|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
PROBLEMA!!!! AIUTATEMI PER FAVORE SENNO' NON NE ESCO +.
Ho finito ora di assemblare il jtag, ho collegato il modem al pc, ho configurato tutto il programma come da manuale e poi ho dato RESET TARGET. Risultato: rimane la luce POWER del modem accesa ma il programma mi dice che ho il cavo scollegato. Se ripremo RESET TARGET si spegne il led POWER del modem e quando appare il messaggio che mi dice che il cavo non è collegato si riaccende il led del modem. DOV'E' CHE SBAGLIO???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sebas80 : 08-11-2005 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
a quel punto tanto vale usare ciclamab che funziona molto meglio del recovery tool! cmq secondo te se i kernel hanno la stessa dimensione entrano nello stesso spazio senza problemi, te che ne dici? ![]() madonna quante jtag ![]() ![]() Sebas80 sicuro che è assemblato tutto bene? nel bios le impostazioni sono tutte corrette? hai provato su un'altro pc? fai controllare ad un amico il circuito ![]()
![]() |
#723 | |
Senior Member
|
Quote:
Il messaggio che mi da il programma è questo: "Target Communications Error: PC to Target Cable Disconnected" Sto pensando alle impostazioni della FLASH. Io ho una INTEL, la sigla è TE28F160 C3BD70 A4147425 Come soft sto usando la versione 1.47 di OCDemon Flash Memory Programmer. Non c'è la flash esattamente come la mia, ma come da manuale ho messo una INTEL diversa che si avvicina, e l'unica con 32 settori da 64K è la 28F160S3/S5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Sebas80 : 08-11-2005 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Siccome non sono esattamente uguali, preferirei che me lo dicessi tu se la mia supposizione e' giusta o sbagliata. grazie
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
per la jtag: che integrato hai usato?
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
302t: salvataggio e config.xml
Ciao a tutti!
Prima di postare ho provato a documentarmi, ma... sto postando. Prima di cominciare, mi permetto di porgere un'immenso grazie a osvi e a tutti quelli che sono coinvolti in maniera diretta o indiretta al "progetto" per il loro lavoro, davvero incredibile. Ho aggiornato la settimana scorsa il mio 302t seguendo le istruzioni su dlinkpedia e tutto è andato alla perfezione. Leggendo la discussione sapevo dei vari problemi di salvataggio della configurazione e anch'io vi sono incappato: è stata salvata la parte relativa ai dns ma non quelle relative all'inoltro delle porte e ai client lan. Non sono un esperto in materia e volevo sapere se esiste un modo per aggirare il problema; mi chiedevo se fosse possibile farlo sfruttando file config.xml. E' possibile preparare un file config.xml ad hoc ed utilizzarlo in fase di aggiornamento (via ciclamab)? L'obiettivo sarebbe quello di accedere all'interfaccia web e di avere già pronte delle regole sulle porte e un client lan con ip fisso, in modo da non dover salvare la configurazione. Spero di essere stato chiaro... E di non aver detto troppe cavolate. Saluti! |
![]() |
![]() |
#727 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
salve a tutti e scusate l'ot
possiedo il famigerato 300T e l'ho modificato con i fw russi nel 500T ora vorrei sapere se nelle impostazioni di emule posso mettere un numero alto (come per i modem) o e' diventato un router a tutti gli effetti e devo impostare un numero basso?
riscusatemi ancora, magari x chi lo sa e' una domanda cretina... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
SN74HC244N Ho visto il datasheet di questo e di quello che è suggerito nello schema (M74HC244B1), e sono gli stessi:inoltre ho anche chiesto a una persona che conosco che si intende di elettronica e mi ha detto che è lo stesso, le lettere in testa e in coda sono dei codici identificativi della casa costruttrice dell'integrato, difatti quello che ho io è della Texas Instrument e non della SGS-THOMSON come quello indicato sul sito dlinkpedia. Io a questo punto posso solo tentare di farmi un'altro circuito e vedere come si comporta. Oppure posso provare a farlo vedere ad uno che se ne intende...proprio non so. Tu che altro suggerisci Osvi? Altro programma? |
|
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Riavvio il router, noto la splendida grafica del software, pulita, bella, anche + veloce. Il modem da' correttamente in DHCP l'indirizzo al pc, ma non da' segni di vita l'allineamento... cosa puo' essere? Devo cambiare anche il file xml? E dire che il kernel e' quello che ho sempre usato con successo!
![]() |
#730 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao |osvi
ho messo il firmware adsl2/2+ al modem 302t..però nn riesco a collegarmi ad internet..ho alice..sai quali parametri devo mettere per far fungere il tutto?? nn ci riesco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#732 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Città: Milano
|
CE 'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!! Finalmente ho sistemato il problema del led impazzito. Non so come ma c'erano le dimensioni della partizione mtd2 sbagliate. Ho risettato tutte le partizioni per caricare il firmware vecchio (il primo dei russi per intenderci). L'ho caricato e andava perfettamente. Poi ho nuovamente risettatto le partizioni per il nuovo firmware di |osvi, l'ho caricato e con mio grande stupore e piacere il led funziona in modo normalissimo.
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di smoker83 : 09-11-2005 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
OSVI....C6?....Ti è venuta in mente qualche idea? x smoker Hai qualche problema con il salvataggio della configurazione? Se spegni e riaccendi tutto ok? |
|
![]() |
![]() |
#735 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#736 |
Member
|
salve,
oggi ho provato ad aggiornare l'apparecchio (302t) con sopra il logo telecozz....... setto la rete entro in adam e do i seguenti comandi quote SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000 quote SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000 quote REBOOT riconnessione ad adam quote MEDIA FLSH bin put fs "fs mtd0" put krn "krn mtd1" quote REBOOT ho preso i file da qui http://files.dlinkpedia.net/firmware/stable/ sia a "manina" che con climbclamb mi lapeggia il led USB ![]() ![]() ho provato entrambi i kernel, cosa sbagli. P.S. all'inizio climbclamb mi ha detto che la memoria è più piccola di quella "scritta" nei file di configurazione altro problema con climbclamb avevo qualcosa come 2 o 3 mtb0 e mtb1 settavo con l'interfaccia ma i dati non cambiavano O_o spero nella vostra infinita saggezza ciao |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
|
A me pure dava il problema del LED USB che lampeggiava. Mi sono reso conto che mettendo il kernel del 300T lampeggiava, mentre se mettevo quello del 302T andava tutto ok (così mi pare, ma potrebbe anche essere il viceversa xchè non ricordo esattamente, cmq la ragione a me era questa, con uno dei due kernel non andava bene).
|
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Penso che qui mi sappiate rispondere: ho preso un D-Link 302T marchiato ALICE..secondo voi funziona con Tiscali?
Eventualmente..che si uò fare per risolvere il problema? Per il problema di eMule..ho letto il primo post in cui si spiega la procedura, sono andato sul sito e se mi metto a leggere con calma non penso di aver problemi ad aggiornare il firmware..solo che non son riscito a trovare il nuovo firmware da mettere... ![]()
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Piccolo problema,.....ragazzi
ho appena aggiornato un 302T col firmware di |osvi ma appena termina la procedura mi ritrovo col solo il power acceso e non accende neanke ethernet, il modem cmque rimane funzionante ed è cmque presente adam2 (tanto ke posso rieffettuare l'aggiornamento). ho provato sia blupgrade ke ciclamab entrambi lo stesso risultato. quindi l'ho aperto ed ho notato ke è il tipo 3 (vedi databese) quindi va solo l'originale o zwanky. avete qlke consiglio??? PS dove stà il firmware zwanky??? potrei forse provare con quello mcmcc ma in questo caso ke partizioni devo usare con ciclamab???
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 09-11-2005 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#740 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.