|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#4902 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Nella barra delle applicazioni in basso hai un'icona (vedi che non sia nascosta) con una manina su un tasto bianco e rosso su cui passando il mouse compare Launch Manager? Se si aprila (anche col tasto speciale P vicino a quello dell'accensione) e controlla che le impostazioni siano always on.
In ogni caso, se non va ancora reinstalla launch manager... http://global-download.acer.com/GDFi...=it&SC=EMEA_27 eventualmente se ancora non va i driver broadcom della scheda wifi interna: http://global-download.acer.com/GDFi...=it&SC=EMEA_27
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 24-06-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#4904 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4905 |
|
Member
|
scusate l'ultima cosa, io riesco a connettermi dalla mia camera a un WI FI libero, senza password.. ma non so di chi sia e da dove provenga... posso collegarmi? senza pagare nulla ecc?
|
|
|
|
|
|
#4906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte mi pare che ci sia una responsabilità civile o penale anche del proprietario che lascia la sua rete aperta. Se invece è una rete pubblica, civica o di istituto universitario ecc. già normalmente accessibile non c'è problema. Ovviamente come tu puoi entrare nelle reti altrui, altri utenti connessi alla stessa rete potrebbero riuscire a entrare nella tua, se ci fosse in giro un cracker malefico che sa il fatto suo... Cmq nella sezione networking ti sanno rispondere con più competenza... A proposito benvenuto nel club del 3023, meglio tardi che mai...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 26-06-2009 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#4907 |
|
Member
|
ciao a tutti.. devo cambiare il mio acer 3023 xke ormai e un po vecchiotto... ho trovato un bel toshiba... ma secondo voi e affidabile e di qualita come un acer?
il modello e piu o meno questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 ke dite? anke cm processore ecc e buono? grazie a tutti... |
|
|
|
|
|
#4908 |
|
Senior Member
|
I toshiba dell'epoca del 3023 erano certamente costruiti meglio degli acer, adesso dicono che acer sia migliorata ma non seguo da tempo la sezione e non ne sono certo, cmq toshiba non dovrebbe essere da meno anzi, vedi un po' nel forum come si trovano altri con le due marche...
Una cosa pregevole di acer era l'estensione a 3 anni, anche contro i danni accidentali, a un costo ragionevole, che mi pare non sia diminuito nel frattempo, non sono al corrente di che cosa toshiba offre oggi al riguardo. Vedi anche altre marche, Dell, ecc...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 19-07-2009 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#4909 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
aggiornamenti software, cosa ne pensate ?
vi scrivo perché con firefox 3 la situazione era intollerabile... ho aspettato il 3.5 e qualcosa é migliorato, ma....
un minuto per aprirsi (adesso é molto piú veloce), il blocco per trenta secondi ogni volta che apro la scheda della cronologia, altri 10 secondi ogni volta che cerco qualcosa.... la ram che arrivava a 200 mega, adesso siamo a 250 con la 3.5..... non é tollerabile... la mia domanda é: avendo xp sp3, ho pensato che forse é meglio tenere sul nostro pc i programmi sviluppati all'epoca (come ho fatto per acrobat, ad esempio, per nero, ecc), anziché correre ad installare l'ultima versione, sviluppata spesso per vista, o per macchine multi-core piú potenti, no ? non so se ora sia proponibile downgradare a firefox 2.0 o sia il caso si passare a chrome... perché il computer si comporta piú che dignitosamente, nonostante l'etá.... (e un upgrade di hd e ram) alleggerire tornando al passato o alleggerire con le cose attuali dichiarate piú leggere (google chrome) ? |
|
|
|
|
|
#4910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Uso anche io firefox sempre aggiornato e nonstante si apra un lentamente poi tutto funziona velocemente, anche la cronologia. I limiti li noto quando devo vedere un filmato online in HD, allora è tutto uno scatto. In SD tutto liscio. Il pc è tutto come in originale quindi con 512 mb di ram. Noto un grosso rallentamento quando apro thunderbird. Non so se valga la pena usare programmi vecchi che c'erano all'epoca, non credo si guadagni tanto in velocità, di sicuro si va a perdere diverse funzionalità che i programmi oggi hanno. |
|
|
|
|
|
|
#4911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga ho messo windows 7 e non riesco in nessun modo ad attivare la radio del wifi.
ho provato tutte le versione di launch manager sul sito acer, ma niente da fare... potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4912 |
|
Senior Member
|
Qualcuno aveva già detto come abilitare il wifi senza launch manger, ma non ricordo cosa bisogna fare, nel registro o in gestione periferiche o altrove, se funziona con win 7...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#4913 |
|
Senior Member
|
purtroppo non funziona la ricerca del forum (mi dà skermo bianco) e per sfogliarmi 250pagine ci vorrebbero giorni....qualcuno si ricorda?
|
|
|
|
|
|
#4914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3487 Non so com'è in win 7 e se hai installato dei driver broadcom o usi driver generici di windows, cmq vai nell'equivalente pannello di Proprietà del sistema/hardware/gestione periferiche/schede di rete/apri la scheda del modulo broadcomm 802.11g... Ora non so come si procede (pipozzolo non l'aveva precisato, se funzionava) ma sotto la scheda Avanzate la prima voce della lista dovrebbe essere Abilita/Disabilita segnale radio, dovrebbe essere quello, normalmente dovrebbe essere abilitato, se non lo è prova a impostarlo manualmente, poi dai ok ed esci. Non so se il pulsante luminoso anteriore si accenderà, se la luce è connessa all'attività del modulo o solo a launch manager, prova a collegarti comunque impostando la rete o vedendo se dal pannello di monitoraggio del sito se la scheda wifi rileva le attività di rete locali, ovvero il tuo router... Di più non saprei...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 29-07-2009 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#4915 |
|
Senior Member
|
sono andato in avanzate e nel modulo radio ho messo enabled...
purtroppo non va neanche così |
|
|
|
|
|
#4916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che driver risultano installati per il modulo nel pannello periferiche?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#4917 |
|
Senior Member
|
era già su enabled.
quale utility dici? |
|
|
|
|
|
#4918 |
|
Senior Member
|
Se era già enabled allora non cambia niente. L'utility sarebbe quella di broadcom, ma dubito che hai installato quei driver, altrimenti dal pannello di controllo ci sarebbe l'utility di windows (mi riferisco a come sono chiamate e ai percorsi in xp ovviamente) 'connessioni di rete' click destro 'visualizza reti senza fili disponibili' apre il pannello 'connessioni di rete senza fili', cliccando su 'aggiorna l'elenco reti' dovrebbe monitorare il sito e rilevare se ci sono access point attivi nelle vicinanze...
Ma che driver hai installato per il modulo?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 29-07-2009 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#4919 |
|
Senior Member
|
quelli del sito acer.
mi puoi linkare i driver di cui parli? |
|
|
|
|
|
#4920 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cristian P.S: dimenticavo di dire che uso la versione a 32 bit....in inglese, ma tradotta in ita con il lang pack. Ultima modifica di LiamGallagher : 30-07-2009 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

che mai...