|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho fatto una ulteriore prova: ho tolto il cavo d'ingresso al monitor, lo accendo e appare la finestra 'verifed signal' e da quel momento inizia il lieve sibilo: ma il vs monitor rimane in silenzio assoluto come quando è in stand by?? Grazie Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho fatto una ulteriore prova: ho tolto il cavo d'ingresso al monitor, lo accendo e appare la finestra 'verifed signal' e da quel momento inizia il lieve sibilo: ma il vs monitor rimane in silenzio assoluto come quando è in stand by?? Grazie Davide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Devo vedere se ci posso attaccare delle casse....grazie
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Ciao ragazzi mi sono deciso anche io a prendere sto mitico Monitor LCD. mica mene pento vero ?
sul sito: www.elaso.de lo fanno a 293,10 + circa 7 di spedizione. mi posso fidare ??? come posso fare una traduazione del sito almeno in inglese? con altavista.it non funge...
![]() |
#705 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Mah io sto pensando di andarlo a prendere a Roma, dove lo fanno 306 in un noto computer center
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fossi in te comunque controllerei se effettivamente viene venduto anche in qualche centro commerciale nei pressi di Roma..magari spendi 10-20 euro di piu ma puoi controllarlo direttamente..che se possibile e' senz'altro meglio.. ![]()
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@davide® e per altri che eventualmente ce l'hanno
Scusate ragazzi, se faccio una domanda forse già ripetuta non avendo letto 36 pagine di thread ![]() Ma ho 2 domande semplici: 1) Il colore di questo monitor è solo nero? 2) Questo monitor ha lo scaler automatico 1:1 che aggiunge le bande nere in caso di risoluzioni minori o 4:3? Grazie e scusate non mi bastonate troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Mistero SVELATO!
Ragazzi, finalmente ho trovato il modo x accedere al SERVICE MENU di questo schermo. E sapere quale pannello viene installato.
![]() Ebbene, se avete visto la rece su Les Numeriques avrete visto il filmato dove si assiste allo smontaggio di un WTQ, e dove risulta che il pannello impiegato sia un LG-Philips LM220WE1 TL A1 Mentre nel menu segreto (ormai non + ![]() ![]() Da cui deduco che si tratti di un CMO M220Z1-L03 ![]() Sinceramente avrei preferito un pannello LG, e cmq non sono ancora del tutto convinto della veridicita' del service menu. Visto che CMO22WIDE mi sembra un po' vago... Vi invito pertanto a testare con mano e riportate su questo forum quello che avete trovato... X accedere dovete: spegnere lo schermo tenere premuto il tasto menu e riaccenderlo rilasciare il tasto menu quando apparira' l'immagine premere nuovamente menu avanzare con il tasto + (con il tasto - non vedrete il service menu) Il SERVICE MENU apparira' come x magia ![]() ...a voi la parola ![]()
TFT 22" LG L226WA + braccio da scrivania ERGOTRON LX MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie Simone
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
|
Quote:
Pix ma questa procedura te la sei sognata stanotte??? ![]() Comunque ho appena verificato e il mio menu nascosto risulta precisamente allineato al tuo..qualche ora in piu di utilizzo ovviamente.. ![]() A questo punto solo una cosa mi manca..Aging Mode sarebbe? e' impostato su OFF ma si puo' mandare ON...idee in proposito?? ![]()
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami credevo volessi comprarti il WTQ..no per il WA se non e' arrivato negli ultimi giorni dovrai fare come me e il buon Pixtar..estero purtroppo.. ![]()
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono indeciso, meglio questo monitor o il 226bw ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Quote:
![]() cmq niente stregoneria, e' solo che oltre al nostro topic ne sto' seguendo anche 1 francese e inglese. Uff... un lavoraccio starci dietro ![]() Ho notato anch'io sta cosa dell'Aging Mode, ma cercando sul net non ho ancora trovato nulla, a tradurlo letteralmente si direbbe "modo d'invecchiamento", e sembrerebbe una specie di allarme che avvisa quando cambiare le lampade della retroilluminazione, ma ho solo notizie frammentarie, quindi prendila con le pinze... ![]() Il fatto che ci sia il parametro NVRAM, indica una EPROM x il contenuto del FIRMWARE (V1.32 nel nostro caso), sarabbe interessante sapere se LG facesse degli aggiornamenti. E sembrerebbe che il sw adatto a questo scopo sia ForteManager. (Nella mia vita informatica ho aggiornato DI TUTTO ...ma lo schermo ancora mi manca!). Ora sono curioso di vedere i risultati delle persone che hanno preso il WTQ. P.S.: x il profilo abbi fiducia, domani provvedo x la mini spiegazione ![]()
TFT 22" LG L226WA + braccio da scrivania ERGOTRON LX MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
|
Bella domanda....
![]() ![]() Piacerebbe saperlo pure a me.....
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
|
Io quasi quasi tendo per il 20" LG
![]() Sò che c'è un profilo colore che lo rende quasi perfetto, almeno vale per il 22", quindi mi augoro valga anche per il fratello minore.... ![]() Ahhhh......scelta ardua..... ![]() Vorrei scegliere entro domani.............
![]() |
#719 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Chiedo scusa a simsar, anche io avevo capito che volevi il WTQ.
Riguardo al profilo colore, non sono molto sicuro che vada bene anche per il 20, c'è anzi il rischio di fare peggio! Chi vi dice che i due pannelli abbiano lo stesso comportamento? purtroppo l'unica soluzione sarebbe un bell'acquisto di gruppo di un colorimetro ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
|
Tranquillo nessun problema.
Il problema è mio che non mi fido di prenderlo online dalla germania... non si capisce una mazza e poi non pagherò mai in anticipo. ci sta qualcun che vuole prenderlo insieme a me ? o che deve prendere qualcosa così risparmiamo almeno sulle s.s.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.