|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6621 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Puoi riportarlo indietro entro 7 giorni e ti ridanno i soldi in contanti(neppure il buono come a MediaW). Non solo,ma se quello in esposizione è un S,con ogni probabilità lo sono anche gli altri dello stesso stock. Personalmente non mi faccio problemi a MW,figuriamoci al fiorda(o al carrefour)dove la politica commerciale è straordinariamente garantista per il cliente:ripeto,se non sei soddisfatto ti ridanno i contanti. Meglio di così... |
|
|
|
|
|
|
#6622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6623 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
|
#6624 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6625 | |
|
Member
|
Quote:
Carta canta:ti ridanno i contanti senza fiatare(entro 8 giorni). Mi rendo conto che sia eccezionale,ma è così da oltre un decennio. Per questo cerco di fare acquisti "importanti"solo lì:i sistemi di garanzia per il consumatore sono formidabili(e a carrefour è ancora meglio,il rimborso totale è esteso alle 2 settimane dall'acquisto). |
|
|
|
|
|
|
#6626 |
|
Senior Member
|
@roboredo: Come ti ci trovi con il 226bw dopo un po di utilizzo? meglio dell'asus che avevi prima?
|
|
|
|
|
|
#6627 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
|
#6628 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
tempo fa provai a fare apparire il menu di servizio del 226bw in un centro commerciale ma non ci riuscii :-p . cmq ora sono molto indeciso, compro questo 226BW con pannello S a 287 euro(sempre che non siano esauriti) oppurer aspetto/investo un centinaio di euro in più per qualcosa di meglio? se prendo un monitor nuovo non mi dispiacerebbe che avesse anche ingressi analogici per usarlo come tv e/o ingresso hdmi, fermo restanto che l'utilizzo principale è come monito. attualmente uso con soddisfazione un Samsung a tubo catodico da 19 pollici( Syncmaster 957p) a 1280x1024 @85Hz , non so se sia davvero arrivato il momento in cui gli lcd superano il mio attuale mastodonte... torando a modelli alternativi, ho visto il samsung 2232BW a 329 euro e il 225mw a 399 euro. non sono da 2ms ma in compenso hanno gli ingressi tv e hdmi. che ne pensate? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6630 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6631 | |
|
Member
|
Quote:
Differenze? Rispetto all'asus ho trovato nel samsung dei settaggi predefiniti pefettamente impostati. Con l'asus dovevo costantemente smanettare per trovare regolazioni accettabili,il samsung non ne ha bisogno. Poi per me che al pc mi tocca starci almeno 12 ore/giorno,questo samsung lo trovo riposante mentre l'asus tendeva ad affaticarmi. Sono contento di averlo sostituito. |
|
|
|
|
|
|
#6632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
A mio personalissimo parere un monitor che svolga bene ambedue le funzioni (monitor e tv) non c'è. Ma dipende un pò dalle tue esigenze. In ogni caso con una scheda TV puoi usare qualunque monitor come televisore con il vantaggio che passando il segnale attraverso il computer puoi filtrarlo e migliorarlo parecchio qualitativamente con applicazioni tipo DScaler e simili. |
|
|
|
|
|
|
#6633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Il 2232BW ha anch'esso diversi pannelli?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
#6634 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6635 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao a tutti.
Sto pensando di prendermi questo monitor pero' vi volevo chiedere una cosa. Sicuramente l'argomento e' stato trattato e ritrattato pero' leggendo un po' non ho trovato niente in merito. Ho letto dei vari pannelli e che per i nuovi modelli bisogna entrare nel menu' segreto per sapere cosa monta. Ora vi chiedo ma dalla etichetta che c'e' sulla scatola non e' possibile capire qualcosa sul pannello ??? Chiedo questo perche' ho gia' sentito un paio di venditori e gli unici dati che mi possono fornire sono quelli. Mi da' un fastidio sapere che Samsung fa' questi magheggi !!!! Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#6636 |
|
Senior Member
|
Sarebbe troppo facile.
Temo che l'unico modo sia dal service menu...ed è capitato (mi pare un solo caso nel thread) che, anche da quello, non sia stato possibile ricavare il tipo di pannello per mancanza di ID. L'unica cosa che ti posso suggerire è di comprarlo in qualche centro commerciale e di accedere al service menu di un 226 eventualmente in esposizione. Se non ne hanno in esposizione puoi chiedere di mettercene uno...non dovrebbero farti troppi problemi. Il danno di immagine che ne ha ricevuto samsung è poca cosa in confronto a quello che si sarebbe meritata... |
|
|
|
|
|
#6637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quello che mi chiedo io, e`: pensate se voi col vostro fiammante pannello samsung di cui siete tutti contenti si rompe. Lo mandate in assistenza, ve lo cambiano e BOOM! vi arriva un pannello scadente... Cosa si potrebbe fare in quella situazione oltre a spaccare i timpani ad un poveraccio dietro al telefono dell'assistenza samsung?
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
#6638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
quindi se avesse un connettore hdmi o comunque la possibilità di collegarci un lettore/box multimediaplayer High Definition, non mi dispiacerebbe. se poi avesse anche degli ingressi analogici per collegarci il ricevitore sat, non mi dispiacerebbe. ma esistono adattatori hdmi/dvi che mi permettano di vedere contenuti hd(da apparecchi da tavolo) sul monitor samsung 226BW ? per la tv analogica e i dvd in bassa definizione, pure io preferisco un fido tubo catodico sony 29 pollici 100Hz. grazie |
|
|
|
|
|
|
#6639 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda qui. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.