|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
bisogna xò capire cos'è successo. Intanto quale firmware hai usato per l'aggiornamento??? Spero quello di osvi ![]() http://files.dlinkpedia.net/firmware...+blupgrade.zip
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-10-2005 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Allora comincio col dirti che non posso più fare prove(almeno con la mia ignoranza non riesco) per cambiare firmware, perchè non riesco proprio più a comunicare col modem. La mia unica via di comunicazione era Hyper Terminal, il prog di Windows, ora con qualsiasi IP inserisco non riesce a connettere...e perciò non riesco più nè a toccare nè a vedere cosa c'è nel modem. L'icona di Win per la rete, ora mi dà sempre Connettività limitata o assente. Io stavo aggiornando con il kernel ed fs presi esattamente dove tu mi hai passato il link del blupgrade, che ora sto scaricando ma non so come utilizzare, visto che è come avere il modem scollegato. Tutti parlano di Adam, io non ho ancora capito come fare a far partire questo adam...Mi giran non poco le balle perchè ho aspettato 3 settimane sto modem. Se riesci a darmi una mano, te ne sarò molto lieto. Grazie Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
|
Si infatti l'unica soluzione è adam2....
Xò considera ke anke ciclamab si appoggia ad adam2, con quello hai provato??? Allora inizio col dirti ke adam2 in pratica è il bootloader del router, quindi se per caso hai cancellato adam2 sei praticamente semifregato, ovvero il router è recuperabile solo costruendo l'interfaccia jtag. Sperando ke adm 2 non sia stato danneggiato.... Adam2 sta solo 2 secondi poi si toglie di mezzo quindi ke sia ciclamab o direttamente "ftp - adam2". Considera ke il tempismo è importantissimo in questa fase per quella faccenda dei due socondi e poi va via. Ecco una brave guida. "Vedi allegato" forse ti verrà più comodo usare ciclamab. Il problema è ke non abbiamo la certezza di quale sia il tuo ip adam2, ma considerando ke se ho capito bene hai usato il recovery dovrebbe essere 192.168.0.1. Comunque vedi l'allegato capirai meglio ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-03-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
|
Non riesco a far partire Adam...
dal menu start, vado su esegui e apro CMD, da qui digito "ftp 10.8.8.8" ed eseguo la procedura dei 2 secondi, ma niente, ogni volta mi dice: "ftp: connect :Numero di errore sconosciuto." Ed ho provato anche con 192.168.0.1 Sembra proprio che il modem sia fisicamente staccato. Qui mi sa che è proprio da buttar via... ![]() Ultima modifica di MarcoXX84 : 20-10-2005 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-10-2005 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
#546 |
Senior Member
|
Dark adesso ti spiego bene in PM.
|
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
esempio: ftp del router: 192.168.0.1 TUO PC: indirizzo ip: 192.168.0.2 netmask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.0.1
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 21-10-2005 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
|
Scusami ma l'indirizzo IP di rete dove dovrei provare ad inserirlo? Intendi da telnet? Se è così già provato e nada...anche via web ho provato ad entrare in qualche indirizzo.
|
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#550 |
Senior Member
|
Ok ho visto! Perdona la mia ignoranza(brillo in altri campi
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo devi mettere nella configurazione della tua scheda di rete, invece che ottieni ip via dhcp ci metti i valori che ti ho detto. Rileggi l'esempio
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Help...
ho provato a mettere il firmware 1.2 di osvi con ciclamab ma al momento della connessione ... ecco il log di cilamab Accendere ora il modem/router. Connessione ad "ADAM2" in corso... Il modem/router non risponde! Ho un 302t modificato col metodo zwanky. Cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
Dark svuota i PM please. Dove posso trovare ciclamab, oppure come si può utilizzare blupgrade? Non capisco come configurare il file config... |
|
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Prova un po', se il problema è simile....dovresti risolvere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
|
Non sono riuscito a trovare il file .exe dal sito dlink.ru, oltre a non capirci niente perchè è in russo. Mi daresti il link per favore?
Dici che con quell'eseguibile riesco a ricomunicare col modem? |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
|
Ragazzi anke con me ciclamab o ftp danno difficoltà x accedere ad adam2 ma credetemi spesso è solo una questione di tempismo, dopo 2 o tre tentativi ci si riesce ad entrare. Considerate ke adam stà circa due secondi dopo diventa irraggiungibile
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 21-10-2005 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-500T/Firmware/ADSL2+ (500T) ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/Firmware/ADSL2+ (300T) |
|
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad instaurare una comunicazione con ciclamab!!!
Adesso ditemi che firmware installare (fs, kernel, firmware o config) per favore... Io volevo mettere quello della dlink italia 302T, ma mi dice che fs è troppo grande. A questo punto credo bisgoni partizionare. Sono gradite istruzioni e consigli... Thanks in particolare a Dark che è riuscito a farmelo andare! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.