Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2007, 19:03   #4841
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Nel frattempo ho provato a cercare il Maestro, ma almeno negli shop online è introvabile
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 02:23   #4842
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
la packard bell per fortuna vende anche direttamente al cliente!
credo sia importante scriverlo in prima pagina, il primo shop da controllare è proprio quello pk raggiungibile dal loro sito ufficiale.....se non hanno il monitor contattandoli ti informano anche quando è disponibile.......

ORA hanno solo il 221 a 289€ (il prezzo del mio 220 bei tempi.....)....
il 220 l'ultima volta costava 379....controlla il sito per fine settimana e vedi se lo trovi disponibile

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
avete ragione mi segna 1680x1050.
vabbe meglio cosi che settata a 1280x720 giusto?
ovviamente è meglio il maestro! vedi a risoluzione più alta e per di più nativa del monitor, con la tua tv non sei neanche a nativa dato che è hdready.....infatti non capisco perchè non li hanno fatti precisi 1280x720 ma 13xx.xxx queste tv, bho!
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB

Ultima modifica di Prezioso : 07-08-2007 alle 02:25.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 11:01   #4843
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
Sei certo di non avere problemi di vista ?

Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi
poco fa da mw li ho visti entrambi accesi, beh esteticamente è molto più bello il maestro, e forse anche per luminosità e qualità dell'immagine. Da quello che leggevo qui sul forum mi stavo decidendo per l'acquisto del 2207, ma forse ora ci ripenso qualcun altro che li abbia visti entrambi accesi può darmi qualche consiglio?
Old 07-08-2007, 13:01   #4844
akhen
Senior Member

L'Avatar di akhen

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da alix79 Guarda i messaggi
Sei certo di non avere problemi di vista ?
ecco appunto allora dimmi cosa ne pensi
akhen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 14:50   #4845
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
non flammiamo

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
avete ragione mi segna 1680x1050.
è un limite HARDWARE... come pensavi di oltrepassarlo via software?

e poi allora se fossi come credevi tutto il discorso dell'HDready sarebbe inutile

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 18:18   #4846
alix79
Senior Member

L'Avatar di alix79

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
Che indipendentemente da quello che puoi aver visto al mw, sulla carta e non solo l' HP è superiore in tutto al Maestro, come è giusto che sia del resto visto che è molto più nuovo.... leggiti un po il forum ufficiale del HP e te ne renderai conto

Quote:
Originariamente inviato da akhen Guarda i messaggi
ecco appunto allora dimmi cosa ne pensi
Old 07-08-2007, 19:45   #4847
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Qualche utente nel thread del HP lamenta dei problemi di "lentezza" con PES6. Questo monitor come si comporta con il gioco??
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 20:01   #4848
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Qualche utente nel thread del HP lamenta dei problemi di "lentezza" con PES6. Questo monitor come si comporta con il gioco??
con la 360 va perfettamente.
Old 07-08-2007, 20:29   #4849
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

PES da quanto ho capito è un gico che di fatto mette in crisi tutti i monitor LCD vista la sua velocità nel muovere le telecamere e quindi l'area di gioco.. da quanto è stato detto questo monitor si comporta ottimamente

>bYeZ<

Old 07-08-2007, 20:36   #4850
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
sarebbe interessante avere una comparativa usando PES sui vari monitor

io mi sto orientando verso il modello LG L226WTQ (opaco-2ms) però prendo in considerazione anche Packad Bell Maestro 220W (lucido-5ms) e HP W2207 (lucido-5ms)

non ho ancora ben capito se ci sia una differenza evidente tra 2ms e 5ms con i giochi che prediligono scene molto "movimentate"
Old 07-08-2007, 20:40   #4851
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

se ne è già parlato.. cerca i post di abilmen in questo thread

cmq di fatto non c'è diff anche se si dice che chi ha un occhio allenato potrebbe vedere la diff tra 2 e 5ms

io ti posso dire che per quanto mi riguarda che non mi ha mai dato un prob di visualizzazione

>bYeZ<

Old 07-08-2007, 20:45   #4852
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
PES da quanto ho capito è un gico che di fatto mette in crisi tutti i monitor LCD vista la sua velocità nel muovere le telecamere e quindi l'area di gioco.. da quanto è stato detto questo monitor si comporta ottimamente

>bYeZ<

Scusa ma non è un po contraddittorio quello che dici...
Se è vero che tutti gli LCD vanno in crisi con PES6 come puoi dire che il MAESTRO si comporta ottimamente??
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 20:48   #4853
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

io sono un pò indeciso al momento, non gioco tutti i giorni a fps o giochi d'azione, però preferisco tenere anche questo aspetto in considerazione

un'altra cosa che mi frena è la paura degli schermi lucidi

dovrò andare in qualche centro commerciale a vedere di persona
Old 07-08-2007, 20:53   #4854
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Scusa ma non è un po contraddittorio quello che dici...
Se è vero che tutti gli LCD vanno in crisi con PES6 come puoi dire che il MAESTRO si comporta ottimamente??
nel senso che le scie (con PES) sono limitate a pochissime situazioni... da quanto si dice.. fai una ricerca all'interne del thread e avrai risposte + precise

ottimamente è diverso da perfettamente... ma in un situazione nota e critica se la cava ottimamente, meglio di altri monitor anche molto conosciuti

ripeto: usate la ricerca

>bYeZ<

Old 07-08-2007, 20:54   #4855
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Taiki Guarda i messaggi
un'altra cosa che mi frena è la paura degli schermi lucidi
anche io ero timoroso.. ma è colpa della SONY

il glare del maestro non è per nulla accentuato e fastidioso... te lo diranno tutti qui

>bYeZ<

Old 07-08-2007, 23:46   #4856
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

io provengo da un crt (LG Flatron 915+) e sullo schermo, in particolare quando veniva visualizzato uno sfondo nero/scuro, si vedeva la mia immagine riflessa e spesso ero costretto ad offuscare la finestra

questo solo per far presente la situazione di illuminazione della mia stanza

rispetto ad un crt, uno schermo glare ha maggiore/identico/minore riflesso sullo schermo?
Old 08-08-2007, 00:17   #4857
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

maggiore di sicuro... ma avere sempre uno sfondo scuro non è la situazione normale..

io vengo da un 19" CRT e non mi da alcun fastidio anche quando apro il velux che ho di lato..

io ero uno dei meggiori detrattori del glare ma con il maestro mi sono ricreduto.. anche perchè siamo tutti condizionati dai SONY che vediamo sugli scaffali... quelli si che sono esagerati anche tenendo conto che cmq un ambiente come un mediaworld ecc non è cmq il massimo per visionare un monitor... non so se notate che le TV LCD le mettono in una saletta a parte, con luce bassa, quando si vogliono far testare/visionare

tutti i monitor alla luce del sole hanno dei riflessi...

>bYeZ<

Old 08-08-2007, 00:25   #4858
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

non ti posso assolutamente dare torto, anche perché la penso come te in merito alla valutazione di un monitor in condizioni non ottimali, però io purtroppo non ho amici che abbiano il Packard Bell Maestro o l'HP W2207 quindi l'unica mia possibilità di vederli risiede nell'esposizione presso i vari centri commerciali

tra l'altro ho persino difficoltà a trovare negozi che espongano monitor di dimensioni superiori a 19'', spesso trovo esposto un modello di monitor ma non l'altro e questa comparazione "spezzettata nel tempo" confonde ancora più le idee
Old 08-08-2007, 23:22   #4859
Lagoon
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Allora... ho avuto un crt per moltissimi anni e i riflessi erano piutosto fastidiosi. Pur non avendo una finestra davanti al monitor, la avevo di fianco e comunque bastava il lampadario a creare un riflesso fastidioso.
Ora ho un PB Maestro ed una stanza differente. Ho una tenda bianca semitrasparente che mi permette di avere una moderata luce nella stanza senza però averla diretta. Il lmpadario c'è sempre. Devo dire che, sebbene qualche riflesso possa esserci, non lo noto come lo notavo sul crt. C'è da dire che c'è glare e glare, così come c'è crt e crt. Anche io non ero un grane sostenitore ei glare, ma il Maestro è un ottimo glare, capace di esaltare i lati positivi (colori) di questo tipo di finitura e di limitarne quelli negativi (riflessi). Di sicuro ho visto glare molto ma molto peggiori come riflessività. Se ti piaccionoi colori vivi e se non hai una finestra proprio davanti al monitor o direttamente affiancata il Maestro può arti delel soddisfazioni. C'è da dire che non costa poco, almeno io l'ho pagato a prezzo pieno dal negozio online PB e costicchiava, non so ora a che cifre lo vendano.
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD
HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P
Lagoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 23:32   #4860
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

adesso non si trova neanche sul negozio online della Packard Bell

parlo del modello Mestro 220

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian