Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2008, 10:34   #7781
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Per il pannello...
Solito post di entangled pag 377

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post21322837

Continuo a ribadire che andrebbe postato in prima pagina. C'è qualche mod disponibile??

Ultima modifica di littlemau : 30-03-2008 alle 10:36.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 11:57   #7782
jollyplus
Member

Iscritto dal: Jan 2006
raga avrei un bisogno di un vostro consiglio nonostante abbia letto centinaia di posts:Tra il samsung 226Bw e Hp W2207 quale mi consigliate di prendere?Graie!!
jollyplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 12:49   #7783
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da boboli Guarda i messaggi
devi entrare nel menu segreto...ora cerco dove se ne parla in questa discussione

alla fine l'ho ordinato anch'io da SD fregandomene del pannello
hum, io dovrò farmi un giro qui prima di ordinare, anche se nel caso, l'unico negozio spagnolo che conosco con quel monitor è pixmania... Grazie a tutti per le info cmq

P.S.
Qualcuno mi può confermare che se metto una risoluzione 4:3 l'immagine nn si adatta allo schermo ma compaiono le bande nere? Thx
Kimahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 13:11   #7784
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
leggendo le rece su hwupgrade mi pare di capire che questo monitor è meglio per i videogiochi... ma non è un granchè per i film .. Perchè non l'ho capito...

chi mi può spiegare sta cosa delle bande nere ? Cioè se a desktop metto 1280*1024 non essendo un formato 16/10 vedo male ?
Jason001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 15:45   #7785
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
Cioè se a desktop metto 1280*1024 non essendo un formato 16/10 vedo male ?
Non ho ben capito la questione bande nere. Non so se riguardi i giochi o i film. A volte leggo che (almeno per i giochi) crea bande nere in modo da non "stirare" in maniera anomala i giochi che non supportano tale risoluzione. Altre volte leggo che (per il desktop penso) non crea bande nere...

Ti assicuro che la visione a 1280x1024 "obbligata" da una mia scheda grafica integrata è abbastanza penosa.
Old 30-03-2008, 19:36   #7786
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da jollyplus Guarda i messaggi
raga avrei un bisogno di un vostro consiglio nonostante abbia letto centinaia di posts:Tra il samsung 226Bw e Hp W2207 quale mi consigliate di prendere?Graie!!
In questo post puoi trovare un pò di informazioni sul 226....poi...beh, sei nel thread del 226... .
Comunque qui trovi la recensione del 2207 (IMHO la più calzante) e qui la recensione del 226 (per correttezza...dallo stesso sito)....

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:16   #7787
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
RAGA LA SAPETE L'ULTIMA????

MI HANNO CAMBIATO IL MONITOR!

SAPETE??? GLI AVEVO ESPRESSAMENTE RICHIESTO UN PANNELLO "S"...

SAPETE??? ME L'HANNO CAMBIATO CON UN PANNELLO CMO

M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 14:05   #7788
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
sto caz di monitor ha rot e ò@ò@lòLfòkvlk....comunque spero di venderlo presto o metterlo da parte e buittarmi su un eizo al piu' presto
Old 31-03-2008, 22:12   #7789
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
sto caz di monitor ha rot e ò@ò@lòLfòkvlk....comunque spero di venderlo presto o metterlo da parte e buittarmi su un eizo al piu' presto
Se ti riferisci alle scelte operate da Samsung in fatto di pannelli ti do ragione...ma evita per favore commenti dal tenore "qualunquista"...dei possessori di 226 con pannelli "S" non ne ho visto uno insoddisfatto.

@M3thos Non so qual'era il tuo problema ma se hai mandato in assistenza un S e ti è tornato un CMO chiamali e minacciali di rivolgerti...qui. Ovviamente se quello che ti è tornato è peggio di ciò che avevi prima...

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 07:50   #7790
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
RAGA LA SAPETE L'ULTIMA????

MI HANNO CAMBIATO IL MONITOR!

SAPETE??? GLI AVEVO ESPRESSAMENTE RICHIESTO UN PANNELLO "S"...

SAPETE??? ME L'HANNO CAMBIATO CON UN PANNELLO CMO

E' un rischio noto perchè loro non garantiscono che il pannello in sostituzione sia dello stesso tipo di quello sostituito. Come rendimento com'è?
Old 01-04-2008, 13:38   #7791
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da Serpiko Guarda i messaggi
E' un rischio noto perchè loro non garantiscono che il pannello in sostituzione sia dello stesso tipo di quello sostituito. Come rendimento com'è?
uguale al CMO CHE AVEVO PRIMA -.- anzi mi sembra moolto + lucido... vediamo se per la seconda volta riesco a farmelo cambiare con un pannello S finalmente
Old 01-04-2008, 14:09   #7792
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Se ti riferisci alle scelte operate da Samsung in fatto di pannelli ti do ragione...ma evita per favore commenti dal tenore "qualunquista"...dei possessori di 226 con pannelli "S" non ne ho visto uno insoddisfatto.

@M3thos Non so qual'era il tuo problema ma se hai mandato in assistenza un S e ti è tornato un CMO chiamali e minacciali di rivolgerti...qui. Ovviamente se quello che ti è tornato è peggio di ciò che avevi prima...
hai ragione parlo del mio che non e' un pannello "s"
Old 01-04-2008, 15:50   #7793
shuto
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
CIAO Raga sono un nuovo felice possesore del 226bw con pannello S!!!

prima di prenderlo ho letto molto qui, è STUPENDO!!! grazie a tutti!

ha una cosa non mi viene fuori la risoluzione 1440x900 come SV ho una 8600GT OC, con 256MB di ram sapete dirmi perchè?
grazie in anticipo di tutto!
shuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 16:03   #7794
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
uguale al CMO CHE AVEVO PRIMA -.- anzi mi sembra moolto + lucido... vediamo se per la seconda volta riesco a farmelo cambiare con un pannello S finalmente
Incrociamo le dita anche se la questione dei pannelli è una roulette russa.
Old 01-04-2008, 19:33   #7795
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Jason001 Guarda i messaggi
leggendo le rece su hwupgrade mi pare di capire che questo monitor è meglio per i videogiochi... ma non è un granchè per i film .. Perchè non l'ho capito...

chi mi può spiegare sta cosa delle bande nere ? Cioè se a desktop metto 1280*1024 non essendo un formato 16/10 vedo male ?
Praticamente, se tu metti una risoluzione 4:3 su un monitor 16:10 o 16:9, avrai un immagine "stirata" perchè se il tutto viene disegnato a 1280x1024, quest'immagine dovrà occupare tutto lo schermo che è ben più largo (almeno il 226bw, che come risoluzione massima ha 1680x1050). Quindi, se ci sono le bande nere laterali, l'immagine viene visualizzate con le giuste proporzioni (che sarebbe meglio, imho).
Kimahiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 20:05   #7796
Barone13
Member

L'Avatar di Barone13

Iscritto dal: Oct 2001
Secondo voi è meglio ritrovarsi un pannello AUO o CMO ???
Restando il fatto che il top rimane sempre il pannello Samsung...
*
Win10 22H2 on CM 690 - Enermax Mod82+ 625W - Asus P5Q Deluxe - Q9550 E0 @ 4024MHz - Zerotherm FZ120 - 4x2Gb PC8500 Corsair Dominator - Ati HD4850 GS - SSD Samsung 850 EVO - Pioneer DVR-215D - Creative Inspire 5500 - Samsung 226BW - Logitech MX Revolution + NAS Synology + Fritzbox! 7530 - FTTC 86/20 Mbit
Barone13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 08:55   #7797
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da Barone13 Guarda i messaggi
Secondo voi è meglio ritrovarsi un pannello AUO o CMO ???
Restando il fatto che il top rimane sempre il pannello Samsung...
*
IMHO CMO anche se entrambi FANNO VERAMENTE CA**RE! IL MIGLIORE MA SI VEDE ANCHE IN TERMINI DI PRESTAZIONI è S!
Old 02-04-2008, 11:00   #7798
Jason001
Member

L'Avatar di Jason001

Iscritto dal: Dec 2007
ma adesso non si riesce più a vedere dalla scatola vero ? Ma anche dal menù segreto non si vede più niente ? intendo i codici per capire la marca del pannello.

Come mi fa incazzare Samsung Gesto di pochissssssima professionalità.

SAMSUNG Digital Everyone's Invited ( ... AUO Panel )
Jason001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 12:42   #7799
genoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
io ho un cmo e opportunamente regolato va veramente bene. Colori naturali e non stanca per niente la vista. Per me c'è gente che si fa condizionare...non poco...............
genoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 13:47   #7800
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
ma scusate pannello a non è samsung?

io ho girato mezza firenze un mesetto fa per cercarne uno,erono tutti c,poi ho trovato sto "A"...
ancora non l'ho montato però.
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian