|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Avrei una info: c'è qualcuno che ha la ps2 collegata a questo monitor? Se si come: scart o altro? Come si vede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
e quindi tanto vale tirarsi il dente e prendere direttamente uno di quei decoder da 150 euro XD
la ps2 credo si veda proprio male, provai a collegare appunto il decoder digitale terrestre col la scart per vedere come si vedevano le partite (ho la scheda premium) ed era abbastanza un orrore ![]() tra l'altro c'è anche il problema che la ps2 è 4:3
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Ho letto che il segnale del digitale terrestre è in HD mentre nell'LG m227wd no è così!
Voi che lo avete potete confermarmi? Il segnale del trasmettitore per sky può essere passato in HD?!
PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9 Ultima modifica di -hide- : 19-07-2009 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Smontaggio braccetto piedistallo
Ragazzi, scusate domanda "tecnica"...hihihi, ma come caxxo si smonta il braccetto per eventuale fissaggio a parete??? Ok lo standard vesa ma con quella protuberanza è una cagata! Il piedistallo si toglie con una vite ma poi rimane il fastidioso braccio che sembra quasi incastrato a pressione...qualcuno ha provveduto a rimuoverlo per caso?? Sono cecato io oppure non si può??
![]() ![]() lo spacco!!!!!?? Zieeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
mmm io l'ho smontato quando me lo feci sostituire per il pixel danneggiato, venne via abbatanza facilmente....
ti consiglno di appogiare il monitor su di un piano col pannello rivolto in basso (su qualcosa di morbido e che non graffi ovviamente) e contemporaneamente smuovere e tirare il supporto, dovrebbe venire via in un attimo...
![]() |
![]() |
#987 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ahhhh. ok quindi confermi che è a pressione...allora tiro tiro tiroooo...grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rho(MI)
|
Regolazione.
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo bell' aggeggio. Per ora lo uso solo come TV non possedendo console e avendo il pc in un altra stanza. Noto che il rosso è molto "sparato" quasi luminescente e sborda dai contorni, inoltre i volti emettono luce propia quando sono illuminati rendendo il tutto un po' irreale. Ho giocato con le regolazioni ( sono molti i parametri su cui intervenire ) ma aggiustando una cosa poi mi sballa altrove. Qualcuno che ama come me dei colori un po' più reali ed adatti per la visione TV ed è riuscito e regolarlo, potrebbe gentilmente postare il suo settaggio.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,essendo intenzionato ad acquistare questo monitor mi sono letto tutte le 51 pagine della discussione e devo dire che mi avete piu che convinto,però c'è un problema,ho girato quasi tutti i megastore della zona e non ce l'hanno da nessuna parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
Una domanda forse un pò stupida: dovrei utilizzare questo monitor anche come tv; ho un decoder digitale terrestre esterno che dovrò collegare tramite scart..meglio il decoder interno come qualtà video del segnale o quello esterno collegato con la scart?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi io ho altri 2 decoder esterni e questo trovo che sia il più comodo come comandi... per la qualità dell'immagine non so dirti però vuoi mettere lo scazzo di avere 2 telecomandi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
si ma sicuramente su quello esterno ha anche il lettore di schede che su questo tv nn c'è!...
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
zizi ma infatti fosse per me neanche io la userei il motivo per cui ho l'esterno è il calcio XD però non si sa mai che all'altro utente possa interessare...
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, sono alla ricerca principalmente per la visione di digitale/dvd/Divx di un monitor.
Il problema è che la distanza dal letto è su per giu 2+ metri ed un dislivello di almeno 15 cm verso il basso vi sarà una forte distorsione del'immagine/sarà impossibile e inguardabile ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
praticamente la mia situazione, ho il monitor sulla scrivania ed il letto di fronte a + di 2 metri...si vede un amore e puoi tranquillamente tenere la testa in posizione "sonno"
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
quasi sicuramente l'anno finito dove vado io a rescaldina(provincia di milano) ancora lo vendono io l'ho comprato li...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.