|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusatemi, una informazione:
è possibile attaccare questo monitor a parete? Grazie... Siggy |
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per la fedeltà dei colori confermo, così "ad occhio" mi sembra abbastanza fedele, di default il mio tendeva un po' al verde ma calibrato con adobe gamma mi sembra perfetto! Per la questione scie io sinceramente ne vedo pochissimissimissimissime giusto in PES con i rinvii lunghi ma per il resto niente! Oppure navigando quando scrollo veloce il testo con la rotella, ma mi ci sono abituato subito!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
ma se sto seduto di fronte non ho problemi, vero? |
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
Si nota anche stando seduti davanti (ho notato che peggiora più ti abbassi). Questo perchè stando davanti al monitor hai gli occhi ad una certa altezza che quindi ha colori perfetti; tutti i pixel al di sopra di questo livello tenderanno progressivamente allo scuro visto che cambia l'angolo di visione, mentre quelli al di sotto tenderanno al chiaro per lo stesso motivo. Risultato? Effetto sfumatura!
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
|
|
|
|
#665 | |
|
Member
|
Quote:
questo perchè sul sito della HP c'è scritto che questo monitor ha l'attacco VESA per attaccarlo a un supporto da parete!!! me lo confermate per cortesia? in più io il prezzo più basso che sono riuscito a trovare on-line al momento è intorno ai 330 + spedizione. me lo confermate?? infine, voi mi consigliereste di comprarlo on-line o pensate che non sia il caso di rischiare e di comprarlo in un negozio?? Grazie mille del supporto!! Siggy |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
cmq qualcuno ha mai confrontato la qualita dei colori a monitor con una stampa?
è la prova più diretta per assicurarsi della bonta del monitro, provando Red, Green e Blue, una sfumata bianco-nero lunga con molto grigio, e altri colori vari... |
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
Bho, io so quello che hai letto tu sul sito ossia che ha l'attacco VESA che dovrebbe essere quello universale per tutti i supporti.. quindi si, dovrebbe andare bene!
Per il dove comprarlo a quel prezzo penso tu riferisca ad a**.it che è dove l'ho comprato io! Dire che sono soddisfatto è dir poco, servizio sbalorditivo! Io ho dovuto aspettare lo stock post-vacanze (3 giorni) ma pensa te che un mio amico l'ha ordinato e pagato il martedì e giovedì mattina alle 10 era a casa sua!! Tra l'altro entrambi abbiamo fatto il servizio pixel-free e il monitor è perfetto!
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
#669 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A dirla tutta in Italia online si trova a 296 euro (non disponibile al momento, però). In Germania a meno, addirittura.
|
|
#670 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
I monitor glare sono in questo campo. Colori vivi, accesi, ben contrastati ma lontani dalla fedelta' di cui parli. |
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Direi di evitare di diffondere le solite leggende metropolitane... Semmai la fedeltà cromatica può essere compromessa perchè è un TN e in conseguenza di ciò l'angolo di visione verticale limitato porta ad avere un'immagine più scura sopra e più chiara sotto (leggermente, sia chiaro). Il fatto che sia glare non c'entra proprio nulla e tantomeno nel caso specifico del w2207 che in quanto a fedeltà cromatica (relativamente alla categoria dei TN!) non ha nulla da invidiare a nessun opaco di altre marche. Prima di parlare magari bisognerebbe verificare qualche review, o più semplicemente guardare in prima pagina...Ciao! |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
I colori sono talmente accesi e vivi da renderlo si piacevole alla vista ma la fedelta' cromatica e' un'altra cosa... |
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....chiudo qua.
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
|
ciao a tutti...
allora, finalmente mi sono deciso a comprare questo monitor. Oggi sono andato a vederlo da med.....old... ed effettivamente è bellissimo e dopo aver visto qullo tutti gli altri sembrano in bianco e nero!!!! l'unica cosa è che io volevo metterlo a parete. ho vistoi l manuale e spiega come si fa per attaccarlo mediante gli attachi VESA. Per farlo però spiega che bisogna (ovviamente) smontare la base. La mia domanda è: ma smontando la base, si riesce lo stesso a sfruttare il Pivot di questo monitor?? seonda cosa: ma le porte USB su questo monitor, sono 2.0 sicuramente, giusto? grazie pr le risposte... |
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le USB si, sono 2.0. Io ci attacco l'iPod e non mi ha mai dato avvisi di velocità insufficiente o simili!
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille Ronny... un altra cosa: ho letto TUTTO Quanto dura?? cosa prevede?? qual'è la situazione relativa ai pixels bruciati?? il servizio di sostituzione è mediante corriere gratuito che viene a domicilio o cosa?? In ogni caso, ora non mi tocca altro che trovare un negozio che mi faccia spendere poco!! qualche consiglio?? Ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
Per la garanzia mi pare sia 1 anno HP + 1 anno garanzia del venditore solo nel caso di acquisti da privato. Io l'ho comprato come ditta quindi ho solo l'anno di garanzia HP. Tieni conto che la garanzia è estendibile ufficialmente dal sito dell'HP oppure ci sono negozi che ti permettono di fare subito una garanzia di 4 anni (come ad esempio euronics). Per le modalità proprio non so come funzioni ma dubito che si prendano la briga di mandarti il corriere a casa! Dovrai arrangiarti un po' tu.. ah ricordati che comunque hai il diritto di recesso con acquisti online!
Per la questione pixel: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/f...name=c00608211
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avendo un finestra bella grande alle spalle...avrè problemi con l effetto specchio di questo monitor??
help me!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.