Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 16:35   #5421
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi potrei dover vendere il mio 226bw per il semplice fatto che attivando il v-sync ho un ritardo pazzesco del mouse.
in tutti i giochi si nota un effetto più o meno marcato di tearing, prima di venderlo però mi è stato consigliato di chiedere qui (non capisco come non mi sia venuto in mente prima).
Sapete percaso qualche metodo per correggere il problema?

Ultima modifica di Snyto : 16-08-2007 alle 16:43.
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 17:17   #5422
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ragazzi bve l ho detto già mille volte!!Fanno come i panettoni e le uova di pasqua,ormai le marche come Sony
Che ha smesso di fare monitor da una vita... ^^
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 18:20   #5423
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da uncletoma Guarda i messaggi
Che ha smesso di fare monitor da una vita... ^^
Ah beh è vero, però tanto lo farà sicuramente anche con le TV LCD...
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:09   #5424
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ah beh è vero, però tanto lo farà sicuramente anche con le TV LCD...
Se consideri che i televisori LCD di Sony sono considerati tra se non i migliori (KDL-32D3000, KDL-32V2500), non direi
Ottimi pure i Panasonic.
Peccato che i migliori modelli di queste due aziende costino cifre iperboliche
(chiedo scusa ai moderatori per la piccola divagazione )
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 10:57   #5425
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Non vuol dire che se sono tra i migliori non fa questo gioco..forse mi sbaglio ma nella maggiorparte dei casi per me è così... fine OT
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
Old 17-08-2007, 12:24   #5426
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
ragazzi sta storia del pannello tarocco come faccio ad assicurarmi di avere invece il pannello s??
Old 17-08-2007, 13:25   #5427
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Snyto Guarda i messaggi
ragazzi potrei dover vendere il mio 226bw per il semplice fatto che attivando il v-sync ho un ritardo pazzesco del mouse.
in tutti i giochi si nota un effetto più o meno marcato di tearing, prima di venderlo però mi è stato consigliato di chiedere qui (non capisco come non mi sia venuto in mente prima).
up -_-
Old 17-08-2007, 13:37   #5428
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Per adesso sei il primo a sollevare un problema del genere.
Andando a naso dirtei che il problema non risiede nel monitor ma nella tua configurazione hardware.

Per vedere di risolvere il problema hai provato a collegare il monitor ad un altro PC ?
Oppure ad avviare il PC con un altro SO ?

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 14:06   #5429
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Andando a naso dirtei che il problema non risiede nel monitor ma nella tua configurazione hardware.

Per vedere di risolvere il problema hai provato a collegare il monitor ad un altro PC ?

Rik
con il monitor crt il tearing c'era ma potevo correggerlo con il v-sync, qui invece non posso attivare il v-sync sennò non si riesce più a giocare.
non è sicuramente il pc dato che ne ho un'altro a casa e anche un'altra scheda video.

Ultima modifica di Snyto : 17-08-2007 alle 14:15.
Old 17-08-2007, 14:09   #5430
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi

Rik
quoto sul problema hardware
il monitor non puo essre secondo me...
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 14:11   #5431
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx Guarda i messaggi
ragazzi sta storia del pannello tarocco come faccio ad assicurarmi di avere invece il pannello s??
QUalche pagina indietro c'è scritto...o guardi dall'etichetta dietro se c'è la lettera,ma non è il metodo definitivo,dovresti vedere se nel panel info c'è il codice relativo al pannello(per attivare il panel info devi mettere contrasto e luminosità a 0 e tenere premuto source o menù per 5 secondi)..Ultimo metodo per chi non ha ne etichetta ne codice nel panel info,smontare il monitor dietro e notare le etichette all'interno...
Old 17-08-2007, 14:25   #5432
Snyto
Bannato

mi sa che mi conviene linkare questo cosi sono sicuro che la gente sappia di cosa parlo (senza offesa eh).
Il problema si manifesta con ogni gioco, con doom3 è ancora più marcato questo fenomeno delle "seghettature".
Io comunque gioco spesso in internet a ut2004 e l'attivazione del v-sync (che dovrebbe essere la cura a fenomeno del tearing) si crea un ritardo del mouse nello spostamento della visuale.
Ho una 7900gt collegata al monitor attraverso il cavo digitale e anche mettendo quello analogico il problema non si risolve.
Old 17-08-2007, 14:38   #5433
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
mi sa che mi conviene linkare questo cosi sono sicuro che la gente sappia di cosa parlo (senza offesa eh).
Il problema si manifesta con ogni gioco, con doom3 è ancora più marcato questo fenomeno delle "seghettature".
Io comunque gioco spesso in internet a ut2004 e l'attivazione del v-sync (che dovrebbe essere la cura a fenomeno del tearing) si crea un ritardo del mouse nello spostamento della visuale.
Ho una 7900gt collegata al monitor attraverso il cavo digitale e anche mettendo quello analogico il problema non si risolve.
so benissimo cosa si sta parlando io noto che il mouse e lento solo quando il gioco sta a frame rate bassi
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 14:41   #5434
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
so benissimo cosa si sta parlando io noto che il mouse e lento solo quando il gioco sta a frame rate bassi
nono, il gioco va a velocità normale, i frame stanno fissi a 60; è la risposta del mouse che non va bene, è come se stessi in acqua, è rallentato. Non saprei come decriverlo. provate a installare la demo di ut2004 e provate a giocare in internet, anche solo spectare e attivate il v-sync; noterete che è praticamente impossibile giocare e senza v-sync si vede uno schifo
Old 17-08-2007, 14:42   #5435
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
che poi a frame rate bassi il gioco scatta casomai, la risposta del mouse è sempre quella
Old 17-08-2007, 14:46   #5436
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi una domanda un po' ot ma sono in difficoltà.
Voi cosa scegliereste tra il samsung 931C ed il samsung 940BF ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 14:48   #5437
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda un po' ot ma sono in difficoltà.
Voi cosa scegliereste tra il samsung 931C ed il samsung 940BF ?!?
se quello che hai ora è un crt ti dico di fermarti subito e di tenertelo stretto finche non esce una tecnologia migliore, poi vabbè se sei ciecato dall'hype e dal consumismo fai pure
Old 17-08-2007, 14:59   #5438
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Potevi limitarti ad esprimere la tua opinione sul consiglio che ho chiesto.
Se chiedo un consiglio significa che il mio monitor si è rotto

quindi...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 15:03   #5439
Snyto
Bannato

931c, il monitor che ti si era rotto è lcd o crt?
Old 17-08-2007, 15:03   #5440
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
nono, il gioco va a velocità normale, i frame stanno fissi a 60; è la risposta del mouse che non va bene, è come se stessi in acqua, è rallentato. Non saprei come decriverlo. provate a installare la demo di ut2004 e provate a giocare in internet, anche solo spectare e attivate il v-sync; noterete che è praticamente impossibile giocare e senza v-sync si vede uno schifo
Ok e a questo problema dai la colpa al monitor?????
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian