|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
come vi trovate con i giochi?
i caratteri si vedono bene o troppo piccoli a 1920x1080? |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Si sono andato a controllare i pdf dei 2400hd e 2600hd e anche loro non hanno il pip...
ho provato solo tdu fin'ora.... e devo dire che è da sbavo, pure la vga ha retto il colpo al fullhd, tutto a palla 60fps. cmq ieri, solo dopo asser riuscito a farlo funzionare a dovere, ho messo mano al trapano ![]() ![]() ![]() ecco come si visualizzano le scritte.... ![]() Ultima modifica di TROJ@N : 12-03-2009 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
grazie per le foto
![]() per i caratteri non riesco a regolarmi perchè la foto la vedo con la risoluzione del mio schermo più o meno la grandezza è come quella di un 17 4:3 a 1280x1024? |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
grazie mille
mi sembrano un pò piccolini i caratteri |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Bannato
|
Secondo me i caratteri sono di dimensione medesima come sul 19"
cè solo molta schermata bianca.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Lo sto guardando in questo momento a fianco al mio vecchio 940mw. Se c'è, la differenza è veramente minima. Fra l'altro credo che per avere caratteri più grandi ci vuole un 24'', perché un 22'' a 1680x1050 dovrebbe avere + o - i caratteri del 2333HD, se non sto dicendo una boiata ![]() Coi giochi per ora l'ho provato veramente poco, ma l'impressione è stata ottima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
|
Ah altra cosa.... parlando col venditore a riguardo dello scazzo PIP,
lui mi ha detto (???) che avendo un secondo tuner, tipo quello del video registratore (???) il PIP apparirebbe.... Illuminatemi.... ![]() ps: chiaro che non se ne parla di un vhs... alternative? ammesso che il venditore abbia ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il vhs puoi collegarlo al monitor attraverso l'antenna (per far arrivare in segnale a tutti e 2) e attraverso la scart. Non vedo come e perché questo dovrebbe far attivare la funzionalità PIP sul monitor ![]() Anche perché è appunto specificato nel manuale che il PIP non c'è ![]() Cmq mentre col 940mw nel PIP potevi mandare tutte le altre sorgenti a parte il Component, col 2032mw non potevi mandarci la Scart. Per cui sembrerebbe che la Samsung stia abbandonando questa funzionalità sui monitor/tv, anche se sul telecomando c'è lo stesso il pulsante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Bannato
|
Ma di fatti....ignoro anch'io il tutto... (tuner da vhs???)
sinceramente non concepisco le scelte di samsung.... mi sta bene che voglino risparmiare sui componenti (5€?) ma su un 2600HD come fai a non metterlo.... capirei su un prodotto entry level... |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
|
Ultima modifica di TROJ@N : 13-03-2009 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Non conosco quelle casse, ma se vuoi collegare il monitor tenendo lo sportellino laterale chiuso puoi farlo attraverso l'uscita digitale ottica sul retro.
Attraverso le impostazioni dell'audio del monitor puoi opzionalmente decidere se continuare a mandare l'audio anche sulle casse del monitor o solo sulla digitale ottica. Credo invece che se usi l'uscita analogica delle cuffie automaticamente vengono disattivate le casse. Per cui ti consiglio un sistema che abbia almeno 1 ingresso digitale ottico e 1 analogico per l'x-fi. Fra l'altro in teoria (ancora non l'ho provato) sulla digitale ottica dovrebbe eventualmente passare il dolby digital e/o il dts che arrivano sull'HDMI. Per cui se pensi di utilizzare questo tipo di connessione per DVD o BlueRay, valuterei anche un sistema multicanale (5.1 o 7.1). Il che potrebbe tornarti utile anche con i giochi, visto che anche la x-fi, se non sbaglio, dovrebbe supportare il 7.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello di cui sono certo è che guardandoli uno di fianco all'altro con le stesse scritte le dimensioni dei caratteri sembrano + o - uguali, almeno ai miei occhi. Può darsi che un occhio più sensibile del mio noti una differenza, che per me è praticamente impercettibile. Mentre facendo lo stesso paragone col 2032mw 20'' a 1680x1050 (dot pitch 0.258) la differenza la vedo, per cui è sicuramente maggiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
Ma se dal monitor esce ottico, come fai a collegare delle casse con minijack? Non puoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
|
A riguardo della dimensione caratteri.... questo pannello è alto tale e quale al vecchio 19"
tanti siti non sfruttano neanche la larghezza del 23", ma continuano a visualizzare come un 19"... mezza schermata rimane bianca.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Unite le 2 discussioni sul monitor in oggetto. Chi l'ha chiuso? Boh...forse un errore tecnico di non si sa bene chi...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 17-03-2009 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
visto anche che non volevi tenere lo sportelletto laterale del monitor sempre aperto, dove c'è l'unica altra uscita audio del monitor oltre a quella ottica. Altrimenti se vuoi collegare due jack stereo (x-fi e monitor uscita cuffie) ad un set di casse con 1 unico ingresso stereo, puoi utilizzare quello splitter stereo che hai, poiché funziona anche al contrario. Colleghi il maschio dello splitter all'ingresso delle casse, in una femmina ci metti il cavo che viene dall'x-fi e nell'altra quello del monitor. In questo modo, però, sentirai attraverso le casse contemporaneamente sia il monitor che il pc. Io uso questa tecnica per collegare le uscite multicanale (7.1 e 5.1) di 2 PC ad un unico set di casse 7.1 con 3 di quegli splitter, 1 per ogni coppia di segnale: front left-front right, rear left-rear righ, center-subwoofer. L'unico effetto collaterale è un lieve abbassamento del volume quando tutti e 2 i dispositivi collegati sono accesi, ma la qualità del suono non ne risente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Comprato oggi come monitor esterno del mio notebook asus con scheda video ati x700.
Però ho un problema; non riesco a far andare lo schermo alla risoluzione 1920x1080, ma va alla stessa risoluzione del notebook (1024x800), con conseguente immagine sgranata, enorme, ecc... Se seleziono la risoluzione corretta dalle proprietà dello schermo e applico non accade nulla, e il valore rimane selezionato su 1920x1080. Qualche soluzione? thx ^^
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.