!
Ciao

Intanto ti ringrazio molto, poi ti dico che prima di postare in questo forum ho mandato una mail all'assistenza tecnica della D-Link e prima li avevo pure chiamati al telefono: dopo un'attesa di oltre 10 minuti un tecnico mi ha risposto che un modem non ha le porte chiuse (e questo lo sapevo pure io), non è possibile che la 21 risulti chiusa. Allora io rincaro, in quanto wgator mi ha fatto uno scan port con il risultato di trovare tutto chiuso all'infuori della porta 80 e nel log del modem appare chiaramente la scritta che dice che è partito il NAT firewall.
Ma quello niente.
Allora io continuo: fino a sabato usavo il modem analogico e non avevo mai avuto problemi di traferimeto file all'infuori della velocità limitata. E quello niente, continua dicendomi che allora c'è il firewall software o quello del router wireless. Potrei anche dargli ragione, non fosse che Cerberus e FTP Commander (rispettivamente server e client FTP) funzionano regolarmente anche ora tra i PC della mia WLAN.

DETESTO ESSERE PRESO IN GIRO.
SONO IL PRIMO AD AMMETTERE CHE NON SO SCRIVERE UN FIRMWARE, MA FINO AL LEGGERE "NAT FIREWALL IS RUNNING" CI ARRIVO.

In definitiva gli ho dovuto mandare una mail con gli screenshot delle confgurazioni del firewall del router, il log del modem e le info del modem (firmware, ecc.).

Comunque tornando al discorso firmware del grande |osvi, ho scaricato il file che mi hai linkato ma tra ADAM, CICLaMaB e il resto, ho fatto un po' di confusione.
Ora come devo procedere?
Devo scaricare qualcos'altro?

Ciao e grazie
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 11-11-2005, 10:31   #759
Luca GT
Senior Member

L'Avatar di Luca GT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Per Osvi o per chi sa aiutarmi:

Intanto grazie al mitico Osvi per avermi caricato il suo firmware sul mio 300T che nn ne voleva sapere di aggiornarsi a casa mia. Ho dovuto spedirlo a lui

Grazie, so in debito

Ora ho sto problema, sto usando Bit Torrent ma, evidentemente funziona male ( il client mi da "semaforo giallo" mentre dovrebbe essere verde), causa, credo porte chiuse.

Come devo fare il forward per abiltarle ? Qualcuno sa che porte sono da aprire per usare Bit Torrent ??

P.S. ho già inoltrato le porte come spiegato nel sito di riferimento, ma nn va ancora Non si connette ai Tracker

Grazie

Ultima modifica di Luca GT : 11-11-2005 alle 12:01.
Luca GT è offline  
Old 11-11-2005, 11:18   #760
homeworker
Member

Iscritto dal: May 2005
Se a qualcuno può interessare ho aggiunto un modello leggermente diverso di D300T.

http://www.dlinkpedia.net/index.php/Database_300T

Ultima modifica di homeworker : 11-11-2005 alle 13:25.
homeworker è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP