Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2007, 21:01   #1441
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Se pero' sei infoiato a giocare simulatori di guida come GTR2, RACE ect ect ect.... hai bisogno di fps, ma anche di visuale laterale maggiore per vedere ai lati della pista, nei finestrini, mentre ti affiancano nei sorpassi.....
Il mio 19crt oramai non mi basta piu' e che faccio ????

Ciao Fabrizio

Beh, in teoria anche negli FPS la maggiore visuale laterale è molto comoda, solo che ancora non riesco a capire se il gioco vale la candela...
Old 15-03-2007, 22:02   #1442
SuperSkunk85
Senior Member

L'Avatar di SuperSkunk85

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
Qualcuno di voi ha acquistato questo lcd in qualche e-shop tedesco? me ne potete consigliare qualuno, che magari faccia anche il controllo dei pixel? Grazie
Old 15-03-2007, 22:06   #1443
piripipi80
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1 Guarda i messaggi
Il modello 226CW con lampade wide-gamut è ufficiale.

http://www.prad.de/new/news/shownews836.html
e che cosa è sto wide-gamut??
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 23:00   #1444
davide10
Member

L'Avatar di davide10

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da SuperSkunk85 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha acquistato questo lcd in qualche e-shop tedesco? me ne potete consigliare qualuno, che magari faccia anche il controllo dei pixel? Grazie
di siti tedeschi danno come buono komplett.de xò te lo dico come sentito dire prendilo come un up alla tua domanda....ormai aspettalo in italia
davide10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 23:55   #1445
Perfection
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
se sei veramente uno infoiato come lo ero io qualche anno fa, non esiste lcd che sia migliore dei crt.

se devi giocare ad alti livelli(fps) il crt è l'unica soluzione.

parliamo di giocatori super incalliti. Io per esempio giocavo in un clan sponsorizzato, trasferte, tornei con denaro etc (UT). Non mi sarei mai sognato di usare un LCD.

Ora gioco a guild wars e con questo monitor me la godo^^
apposta ribadisco che ci sono le scie calcola che gioco minimo 10 ore al giorno a ut2004 ,pero mi ci sto abituando il punto forte è che quando il player è fermo non cia via di scampo l'immagine risulta perfetta ed è facile colpire,menomale che gioco in difesa percui non se passa
Perfection è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 00:23   #1446
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
giochi in difesa vuol dire che sei un camper ?
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 07:36   #1447
Italian Soldier
Senior Member

L'Avatar di Italian Soldier

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo!
Le scie sono soggerrive, se il tuo occhio è così fine le vedrai sempre...

La cosa che mi fà incazzare è questa cosa del 226CW, non xè la tecnologia deve fermersi, ma perchè in Italia siamo sempre gli ultimi ad avere le cose e quando le abbiamo sono già obsolete!!!
Intel E8400@4370MHz, ASUS P5Q-PRO, 2*2GB Corsair, Samsung SATA 160GB + Maxtor SATA 250GB + 320GB + 500GB, XFX 8800GT ADE + ArticCooling Accelero S1 Rev. 2 +TurboModule, Audigy4 PRO, Lian-Li V2000B plusII, Coolermaster RealPower M850, Creative INSPIRE 6700, Samsung 226BW, Logitech Quik Cam pro 9000 cooling by D-TEK MP-05 ~ www.associazionecry.net ~ www.cesvi.org ~~

Ultima modifica di Italian Soldier : 16-03-2007 alle 07:38.
Italian Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 09:38   #1448
Arcor
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Visto che il Samsung 226BW per il momento, sembrerebbe introvabile, che ne pensate di questo sostituto ?

http://it.asus.com/products4.aspx?l1...82&modelmenu=2
Old 16-03-2007, 09:39   #1449
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Italian Soldier Guarda i messaggi
Le scie sono soggerrive, se il tuo occhio è così fine le vedrai sempre...

La cosa che mi fà incazzare è questa cosa del 226CW, non xè la tecnologia deve fermersi, ma perchè in Italia siamo sempre gli ultimi ad avere le cose e quando le abbiamo sono già obsolete!!!
ma in pratica cosa avrebbe in piu' questo cw
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:25   #1450
michelecosse
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da LNdemon Guarda i messaggi
certo che ci sono gli adattatori .... cerca "Adattore vga a rgb component"... se lo chiedi cosi è difficile rispondere ( SCRIVERE COL CAPS LOOK sui forum vuol dire urlare )
scusate nn sapevo di questa cosa comunque assicuro che non stavo urlando però la ogni tanto la sbatto forse sarà per questo che mi sfuggono le soluzioni piu' semplici?(anke se credo ke sia dovuto sopratutto alla mia incompetenza ) x questo ringrazio l'esistenza dei forum e dei ragazzi che coindividono con altri il loro sapere . Allora è abbastanza semplice la cosa basta comprare un adattatore vga a rgb e collegare il 226bw al mio digitale terrestre in questo modo nn perdo le partite della mia squadra ho la tv e non sarò costretto a comprare una tv hd ... grazie a tutti specie a LNdemon
michelecosse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:32   #1451
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Perfection Guarda i messaggi
apposta ribadisco che ci sono le scie calcola che gioco minimo 10 ore al giorno a ut2004 ,pero mi ci sto abituando
allora il tuo problema non è il monitor... ma gli occhi che stanno esalando l'ultimo respiro...
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 10:52   #1452
davide10
Member

L'Avatar di davide10

Quote:
Originariamente inviato da Arcor Guarda i messaggi
Visto che il Samsung 226BW per il momento, sembrerebbe introvabile, che ne pensate di questo sostituto ?

http://it.asus.com/products4.aspx?l1...82&modelmenu=2
secondo me il samsung è superiore all'asus anche se ha buone caratteristiche ma credo che la brillantezza di colori samsung(contrasto asus 700:1 vs 1000:1 di samsung,statico ovviamente non dinamico ) sia di pochi o nessuno.....e comunque anche questo è sold out...in arrivo su alcuni store online....a sto punto continuoad aspettare il 226bw
Old 16-03-2007, 10:53   #1453
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
già, qualche anima pia che spiega le caratteristiche differenti del 226cw col wide gamut?

grazie

Quote:
Originariamente inviato da piripipi80 Guarda i messaggi
e che cosa è sto wide-gamut??
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 11:07   #1454
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
già, qualche anima pia che spiega le caratteristiche differenti del 226cw col wide gamut?

grazie
L'ho spiegato già...
In teoria riproduce una gamma di colori più ricca.
Esattamente come le LCD-TV della serie "Extra Color".
Quella particolare tonalità di rosso/verde/giallo... viene resa in modo più aderente alla realtà, il che non sarebbe possibile con le lampade normali.

In pratica bisogna vedere la differenza di prezzo, perchè non è che sia un granchè come feature...
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 12:13   #1455
davide10
Member

L'Avatar di davide10

Quote:
Originariamente inviato da Nazgul80 Guarda i messaggi
STAMATTINA MI SONO FINALMENTE ARRIVATI IN NEGOZIO!!!!!!!!!!!!
Oggi a pranzo li testo, controllo bad pixel e pannello me ne scelgo uno e stasera me lo porto a casa!!!!!!! (sono venuto in moto al lavoro CAXXO!!!!! )

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! SONO STRACONTENTO......

Stase lo provo e domani vi faccio sapere....

Vi avverto prima che ho una 8800GTX con cpu AMD4600x2 e 2 giga di ram...

Quindi non fatemi domande sugli omega...se avete problemi di compatibilità compratevi NVIDIA...
scusami ma se ti sono arrivati nei negozi , non faccio il commerciante quindi non so e te lo domando,non dovrebbero essere arrivati anche ad altri negozi ? te li sei prenotati tutti per il tuo negozio ed eventualmente se volessi comprare sul sito del negozio dove lavori ancora sono dati "in arrivo", come mai? sono arrivati o no ?
Old 16-03-2007, 12:17   #1456
Saberfang
Member

L'Avatar di Saberfang

Iscritto dal: Dec 2005
Ebbene si alla fine dopo lunghe ricerche ho finalmente trovato questo monitor e comprato.
Purtroppo c'è un problema ossia un maledetto subpixel blu che non ne vuole sapere di tornare a posto quindi domani il Samsung torna in negozio per la sostituzione.Fortunatamente ho deciso di fare la garanzia del negozio che mi è costata un occhio però mi da diritto a 5 anni in cui mi sostituiscono il monitor anche se qualcuno me lo scaglia contro un muro e nei primi 6 mesi ho diritto alla sostituzione anche per problemi su un solo pixel(dopo devono essere almeno 3).
Lasciando stare le brutte notizie passiamo al monitor.Che dire è stupendo!!Passare da il mio vecchio Philips P107p5 CRT a questo enorme 22" LCD sembra quasi di aver raddoppiato le dimensioni dello schermo.Il monitor ha un design elegante e nella scatola c'è già sia il cavo DVI-D che il cavo vga.
Per ora ho provato a fare qualche partitina a Warcraft 3 e con le impostazioni che ho provato della mia ati non c'è stato verso di non fargli forzare l'immagine a tutto schermo.Tuttavia non ho notato nessuna deformazione (almeno per questo gioco).

La morale della storia resta comunque che se ne avete la possibilità estendete la garanzia con il negozio perchè, specialmente nel mio caso in cui ho comprato con fattura, non avete diritto di recesso e neppure la possibilità di appellarvi alla garanzia perchè un solo subpixel è troppo poco per usufruirne.
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 13:53   #1457
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Quote:
Originariamente inviato da Saberfang Guarda i messaggi
Ebbene si alla fine dopo lunghe ricerche ho finalmente trovato questo monitor e comprato.
Purtroppo c'è un problema ossia un maledetto subpixel blu che non ne vuole sapere di tornare a posto quindi domani il Samsung torna in negozio per la sostituzione.Fortunatamente ho deciso di fare la garanzia del negozio che mi è costata un occhio però mi da diritto a 5 anni in cui mi sostituiscono il monitor anche se qualcuno me lo scaglia contro un muro e nei primi 6 mesi ho diritto alla sostituzione anche per problemi su un solo pixel(dopo devono essere almeno 3).

La morale della storia resta comunque che se ne avete la possibilità estendete la garanzia con il negozio perchè, specialmente nel mio caso in cui ho comprato con fattura, non avete diritto di recesso e neppure la possibilità di appellarvi alla garanzia perchè un solo subpixel è troppo poco per usufruirne.
città pc ?
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 14:15   #1458
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Arrivato..... Paura ! Lo monto oggi per le prime prove al volo...... Ansia prepixel

Tumma' inizia a scaldare.... (La Nikon intendo)
Old 16-03-2007, 14:22   #1459
waielsi
Member

L'Avatar di waielsi

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Dublin, Ireland (ROI)
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Arrivato..... Paura ! Lo monto oggi per le prime prove al volo...... Ansia prepixel

Tumma' inizia a scaldare.... (La Nikon intendo)
ora non iniziare a bestemmiare..!!! ho una FUJI...

F
U
J
I

non una Ni... non mi riesce nemmeno a scriverlo.. grrrrr..
(la faccina che vomita non c'e'?)

comunque si.. e' gia' pronta.. ed anche io .. lo sai
chiedo venia per l'OT clamoroso ma non ho resistito..!!
Old 16-03-2007, 14:26   #1460
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da waielsi Guarda i messaggi
ora non iniziare a bestemmiare..!!! ho una FUJI...

F
U
J
I

non una Ni... non mi riesce nemmeno a scriverlo.. grrrrr..
(la faccina che vomita non c'e'?)

comunque si.. e' gia' pronta.. ed anche io .. lo sai
chiedo venia per l'OT clamoroso ma non ho resistito..!!
Ihihihihihi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian