|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7682 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
raga datemi una dritta sto girando firenze (e rompendo i coglioni ai commessi dato che gli faccio collegare i monitor ai pc tutte le volte
![]() ahh un'altra cosa.. girando ho trovato un commesso che dopo aver smontato il coperchio nel retro ad un 223bw(mi pare), mi disse che era stato fatto in slovacchia, e se facessi così anche con un 226 trovandone uno made in romania sarebbe uguale?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ Entangled Gracias.
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7684 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova anche all'SD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7685 |
Senior Member
|
guardaa proprio ieri sera c'ero..solo che lì non li possono aprire.....ho un amico che ci lavora,ora vedo se può farmi sto piacere...
ora come ora mi conviene puntare ai grandi centri dove posso spippolare quelli in mostra,tanto no ho furia ![]() eventualmente anche un A andrebbe bene no?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7686 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7687 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
scusate, come si fa entrare nel menu per capire quale pannello monta (io sull'etichetta posteriore leggo una S, ma so che non basta)... Lo devo vendere e mi stanno pressando per avere questa informazione...
![]() |
![]() |
#7688 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi scusate, ho appensa saputo che il mio fornitore potrebbe procurarsi solo il 226cw....che differenze ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7689 |
Senior Member
|
metti contrast e brightness a zero riclicchi menu poi tieni premuto source per 5 sec e in basso alla finestra che ti aprirà c'è il codice,devi guardare la penultima lettera..
raga ho trovato un pannello "A" da Esperto che dite lo piglio?ho mi conviene cercare un s dato che furia non ne ho?
![]() |
![]() |
![]() |
#7690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7691 |
Senior Member
|
è propro quello che ho trovato io oggi in un negozio,volevo sapere se è buono come pannello o ha difetti.
![]() |
![]() |
![]() |
#7692 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
comunque io non mi tirerei troppe storie se il pannello è di un tipo o dell'altro. Alla fine bisogna comunque metterci le mani per regolarlo a piacere e...quindi il discorso che su un pannello le impostazioni di base sono migliori è abbastanza inutile.......anche perchè dopo 30 secondi chiunque le stravolge secondo le proprie esigenze,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7693 |
Senior Member
|
Vai tranquillo. è il miglior 22" che abbia mai visto (e ne ho cambiati parecchi...) Scie inesistenti, fedeltà cromatica buona (bisgna regolarlo uun pò ma il riusultato è ottimo), angolo di visuale discreto, bel design...
![]() |
![]() |
#7694 |
Senior Member
|
sisi e cmq mi bastava sapere se il pannello A equivale a quello S..tanto non ho furia come ho gia detto,e potrei cercarne uno S.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7695 |
Senior Member
|
...la lettera A nell'ID del pannello indica che è un "S"amsung. La lettera D indica pannello "C"MO...giusto per chiarire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
all'Ipercoop del centro Sarca di Milano i due monitor 226bw in esposizione sono entrambi con pannello prodotto da CMO :-(.
per caso qualcun altro lo ha comprato a quell'iperccop e ha trovato un pannello Samsung? giusto per capire se le partite di pannelli sono tutte identiche oppure sono mischiate. peccato, il prezzo di 269 euro mi aveva davvero allettato :-( qualcuno sa dove trovare un 226BW con pannello Samsung a buon prezzo a Milano? grazie P.s. Rigrazio i gentili addetti dell'Ipercoop che mi hanno aiutato a fare le prove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7697 |
Senior Member
|
grazie per la dritta Enta,domani corro a prenderlo allora,dato che ho trovato il pannello samsung,
@melu ![]() puro caso ? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7699 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusate se "insistisco"....ma cosa mi dite del 226cw....si equivale col 226bw o ci sono grosse differenze?se si quali sono...?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7700 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.