Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2006, 06:22   #2881
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gezman
fatto!
ora funge perfetto, va a manetta !grazie pegaso!!!! come sempre

ho messo submax e va alla grande uguale!bello questo fw!!!!
Pegaso138 è offline  
Old 11-10-2006, 10:23   #2882
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao a tutti, non so se il problema è stato già posto, mi sto leggendo un pò le pagine di questa discussione, ma sono davvero tante... comunque:
Ho un dsl302t della telecom che uso con la flat alice 640. Ieri l'ho flashato col firmware di osvi, ma ho dei problemi:

1. ogni volta che riaccendo il modem la luce adsl inizia a lampeggiare e con molta difficoltà il modem aggancia la portante e si accende il led status, per poi disconnettersi dopo una 30ina di secondi. Il led status rimane acceso per poco pure lui e poi si spegne. a volte il led adsl lampeggia senza mai diventare fisso e quindi non aggancia.

2. Per agganciare la portante e poter navigare devo entrare nella pagina web del router e impostare la modulazione su t1314, cliccare su applica, attendere un pò, impostare su gdmt, ri-cliccare su applica e a volte così va e la connessione sembra stabile (per lo meno è da un paio d'ore che va senza problemi!).

3. Ho notato che pure modificando il tipo di modulazione, il settaggio non resta memorizzato e torna sempre a gdmt. Ho provato pure a salvare nell'apposita pagina, ma niente.

4. Avendo messo il firmware di osvi se voglio mettere quello di submax come devo fare? Devo forse selezionare modem di partenza osvi dal wizard di ciclamab e mettere come modem di destinazione submax?

Grazie e ciao.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62
BlackCat è offline  
Old 11-10-2006, 12:43   #2883
Alef_0
Senior Member

L'Avatar di Alef_0

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Secondo me, preferirei quello di submax, attualmente il migliore e più stabile! Fra poco sta per uscire un nuovo firmware versione 3.0 di submax.
Ciao!
Straquoto!
Per me quello di submax è il più stabile! ti consiglierei quello di Jack solo se avessi bisogno della connessione usb, ma penso che al giorno d'oggi tutti hanno la scheda di rete sul pc
Alef_0 è offline  
Old 11-10-2006, 13:12   #2884
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da BlackCat
Ciao a tutti, non so se il problema è stato già posto, mi sto leggendo un pò le pagine di questa discussione, ma sono davvero tante... comunque:
Ho un dsl302t della telecom che uso con la flat alice 640. Ieri l'ho flashato col firmware di osvi, ma ho dei problemi:

1. ogni volta che riaccendo il modem la luce adsl inizia a lampeggiare e con molta difficoltà il modem aggancia la portante e si accende il led status, per poi disconnettersi dopo una 30ina di secondi. Il led status rimane acceso per poco pure lui e poi si spegne. a volte il led adsl lampeggia senza mai diventare fisso e quindi non aggancia.

2. Per agganciare la portante e poter navigare devo entrare nella pagina web del router e impostare la modulazione su t1314, cliccare su applica, attendere un pò, impostare su gdmt, ri-cliccare su applica e a volte così va e la connessione sembra stabile (per lo meno è da un paio d'ore che va senza problemi!).

3. Ho notato che pure modificando il tipo di modulazione, il settaggio non resta memorizzato e torna sempre a gdmt. Ho provato pure a salvare nell'apposita pagina, ma niente.

4. Avendo messo il firmware di osvi se voglio mettere quello di submax come devo fare? Devo forse selezionare modem di partenza osvi dal wizard di ciclamab e mettere come modem di destinazione submax?

Grazie e ciao.
Prova a resettarlo tenendo premuto il pulsantino dietro per circa 40 sec., inoltre ti consiglierei solo se conosci il ciclamab di pulire la mtd3.
Vedrai che dopo non avrai più nessun problema.
Ciao!
Pegaso138 è offline  
Old 11-10-2006, 13:15   #2885
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da Alef_0
Straquoto!
Per me quello di submax è il più stabile! ti consiglierei quello di Jack solo se avessi bisogno della connessione usb, ma penso che al giorno d'oggi tutti hanno la scheda di rete sul pc
Infatti, conviene sempre una connessione ethernet.
Ciao!
Pegaso138 è offline  
Old 11-10-2006, 13:16   #2886
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
@ BlackCat
Provato a pulire la mtd3 ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline  
Old 11-10-2006, 13:16   #2887
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Per pulsantino intendi il pulsantino (interruttore) nero on/off o c'è n'è qualche altro?

Per quanto riguarda il ciclamab nn lo conosco bene, ma se mi dici come fare potrei provarci a resettare la mtd3 (che comunque non so neanche cosa sia, credo si tratti di una partizione dove risiede il firmware, ma non ne sono sicuro)
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62
BlackCat è offline  
Old 11-10-2006, 13:39   #2888
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Quote:
Per pulsantino intendi il pulsantino (interruttore) nero on/off o c'è n'è qualche altro?
Mi autoquoto e... mamma mia che 'gnorante.. scusate, ma non avevo visto il reset dietro al modem. era mezzo coperto da un adesivo. Adesso provo a resettare..
BlackCat è offline  
Old 11-10-2006, 15:03   #2889
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Mi autoquoto e... mamma mia che 'gnorante.. scusate, ma non avevo visto il reset dietro al modem. era mezzo coperto da un adesivo. Adesso provo a resettare..
Eccoti il link, ove scaricare il ciclamab, un consiglio prima di utilizzarlo documentati bene.

http://ciclamab.altervista.org/index_it.htm
Pegaso138 è offline  
Old 11-10-2006, 17:01   #2890
ilaria81
Member

L'Avatar di ilaria81

Iscritto dal: Jul 2005
Salve ragazzi ho cercato di leggere qualche pagina ma tutte prioprio nun je la fo mi serve un consiglio ho d-link 302t quello marciato alice e ho una connessione alice 4 mega...mi consigliate di montarci su un nuovo firmware? sinceramente non mi serve usarlo come router ma vorrei riuscire a sfruttare al massimo le potenzialità della mia adsl anche perchè ho letto che potrebbe dare problemi coi p2p e visto uso sempre emule mi darebbe un po fastidio

cosa mi consigliate di fare???
magari mi linkate se è possibile anche il necessario e magari anche una miniguida coi passaggi da fare?

vi ringrazio in anticipo ciaooo
ilaria81 è offline  
Old 11-10-2006, 17:52   #2891
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
ragazzi ho un'idea: visto che ormai la prima pagina e' un pelo obsoleta e tutti continuano a fare le stesse domande, perche' non apriamo un nuovo thread e CHI lo apre si assume la responsabilita' di mantenere la prima pagina?

Io mi offro volontario
Cimmo è offline  
Old 11-10-2006, 18:07   #2892
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
ragazzi ho un'idea: visto che ormai la prima pagina e' un pelo obsoleta e tutti continuano a fare le stesse domande, perche' non apriamo un nuovo thread e CHI lo apre si assume la responsabilita' di mantenere la prima pagina?
Io mi offro volontario
quoto...
bisogna kiedere ad un mod di kiudere la discussione e inserire in un nuovo 3d tutto il reassunto con le varie faq in una nuova prima pagina
Old 11-10-2006, 18:23   #2893
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
quoto...
bisogna kiedere ad un mod di kiudere la discussione e inserire in un nuovo 3d tutto il reassunto con le varie faq in una nuova prima pagina
ma io non sobbarcherei i gia' oberati mod di mantenere una nuova prima pagina, se tutti sono d'accordo apro un nuovo thread, ma lo facciamo INSIEME, ognuno mi potra' mandare un private dicendo cosa aggiungere e cosa no e poi lo facciamo mettere come "importante" al posto di questo...

che ne dite... se puo' fa?
Cimmo è offline  
Old 11-10-2006, 18:25   #2894
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ma io non sobbarcherei i gia' oberati mod di mantenere una nuova prima pagina, se tutti sono d'accordo apro un nuovo thread, ma lo facciamo INSIEME, ognuno mi potra' mandare un private dicendo cosa aggiungere e cosa no e poi lo facciamo mettere come "importante" al posto di questo...
no ci mankerebbe... solo ke bisogna kliudere questa discussione x aprirne un'altra... e ne io ne te abbiamo il potere di farlo - ho riletto il precedente post! in effetti mi sono spiegato male
Old 11-10-2006, 18:27   #2895
tomcat79
Member

L'Avatar di tomcat79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Secondo me, preferirei quello di submax, attualmente il migliore e più stabile! Fra poco sta per uscire un nuovo firmware versione 3.0 di submax.
Ciao!
Installato il fw di Submax, decisamente più stabile, 9 ore filate senza nessun problema!!
Grazie
...
...
...
Mi correggo, si è appena scollegato/ricollegato, forse è la linea, quando avevo la portante a 800 non succedeva.

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
quoto...
E' un'ottima idea!

Ultima modifica di tomcat79 : 11-10-2006 alle 22:47.
tomcat79 è offline  
Old 11-10-2006, 18:29   #2896
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tomcat79
......E' un'ottima idea!
Grazie ma non è mia l'idea... - è di Cimmo
Old 11-10-2006, 18:31   #2897
tomcat79
Member

L'Avatar di tomcat79

Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
Quote:
Famo famo!
tomcat79 è offline  
Old 11-10-2006, 18:54   #2898
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da tomcat79
Famo famo!
ok regaz, allora preparo una bozza, intanto finche' non e' pronta teniamo sto thread
Cimmo è offline  
Old 11-10-2006, 19:46   #2899
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Quote:
Originariamente inviato da ilaria81
Salve ragazzi ho cercato di leggere qualche pagina ma tutte prioprio nun je la fo mi serve un consiglio ho d-link 302t quello marciato alice e ho una connessione alice 4 mega...mi consigliate di montarci su un nuovo firmware? sinceramente non mi serve usarlo come router ma vorrei riuscire a sfruttare al massimo le potenzialità della mia adsl anche perchè ho letto che potrebbe dare problemi coi p2p e visto uso sempre emule mi darebbe un po fastidio

cosa mi consigliate di fare???
magari mi linkate se è possibile anche il necessario e magari anche una miniguida coi passaggi da fare?

vi ringrazio in anticipo ciaooo
Ti consiglierei di iniziare l'upgrade con il fw di Osvi.
Eccoti il link:
http://www.dlinkpedia.net/index.php
Pegaso138 è offline  
Old 11-10-2006, 22:22   #2900
Gezman
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
ok regaz, allora preparo una bozza, intanto finche' non e' pronta teniamo sto thread
se posso dire anch'io la mia mi sembra un'ottima idea!
Gezman è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian