|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
quindi mi kiedo in fine il firmware di |osvi (fs=1.340 KB + krn=466 KB) - netcomm/samy 302T (fs=1344,0 KB + krn=576,0 KB) 30xT+302T la domanda è:"xkè non scegliere direttamente le partizioni per 30xT??? tanto rimarrebbero 4 KB liberi nel filesystem quindi??? necessita di avere xforza di cose più spazio libero??? in tal caso quanto dev'essere??? grazie a tutti e scusate il mio interrogatorio. ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-11-2005 alle 01:06. |
|
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di smoker83 : 10-11-2005 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Grazie!
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]()
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#746 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di smoker83 : 10-11-2005 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
Ho un problema..quasi di sicuro mi tocca aggiornare il firmware per far andare il 302T con Tiscali e per risolvere il problema di eMule. Il mio problema è che in materia router/modem/etc sono un vero e proprio asino
![]() Visto che non sono pratico..qual'è il modo più sicuro per operare?..non esiste un modo che fa l'agg in automatico?..ho letto un pò il sito in prima pagina..ma non è che ci abbia capito molto, qualcuno è così gentile da spiegarmi in 2 righe cosa mi serve per fare l'agg e dove trovo il tutto? A me interessa solo che riesca ad usare il modem via ethernet che è marchiato ALICE con TISCALI. Se la cosa fosse complicata..ad usarlo USB ho lo stesso i problemi di incompatibilità e eMule?..e se uso il prg apposta che trovo in internet,so che risolvo il problema di eMule, lo uso ethernet attraverso la "connesione"..ma mi andrà con altro gestore? Grasssssssie e scusate l'ignoranza in materia
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Salve a tutti. Ho apena preso un 302t a cui si accendeva solo il power.
Ho usato ciclamab dopo aver impostato gli ip della rete ( che da cavo scollegato) e ho flashato i 3 file del kernel, fs, config. la barra scorre fino alla fine senza dare alcun messaggio. Ora c'è il power fisso e il led status lampeggiante. ho provato a usare il tool di artiko ma nn parte nulla anche se accendo e spengo il modem diverse volte. Che faccio??
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se sono duro, ma non e' tutto windows-style il mondo ![]() Poi noi siamo qui per gli altri problemi che non sono stati risolti facendo le cose che ti ho detto. EDIT: poi ti ho gia' detto che devi flasharlo senno' non lo puoi usare con Tiscali. L'usb lasciala perdere, molto meglio usarlo con la porta ethernet
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 10-11-2005 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
cmq ho messo artiko perché un mio amico mi ha guidato via tel, voglio solo vedere se parte il più velocemente possibile perché ho un 502 di seconda mano che sta aspettando una mia risposta.
Suppongo che dato che ciclamab nn mi ha dato errore adam2 stia girando e risponde giusto?? Solo che adesso nn so in che stato è il modem. Posso procedere con il metodo descritto da dlinkpedia oppure devo fare qualcos'altro?
#753 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao
Vengo in questo 3D cospargendomi il capo di cenere e tenndolo (il capo) pure basso per la mia pochezza davanti a mostri sacri quali |osvi, capaci di riscrivere il firmware. Io ho il D-Link DSL 302-T e mi sono letto una buona parte delle pagine di questo 3D, capendoci poc e rendendomi conto di quanta strada devo ancora fare. Ciò non mi spaventa, anzi mi sprona verso il traguardo. Ho messo in funzione il 302 solo sabato ma già non ne sono soddisfatto. Ho la necessità di scambiare grosse quantità di file tramite FTP ma la porta 21 risulta inesorabilmente ed irrimediabilmente chiusa. Ho letto parecchie cose nel sito http://www.dlinkpedia.net/ ma non credo dessere in grado di muovermi autonomamente. Allora sono andato sul sito della D-Link (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...PjklrtVIh2jg==) ed ho trovato 2 firmware: 1. DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA. 2. DSL-300T Firmware ultima versione V1.00B02T02.EU.20040618 Non ci si fa niente con questi? Credo di avere capito che il 300 ed il 302 sono fratelli, quindi deduco che il firmware di uno va bene anche per l'altro. L'importante è che dopo io possa liberare la porta 21. In futuro mi serviranno anche altre porte ma per il momento basta quella. Inoltre credo che, una volta sbloccta la 21, il procedimento dovrebbe essere lo stesso anche per altre. Ho letto un po' di pagine della discussione e credo che questi firmware non mi condentano questo. Il fatto è che mi ritengo troppo scarso per riuscire a mettere il firmware di |osvi. Per il momento ho scaricato CICLaMaB 2.6.3, il pacchetto di librerie ed il kernel (302T_kern.bin). Devo scaricare qualcos'altro e dopo come mi muovo? Alla fine, sempre che ci riesca, sarà possibile liberare la porta 21 (ed altre)? Ciao e grazie P. S.: sono tentato di vendere il 302 e comprare un altro modem ethernet da mettere da attaccare al router. |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
2_tu mi avevi detto che se gli faccio la mod va di sicuro, ma non mi avevi detto che se lo lascio così non andava..sai, è un pò diverso 3_siccome ho 2 modem fra cui scegliere, e uno lo devo dare ad un amico, se mi dici che usb funziona con altri operatori senza mod, per il mio amico è pure meglio..non mi frege se è meglio ethernet, basta che vada. Stesso discorso riguardo al programmino che si trova in internet apposta per risolvere il problema di emule, che anche se ethernet si deve creare una connesione: se mi dici che basta quello per altri gestori io sono a posto.. Se mi rispondi alle ultime 2 domande hai risolto il mio problema..grassssie
![]() |
#755 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho fatto anche io delle volte e giustamente me l'hanno fatto notare ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Sei con un altro operatore X? Lo flashi e magari prima leggiti un po' di roba e fai delle prove poi ci sai dire.
![]() |
#756 |
Senior Member
|
be' a qunato pare invece nn ho fatto proprio una pippa. Qunado aprò ciclamab mi dice che il mio pc ha ip 0.0.0.0 qunado io da impostazioni del tcp ip della lan l'ho impostato come richiesto nelle istruzioni....
![]() qualcuno mi accende la luce ??? ![]() Dimenticavo, ho provato anche a disinstalalre la configurazione del network di nvidia via interfaccia web..... nn è che l ascheda di rete integrata ha una sorta di firewall hw?? da quell'interfaccia c'erano tante di quelle opzioni che mi è girata la testa ![]()
dfi dk lanparty p35, e8400@3,6 ghz, 8 gb di ram, hd4670 512 ddr. Nikon d3200, 50 1.8g, tokina 11-16. Ultima modifica di Firedraw : 10-11-2005 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() PS è pronto CICLaMaB_2.6.5 ma ti consiglio di scaricare direttamente il pacchetto di |osvi gia pronto x l'uso!!!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-11-2005 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Intanto ti ringrazio molto, poi ti dico che prima di postare in questo forum ho mandato una mail all'assistenza tecnica della D-Link e prima li avevo pure chiamati al telefono: dopo un'attesa di oltre 10 minuti un tecnico mi ha risposto che un modem non ha le porte chiuse (e questo lo sapevo pure io), non è possibile che la 21 risulti chiusa. Allora io rincaro, in quanto wgator mi ha fatto uno scan port con il risultato di trovare tutto chiuso all'infuori della porta 80 e nel log del modem appare chiaramente la scritta che dice che è partito il NAT firewall. Ma quello niente. Allora io continuo: fino a sabato usavo il modem analogico e non avevo mai avuto problemi di traferimeto file all'infuori della velocità limitata. E quello niente, continua dicendomi che allora c'è il firewall software o quello del router wireless. Potrei anche dargli ragione, non fosse che Cerberus e FTP Commander (rispettivamente server e client FTP) funzionano regolarmente anche ora tra i PC della mia WLAN. DETESTO ESSERE PRESO IN GIRO. SONO IL PRIMO AD AMMETTERE CHE NON SO SCRIVERE UN FIRMWARE, MA FINO AL LEGGERE "NAT FIREWALL IS RUNNING" CI ARRIVO. In definitiva gli ho dovuto mandare una mail con gli screenshot delle confgurazioni del firewall del router, il log del modem e le info del modem (firmware, ecc.). Comunque tornando al discorso firmware del grande |osvi, ho scaricato il file che mi hai linkato ma tra ADAM, CICLaMaB e il resto, ho fatto un po' di confusione. Ora come devo procedere? Devo scaricare qualcos'altro? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Per Osvi o per chi sa aiutarmi:
Intanto grazie al mitico Osvi per avermi caricato il suo firmware sul mio 300T che nn ne voleva sapere di aggiornarsi a casa mia. Ho dovuto spedirlo a lui ![]() Grazie, so in debito ![]() ![]() Ora ho sto problema, sto usando Bit Torrent ma, evidentemente funziona male ( il client mi da "semaforo giallo" mentre dovrebbe essere verde), causa, credo porte chiuse. Come devo fare il forward per abiltarle ? Qualcuno sa che porte sono da aprire per usare Bit Torrent ?? P.S. ho già inoltrato le porte come spiegato nel sito di riferimento, ma nn va ancora ![]() ![]() Grazie ![]() Ultima modifica di Luca GT : 11-11-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#760 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se a qualcuno può interessare ho aggiunto un modello leggermente diverso di D300T.
http://www.dlinkpedia.net/index.php/Database_300T Ultima modifica di homeworker : 11-11-2005 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.