Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 13:18   #7681
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
....E anche il post di entangled con i link alle varie recensioni ha contribuito.
...guarda...già solo per questo...

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:52   #7682
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
raga datemi una dritta sto girando firenze (e rompendo i coglioni ai commessi dato che gli faccio collegare i monitor ai pc tutte le volte )per trovare un'S ma un A andrebbe bene lo stesso?
ahh un'altra cosa..
girando ho trovato un commesso che dopo aver smontato il coperchio nel retro ad un 223bw(mi pare),
mi disse che era stato fatto in slovacchia, e se facessi così anche con un 226 trovandone uno made in romania sarebbe uguale?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
D3o-Rox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 13:53   #7683
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
@ Entangled Gracias.
Old 13-03-2008, 14:12   #7684
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3o-Rox Guarda i messaggi
raga datemi una dritta sto girando firenze (e rompendo i coglioni ai commessi dato che gli faccio collegare i monitor ai pc tutte le volte )per trovare un'S ma un A andrebbe bene lo stesso?
ahh un'altra cosa..
girando ho trovato un commesso che dopo aver smontato il coperchio nel retro ad un 223bw(mi pare),
mi disse che era stato fatto in slovacchia, e se facessi così anche con un 226 trovandone uno made in romania sarebbe uguale?
...il mio è slovacco ed è un S...ma non so quanto la provenienza possa incidere. In slovacchia (o romania) assembleranno i pezzi provenienti da altre parti. Potresti fare un search con slovacchia come parola chiave e vedere se c'è una corrispondenza fra pannelli S ed il paese in cui sono stati assemblati...ma dubito che la provenienza sia significativa.

Prova anche all'SD...

Old 13-03-2008, 14:23   #7685
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

guardaa proprio ieri sera c'ero..solo che lì non li possono aprire.....ho un amico che ci lavora,ora vedo se può farmi sto piacere...
ora come ora mi conviene puntare ai grandi centri dove posso spippolare quelli in mostra,tanto no ho furia
eventualmente anche un A andrebbe bene no?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!"
Old 13-03-2008, 14:30   #7686
Entangled
Senior Member

Quote:
guardaa proprio ieri sera c'ero..solo che lì non li possono aprire.....ho un amico che ci lavora,ora vedo se può farmi sto piacere...
ora come ora mi conviene puntare ai grandi centri dove posso spippolare quelli in mostra,tanto no ho furia
eventualmente anche un A andrebbe bene no?
...non sono il più qualificato per dirlo (non ce l'ho...)...ma da tutto quello che ho letto ti direi di si...

Old 13-03-2008, 17:03   #7687
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
scusate, come si fa entrare nel menu per capire quale pannello monta (io sull'etichetta posteriore leggo una S, ma so che non basta)... Lo devo vendere e mi stanno pressando per avere questa informazione...
Old 13-03-2008, 17:32   #7688
superandy78
Member

L'Avatar di superandy78

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi scusate, ho appensa saputo che il mio fornitore potrebbe procurarsi solo il 226cw....che differenze ci sono?
superandy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 17:33   #7689
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

metti contrast e brightness a zero riclicchi menu poi tieni premuto source per 5 sec e in basso alla finestra che ti aprirà c'è il codice,devi guardare la penultima lettera..
raga ho trovato un pannello "A" da Esperto che dite lo piglio?ho mi conviene cercare un s dato che furia non ne ho?
Old 13-03-2008, 17:37   #7690
pippomostarda
Senior Member

Quote:
metti contrast e brightness a zero riclicchi menu poi tieni premuto source per 5 sec e in basso alla finestra che ti aprirà c'è il codice,devi guardare la penultima lettera..
raga ho trovato un pannello "A" da Esperto che dite lo piglio?ho mi conviene cercare un s dato che furia non ne ho?
Grazie! Mi è uscito un xxAa-1001. E' un samsung dunque...
Old 13-03-2008, 17:56   #7691
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

è propro quello che ho trovato io oggi in un negozio,volevo sapere se è buono come pannello o ha difetti.
Old 13-03-2008, 18:02   #7692
genoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
comunque io non mi tirerei troppe storie se il pannello è di un tipo o dell'altro. Alla fine bisogna comunque metterci le mani per regolarlo a piacere e...quindi il discorso che su un pannello le impostazioni di base sono migliori è abbastanza inutile.......anche perchè dopo 30 secondi chiunque le stravolge secondo le proprie esigenze,no?
genoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:25   #7693
pippomostarda
Senior Member

Quote:
è propro quello che ho trovato io oggi in un negozio,volevo sapere se è buono come pannello o ha difetti.
Vai tranquillo. è il miglior 22" che abbia mai visto (e ne ho cambiati parecchi...) Scie inesistenti, fedeltà cromatica buona (bisgna regolarlo uun pò ma il riusultato è ottimo), angolo di visuale discreto, bel design...
Old 13-03-2008, 18:50   #7694
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

sisi e cmq mi bastava sapere se il pannello A equivale a quello S..tanto non ho furia come ho gia detto,e potrei cercarne uno S.
Old 13-03-2008, 19:13   #7695
Entangled
Senior Member

Quote:
sisi e cmq mi bastava sapere se il pannello A equivale a quello S..tanto non ho furia come ho gia detto,e potrei cercarne uno S.
...la lettera A nell'ID del pannello indica che è un "S"amsung. La lettera D indica pannello "C"MO...giusto per chiarire...

Old 13-03-2008, 20:22   #7696
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
all'Ipercoop del centro Sarca di Milano i due monitor 226bw in esposizione sono entrambi con pannello prodotto da CMO :-(.

per caso qualcun altro lo ha comprato a quell'iperccop e ha trovato un pannello Samsung?

giusto per capire se le partite di pannelli sono tutte identiche oppure sono mischiate.

peccato, il prezzo di 269 euro mi aveva davvero allettato :-(

qualcuno sa dove trovare un 226BW con pannello Samsung a buon prezzo a Milano?
grazie

P.s.
Rigrazio i gentili addetti dell'Ipercoop che mi hanno aiutato a fare le prove...
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 20:49   #7697
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

grazie per la dritta Enta,domani corro a prenderlo allora,dato che ho trovato il pannello samsung,
@melurova da "Ekspert" ,io ho girato tanto e mi sono reso conto che dai mw e iperzoop c'era solo pannelli cmo invece da gli ekspert solo samsung...

puro caso ?
Old 13-03-2008, 21:17   #7698
melu
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
@melurova da "Ekspert" ,io ho girato tanto e mi sono reso conto che dai mw e iperzoop c'era solo pannelli cmo invece da gli ekspert solo samsung...

puro caso ?

prezzo?

grazie
melu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:00   #7699
superandy78
Member

L'Avatar di superandy78

Iscritto dal: Mar 2008
scusate se "insistisco"....ma cosa mi dite del 226cw....si equivale col 226bw o ci sono grosse differenze?se si quali sono...?
grazie
superandy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 22:06   #7700
D3o-Rox
Senior Member

L'Avatar di D3o-Rox

Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
prezzo?

grazie
a me lo fanno a 280 € sennò costa 300€.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian