Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2007, 20:25   #5421
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
è una semplicissima questione di eleganza ... la parte inferiore del 2232 a mio parere fa schifo ... come è altresì vero che l'HP ha un'aria molto professionale ... ma ripeto, questione di punti di vista ... che poi intendiamoci, la bellezza conta sino ad un certo punto oramai ...
quoto su tutto , pero a me piace troppo
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 03:57   #5422
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
al momento per me la serie 2232BW o GW, sulla carta, supera i 226bw e cw.. poi attendiamo qualcuno che compri sto 2232bw ( io ) poi lo confronto con il 226bw dato che ho pure quello
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 08:25   #5423
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
tranquillo garbage dicono così solo perchè ormai han preso il 226bw
No no ma che sia migliore prestazionalmente forse non c'è dubbio e spero che sia così,però di estetica come già detto da Reloaded non mi piace la parte inferiore...ma apparte quello sarà sicuramente un ottimo monitor..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 10:58   #5424
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Ragazzi una cosa: ho aggiornato i driver della mia scheda video e noto con stupore che dopo l'installazione il backlight è aumentato a dismisura!! Com è possibile??
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
Old 16-08-2007, 15:35   #5425
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi potrei dover vendere il mio 226bw per il semplice fatto che attivando il v-sync ho un ritardo pazzesco del mouse.
in tutti i giochi si nota un effetto più o meno marcato di tearing, prima di venderlo però mi è stato consigliato di chiedere qui (non capisco come non mi sia venuto in mente prima).
Sapete percaso qualche metodo per correggere il problema?

Ultima modifica di Snyto : 16-08-2007 alle 15:43.
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 16:17   #5426
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ragazzi bve l ho detto già mille volte!!Fanno come i panettoni e le uova di pasqua,ormai le marche come Sony
Che ha smesso di fare monitor da una vita... ^^
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:20   #5427
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
Che ha smesso di fare monitor da una vita... ^^
Ah beh è vero, però tanto lo farà sicuramente anche con le TV LCD...
Old 16-08-2007, 23:09   #5428
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ah beh è vero, però tanto lo farà sicuramente anche con le TV LCD...
Se consideri che i televisori LCD di Sony sono considerati tra se non i migliori (KDL-32D3000, KDL-32V2500), non direi
Ottimi pure i Panasonic.
Peccato che i migliori modelli di queste due aziende costino cifre iperboliche
(chiedo scusa ai moderatori per la piccola divagazione )
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 09:57   #5429
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Non vuol dire che se sono tra i migliori non fa questo gioco..forse mi sbaglio ma nella maggiorparte dei casi per me è così... fine OT
Old 17-08-2007, 11:24   #5430
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
ragazzi sta storia del pannello tarocco come faccio ad assicurarmi di avere invece il pannello s??
Old 17-08-2007, 12:25   #5431
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Snyto Guarda i messaggi
ragazzi potrei dover vendere il mio 226bw per il semplice fatto che attivando il v-sync ho un ritardo pazzesco del mouse.
in tutti i giochi si nota un effetto più o meno marcato di tearing, prima di venderlo però mi è stato consigliato di chiedere qui (non capisco come non mi sia venuto in mente prima).
up -_-
Old 17-08-2007, 12:37   #5432
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Per adesso sei il primo a sollevare un problema del genere.
Andando a naso dirtei che il problema non risiede nel monitor ma nella tua configurazione hardware.

Per vedere di risolvere il problema hai provato a collegare il monitor ad un altro PC ?
Oppure ad avviare il PC con un altro SO ?

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 13:06   #5433
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Andando a naso dirtei che il problema non risiede nel monitor ma nella tua configurazione hardware.

Per vedere di risolvere il problema hai provato a collegare il monitor ad un altro PC ?

Rik
con il monitor crt il tearing c'era ma potevo correggerlo con il v-sync, qui invece non posso attivare il v-sync sennò non si riesce più a giocare.
non è sicuramente il pc dato che ne ho un'altro a casa e anche un'altra scheda video.

Ultima modifica di Snyto : 17-08-2007 alle 13:15.
Old 17-08-2007, 13:09   #5434
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi

Rik
quoto sul problema hardware
il monitor non puo essre secondo me...
Old 17-08-2007, 13:11   #5435
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
ragazzi sta storia del pannello tarocco come faccio ad assicurarmi di avere invece il pannello s??
QUalche pagina indietro c'è scritto...o guardi dall'etichetta dietro se c'è la lettera,ma non è il metodo definitivo,dovresti vedere se nel panel info c'è il codice relativo al pannello(per attivare il panel info devi mettere contrasto e luminosità a 0 e tenere premuto source o menù per 5 secondi)..Ultimo metodo per chi non ha ne etichetta ne codice nel panel info,smontare il monitor dietro e notare le etichette all'interno...
Old 17-08-2007, 13:25   #5436
Snyto
Bannato

mi sa che mi conviene linkare questo cosi sono sicuro che la gente sappia di cosa parlo (senza offesa eh).
Il problema si manifesta con ogni gioco, con doom3 è ancora più marcato questo fenomeno delle "seghettature".
Io comunque gioco spesso in internet a ut2004 e l'attivazione del v-sync (che dovrebbe essere la cura a fenomeno del tearing) si crea un ritardo del mouse nello spostamento della visuale.
Ho una 7900gt collegata al monitor attraverso il cavo digitale e anche mettendo quello analogico il problema non si risolve.
Old 17-08-2007, 13:38   #5437
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
mi sa che mi conviene linkare questo cosi sono sicuro che la gente sappia di cosa parlo (senza offesa eh).
Il problema si manifesta con ogni gioco, con doom3 è ancora più marcato questo fenomeno delle "seghettature".
Io comunque gioco spesso in internet a ut2004 e l'attivazione del v-sync (che dovrebbe essere la cura a fenomeno del tearing) si crea un ritardo del mouse nello spostamento della visuale.
Ho una 7900gt collegata al monitor attraverso il cavo digitale e anche mettendo quello analogico il problema non si risolve.
so benissimo cosa si sta parlando io noto che il mouse e lento solo quando il gioco sta a frame rate bassi
Old 17-08-2007, 13:41   #5438
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
so benissimo cosa si sta parlando io noto che il mouse e lento solo quando il gioco sta a frame rate bassi
nono, il gioco va a velocità normale, i frame stanno fissi a 60; è la risposta del mouse che non va bene, è come se stessi in acqua, è rallentato. Non saprei come decriverlo. provate a installare la demo di ut2004 e provate a giocare in internet, anche solo spectare e attivate il v-sync; noterete che è praticamente impossibile giocare e senza v-sync si vede uno schifo
Old 17-08-2007, 13:42   #5439
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
che poi a frame rate bassi il gioco scatta casomai, la risposta del mouse è sempre quella
Old 17-08-2007, 13:46   #5440
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi una domanda un po' ot ma sono in difficoltà.
Voi cosa scegliereste tra il samsung 931C ed il samsung 940BF ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian