|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nel frattempo ho provato a cercare il Maestro, ma almeno negli shop online è introvabile
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la packard bell per fortuna vende anche direttamente al cliente!
credo sia importante scriverlo in prima pagina, il primo shop da controllare è proprio quello pk raggiungibile dal loro sito ufficiale.....se non hanno il monitor contattandoli ti informano anche quando è disponibile....... ORA hanno solo il 221 a 289€ (il prezzo del mio 220 ![]() il 220 l'ultima volta costava 379....controlla il sito per fine settimana e vedi se lo trovi disponibile ovviamente è meglio il maestro! vedi a risoluzione più alta e per di più nativa del monitor, con la tua tv non sei neanche a nativa dato che è hdready.....infatti non capisco perchè non li hanno fatti precisi 1280x720 ma 13xx.xxx queste tv, bho!
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB Ultima modifica di Prezioso : 07-08-2007 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Sei certo di non avere problemi di vista ?
Quote:
![]() |
![]() |
#4844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non flammiamo
è un limite HARDWARE... come pensavi di oltrepassarlo via software? ![]() e poi allora se fossi come credevi tutto il discorso dell'HDready sarebbe inutile ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lecco
|
Che indipendentemente da quello che puoi aver visto al mw, sulla carta e non solo l' HP è superiore in tutto al Maestro, come è giusto che sia del resto visto che è molto più nuovo.... leggiti un po il forum ufficiale del HP e te ne renderai conto
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Qualche utente nel thread del HP lamenta dei problemi di "lentezza" con PES6. Questo monitor come si comporta con il gioco??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
con la 360 va perfettamente.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 |
Senior Member
|
PES da quanto ho capito è un gico che di fatto mette in crisi tutti i monitor LCD vista la sua velocità nel muovere le telecamere e quindi l'area di gioco.. da quanto è stato detto questo monitor si comporta ottimamente
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#4850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
sarebbe interessante avere una comparativa usando PES sui vari monitor
io mi sto orientando verso il modello LG L226WTQ (opaco-2ms) però prendo in considerazione anche Packad Bell Maestro 220W (lucido-5ms) e HP W2207 (lucido-5ms) non ho ancora ben capito se ci sia una differenza evidente tra 2ms e 5ms con i giochi che prediligono scene molto "movimentate"
![]() |
#4851 |
Senior Member
|
se ne è già parlato.. cerca i post di abilmen in questo thread
![]() cmq di fatto non c'è diff anche se si dice che chi ha un occhio allenato potrebbe vedere la diff tra 2 e 5ms io ti posso dire che per quanto mi riguarda che non mi ha mai dato un prob di visualizzazione ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Scusa ma non è un po contraddittorio quello che dici... Se è vero che tutti gli LCD vanno in crisi con PES6 come puoi dire che il MAESTRO si comporta ottimamente?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 |
Senior Member
|
io sono un pò indeciso al momento, non gioco tutti i giorni a fps o giochi d'azione, però preferisco tenere anche questo aspetto in considerazione
un'altra cosa che mi frena è la paura degli schermi lucidi dovrò andare in qualche centro commerciale a vedere di persona
![]() |
#4854 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimamente è diverso da perfettamente... ma in un situazione nota e critica se la cava ottimamente, meglio di altri monitor anche molto conosciuti ripeto: usate la ricerca ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 |
Senior Member
|
anche io ero timoroso.. ma è colpa della SONY
![]() il glare del maestro non è per nulla accentuato e fastidioso... te lo diranno tutti qui ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4856 |
Senior Member
|
io provengo da un crt (LG Flatron 915+) e sullo schermo, in particolare quando veniva visualizzato uno sfondo nero/scuro, si vedeva la mia immagine riflessa e spesso ero costretto ad offuscare la finestra
questo solo per far presente la situazione di illuminazione della mia stanza rispetto ad un crt, uno schermo glare ha maggiore/identico/minore riflesso sullo schermo?
![]() |
#4857 |
Senior Member
|
maggiore di sicuro... ma avere sempre uno sfondo scuro non è la situazione normale..
io vengo da un 19" CRT e non mi da alcun fastidio anche quando apro il velux che ho di lato.. io ero uno dei meggiori detrattori del glare ma con il maestro mi sono ricreduto.. anche perchè siamo tutti condizionati dai SONY che vediamo sugli scaffali... quelli si che sono esagerati ![]() ![]() tutti i monitor alla luce del sole hanno dei riflessi... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4858 |
Senior Member
|
non ti posso assolutamente dare torto, anche perché la penso come te in merito alla valutazione di un monitor in condizioni non ottimali, però io purtroppo non ho amici che abbiano il Packard Bell Maestro o l'HP W2207 quindi l'unica mia possibilità di vederli risiede nell'esposizione presso i vari centri commerciali
tra l'altro ho persino difficoltà a trovare negozi che espongano monitor di dimensioni superiori a 19'', spesso trovo esposto un modello di monitor ma non l'altro e questa comparazione "spezzettata nel tempo" confonde ancora più le idee
![]() |
#4859 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Allora... ho avuto un crt per moltissimi anni e i riflessi erano piutosto fastidiosi. Pur non avendo una finestra davanti al monitor, la avevo di fianco e comunque bastava il lampadario a creare un riflesso fastidioso.
Ora ho un PB Maestro ed una stanza differente. Ho una tenda bianca semitrasparente che mi permette di avere una moderata luce nella stanza senza però averla diretta. Il lmpadario c'è sempre. Devo dire che, sebbene qualche riflesso possa esserci, non lo noto come lo notavo sul crt. C'è da dire che c'è glare e glare, così come c'è crt e crt. Anche io non ero un grane sostenitore ei glare, ma il Maestro è un ottimo glare, capace di esaltare i lati positivi (colori) di questo tipo di finitura e di limitarne quelli negativi (riflessi). Di sicuro ho visto glare molto ma molto peggiori come riflessività. Se ti piaccionoi colori vivi e se non hai una finestra proprio davanti al monitor o direttamente affiancata il Maestro può arti delel soddisfazioni. C'è da dire che non costa poco, almeno io l'ho pagato a prezzo pieno dal negozio online PB e costicchiava, non so ora a che cifre lo vendano.
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Senior Member
|
adesso non si trova neanche sul negozio online della Packard Bell
parlo del modello Mestro 220
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.