Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2006, 17:38   #10261
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Anche io consiglio il GT... E calcolate che ho un PN
l'unica cosa che trovo vedendoli dall'esterno e' la limitata diffusione del pn e quindi mancata correzione dei bug ma credo sia superiore come hardware al gt... per quale motivo consigli il gt ?
djgusmy85 sei l'unico che li ha provati entrambi dacci la tua!
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -
socio è offline  
Old 13-06-2006, 18:09   #10262
patrik_in
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
..velocità wifi accettabili con segnale mediamente di -70 db (rilevato da windows come basso): sugli 1.5 mb/s.....
Velocità un po’ basse, da che dipende?

Secondo me:
Miglior firmware per il DG834GT è il 1.02.04 ufficiale del sito, settato per il wi.fi in auto 108 Mbps, protezione WPA-PSK, canale trasmissivo 6, elenco accessi con MAC.
Il PC1 è connesso in wifi con wg311T, mentre PC2 è connesso con cavo Cat.5.
La miglior situazione per la wg311T è che si autoconnette a 54 Mbps ed è stabilissima, fluida e continua, in Internet – cosa che non succedeva con la forzatura del 108 Mbps only (infatti la Netgear lo ha tolto nell’ultimo fw).

La velocità di connessione si autosetta a 108 Mbps con file di grosse dimensioni: misure effettuate con un file .zip di 189 MB con trasferimento sullo stesso hd nei due sensi sono:
PC1 (con wifi) -> router -> PC2 (cavo): 3,67 MB/sec (megabyte) = 29,38 Mbps
PC2 (cavo) -> router -> PC1 (wifi): 4,12 MB/sec = 33 Mbps

Ho dovuto lavoricchiare un po’ per sistemare una situazione iniziale poco soddisfacente nel wifi della wg311T, passando dal fw 1.01.28, al 1.01.32 ed infine al 1.02.04 e nel frattempo ho trovato anche un po’ di tempo per sistemare la mia signature da 3,5 righe a 3 righe, come mi è stato richiesto.
patrik_in è offline  
Old 13-06-2006, 19:17   #10263
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
Ho configurato il router e come consigliato ho aggiornato il firmware...

per prima cosa ho dovuto premere il tasto reset all'inizio per poter far funzionare la wireless, poi ho disabilitato la possibilità di inviare l'SSID, solo che ogni volta che provo a connettermi con il portatile non mi parte la connessione in automatico ma devo fare "connetti"...come faccio per far andare la connessione in automatico...c'è qualche impostazione sul router....???

è anomalo se la prima volta che l'ho acceso la spia dell'antennina wireless era spenta poi ho fatto reset e si è attivata???

ho notato che scalda il router...

Ultima modifica di mangzeus : 13-06-2006 alle 19:51.
mangzeus è offline  
Old 13-06-2006, 21:52   #10264
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da patrik_in
Velocità un po’ basse, da che dipende?
dalla distanza e dal segnale direi
Secondo me:
Miglior firmware per il DG834GT è il 1.02.04 ufficiale del sito, settato per il wi.fi in auto 108 Mbps, protezione WPA-PSK, canale trasmissivo 6, elenco accessi con MAC.
eppure ho trovato molto meglio il 1.01.32 che tralaltro mantiene l'ext range
Il PC1 è connesso in wifi con wg311T, mentre PC2 è connesso con cavo Cat.5.
La miglior situazione per la wg311T è che si autoconnette a 54 Mbps ed è stabilissima, fluida e continua, in Internet – cosa che non succedeva con la forzatura del 108 Mbps only (infatti la Netgear lo ha tolto nell’ultimo fw).
il 6 è l'unico canale per la modalità 108
La velocità di connessione si autosetta a 108 Mbps con file di grosse dimensioni: misure effettuate con un file .zip di 189 MB con trasferimento sullo stesso hd nei due sensi sono:
PC1 (con wifi) -> router -> PC2 (cavo): 3,67 MB/sec (megabyte) = 29,38 Mbps
PC2 (cavo) -> router -> PC1 (wifi): 4,12 MB/sec = 33 Mbps
le sue
Ho dovuto lavoricchiare un po’ per sistemare una situazione iniziale poco soddisfacente nel wifi della wg311T, passando dal fw 1.01.28, al 1.01.32 ed infine al 1.02.04 e nel frattempo ho trovato anche un po’ di tempo per sistemare la mia signature da 3,5 righe a 3 righe, come mi è stato richiesto.
secondo me la signature è stato il lavoro + grosso
Stev-O è offline  
Old 13-06-2006, 21:54   #10265
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da socio
l'unica cosa che trovo vedendoli dall'esterno e' la limitata diffusione del pn e quindi mancata correzione dei bug ma credo sia superiore come hardware al gt... per quale motivo consigli il gt ?
superiore come possibile potenzialità della parte wireless quando si potrà avere un firmware migliore
per il resto boh
Stev-O è offline  
Old 13-06-2006, 21:55   #10266
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
Ho configurato il router e come consigliato ho aggiornato il firmware...

per prima cosa ho dovuto premere il tasto reset all'inizio per poter far funzionare la wireless, poi ho disabilitato la possibilità di inviare l'SSID, solo che ogni volta che provo a connettermi con il portatile non mi parte la connessione in automatico ma devo fare "connetti"...come faccio per far andare la connessione in automatico...c'è qualche impostazione sul router....???

è anomalo se la prima volta che l'ho acceso la spia dell'antennina wireless era spenta poi ho fatto reset e si è attivata???

ho notato che scalda il router...
si' può essere: niente di nuovo sotto il sole

Free... te l'ho detto che non tardava.... lo hai sospeso e lui per dimenticare ha regalato 21 euro alla zona blu

Ultima modifica di Stev-O : 13-06-2006 alle 22:24.
Stev-O è offline  
Old 13-06-2006, 22:00   #10267
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Mi paiono identici in tutto... Per questo consiglio il GT...
Old 13-06-2006, 23:07   #10268
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Mi paiono identici in tutto... Per questo consiglio il GT...
ho ancora tempo per cambiare il dg834gtit+wg111t con il pn+wg111is spendendo 30 euro in piu' cosa faccio ? li vale considerando che il wireless per il momento non e' preponderante...

P.s.:
Stev-O
Senior Member
non ci credo...complimenti e grazie per le risposte.
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs -

Ultima modifica di socio : 13-06-2006 alle 23:20.
socio è offline  
Old 13-06-2006, 23:10   #10269
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Stev-O è offline  
Old 13-06-2006, 23:43   #10270
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
P.s.:
Stev-O
Senior Member
non ci credo...complimenti e grazie per le risposte.
eh lo so.... sono in calo di forma, ma recenti sviluppi avvenuti altrove e numerosi impegni mi hanno portato a ridurre il tempo di consultazione del forum: conto di rifarmi al più presto nel periodo estivo
Stev-O è offline  
Old 13-06-2006, 23:56   #10271
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

grazie alla guida ho configurato il tutto per il meglio mettendo in rete 2 pc, un server e un portatile e la psp....

adesso sono ben protetto anche con l'autenticazione degli indirizzi MAC.

sono possessore di un notebook acer con la scheda di rete intel pro wireless 2100 3b mini. E' una della famiglia delle incompatibili????

io ho scaricato gli ultimi driver e con l'utility intel proset sembra che i problemini che avevo appena acceso il router siano spariti, ma mai dire mai...grazie ancora a tutti.
mangzeus è offline  
Old 13-06-2006, 23:58   #10272
socio
Senior Member

L'Avatar di socio

Quote:
eh lo so.... sono in calo di forma, ma recenti sviluppi avvenuti altrove e numerosi impegni mi hanno portato a ridurre il tempo di consultazione del forum: conto di rifarmi al più presto nel periodo estivo
se non arrivano smentite in extremis sulla superiorita' dell'834pn mi hai quasi convito a far parte del mondo 834gt...pagherai le conseguenze con innumerevoli domande su telnet,firmware e firewall...tutto quello che non trovero' in prima pagina
socio è offline  
Old 14-06-2006, 00:00   #10273
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
...tutto quello che non trovero' in prima pagina

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-06-2006, 00:13   #10274
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
sono possessore di un notebook acer con la scheda di rete intel pro wireless 2100 3b mini. E' una della famiglia delle incompatibili????
è probabilmente la peggiore del trio...
ma se ti funziona pace bene
Stev-O è offline  
Old 14-06-2006, 00:14   #10275
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
se non arrivano smentite in extremis sulla superiorita' dell'834pn mi hai quasi convito a far parte del mondo 834gt...pagherai le conseguenze con innumerevoli domande su telnet,firmware e firewall...tutto quello che non trovero' in prima pagina
bene, tanto ci penserà freeman a rispondere

prossimamente la devo aggiornare la prima pagina, alla prima giornata di pioggia....
Stev-O è offline  
Old 14-06-2006, 00:55   #10276
DON_CICCIO
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Iglesias
Salve a tutti siccome mi viene un pò male leggere tutte le 500 e passa pagine avrei intenzione di prendermi il NETGEAR DG834GIT me lo consigliate??? come si comporta con i vari p2p???
grazie mille
DON_CICCIO è offline  
Old 14-06-2006, 01:04   #10277
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

faro' una variazione sul tema altrimenti diventa

Stev-O è offline  
Old 14-06-2006, 01:04   #10278
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Quote:
è probabilmente la peggiore del trio...
ma se ti funziona pace bene
che notizia che mi dai......speravo fosse un pò meglio del modello di cui è stato aperto un thread....

sto scrivendo con la psp....
mangzeus è offline  
Old 14-06-2006, 01:07   #10279
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

no quella è peggio
ha il supporto ancora + arretrato

[la scheda eh non la psp]

Ultima modifica di Stev-O : 14-06-2006 alle 02:38.
Stev-O è offline  
Old 14-06-2006, 01:12   #10280
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da DON_CICCIO
Salve a tutti siccome mi viene un pò male leggere tutte le 500 e passa pagine
invece a noi mette bene dire sempre le stesse cose

primo post come detto... e se il thread è a 500 pagine o il router fa schifo e tutti s ene lamentano oppure... cmq ti basta dare un occhio anche alla pagina precedente..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian