|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8701 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sinceramente non ho letto tutte le 400 pagine del thread.
Ho il router 834GTIT da 1 mese e devo dire che va alla grande. All'inizio si scaldava tantissimo...quasi bolliva. Ho scoperto che era l'alimentatore della Netgear che restituiva in uscita 19.2V invece che 12V!!!! Sostituito con un alimentatore stabilizzato (ci ho anche messo 1 fusibile, nn si sa mai) e non si scalda minimamente (e lo sto usando senza il suporto per la posizione verticale). Grazie per questo Thread che è stato determinante 1 mese fa per il suo acquisto. -emandt- PS: il tecnico telecom mi aveva detto che probabilmente la 4MB non sarebbe arrivata fino in casa mia, però i valori del router sn questi: Attenuazione linea DOWN - 17.0 db UP - 5.5 db Margine rumore DOWN - 30.3 db UP - 28.0 db voi che dite? Ultima modifica di emandt : 03-05-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
#8702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
sicuro che va male? è quella che mettono nel kit router più chiavetta.....tutti quelli che l'hanno presa non se ne sono lamentati.... |
|
|
|
|
|
#8703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8704 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Attenuazione linea 14.0 db 8.0 db Margine rumore 26.5 db 30.0 db Copio dalla prima: Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR): 5db o inferiore = male, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi 8db-13db = media - non ha problemi di sincronizzazione 14db-22db = molto buona 23db-28db = eccellente 29db-35db = ottima Attenuazione di linea: < 20 = ottima, avete una linea molto buona e siete molto vicini alla centrale 20-30 = eccellente 30-40 = molto buono 40-60 = medio 60-65 = scarso > 65 = problemi |
||
|
|
|
|
#8705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti, forse il problema riguardava la sua chiavetta o il suo pc, aspetta magari la risposta di qualche altro utente che ha preso il kit, ti ripeto, non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato...
|
|
|
|
|
|
#8706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
L'ho scoperto perchè doveva essere così. Non aveva senso che si surriscaldasse senza motivo. Infatti con un multimetro digitale ho misurato e PUFF, 19.16V di output contro i 12V-1A nominali scritti sopra.
Ho utilizzato un altro alimentatore di un vecchio lettore CD con 12V-700mA e via sn troppo --> |
|
|
|
|
#8707 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
#8709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
hanno pensato anche ai clockers
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
#8710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Quote:
grazie per l' aiuto
|
|
|
#8711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
mentre in uscita è TUTTO SBLOCCATO quindi è inutile creare in entrata una regola di blocco come è inutile creare in uscita una regola di sblocco a meno che tu non voglia sfruttare la gerarchia delle regole: mi spiego meglio: una regola al posto 1 prevarica tutte le altre, anche se va in contrasto con esse ovvero: 1) http (80) allow 2)1-1024 deny vince http, anche se dopo c'e' deny invece: 1) 1-1024 2)http non navighi più (almeno sulla porta 80) mi domando come facessi a navigare prima con le porte web apparentemente (evidentemente non era cosi') bloccate.... dai una occhiata a pag 1 dove parla del firewall c'e' illustrato un esempio esplicativo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-05-2006 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#8712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni buon conto:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso tra le altre una usr805422 ma è a 54mbps non so e non penso visto che sono orientati sui maxg che gli usr abbiano qualcosa atheros l'importante è che sia atheros 108
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#8714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti sarebbe un lamento continuo....
|
|
|
|
|
#8715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la portante "i" rimane fissa verde? o lampeggia?
|
|
|
|
|
#8716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dalla tabella di pag 1 si evince che i valori sono eccellenti e direi adatti anche per sopportare una adsl2+ a 24 mbit interessante la faccenda dello switch... su che modello ? g o gt ? chiederei troppo ma... potresti descrivere in dettaglio le operazioni effettuate per la verifica del segnale di uscita dallo switch e le operazioni di sostituzione? vorrei capire se è un difetto di fabbrica o bug congenito hai lavorato sull'alimentatore esterno o sulla scheda vera e propria? edit: era quello esterno è una prova che si potrebbe fare facilmente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-05-2006 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#8717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
#8718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
effettivamente ne ho letti altri di inconvenienti di "accoppiata" in giro....
|
|
|
|
|
#8719 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: troppo tardi Quote:
azzz.....stavo ordinando proprio ora il kit....quindi mi dici che non conviene? che mi conviene prendere il GT sciolto ed affiancargli un altra chiavetta? Ultima modifica di Chicco#32 : 03-05-2006 alle 16:15. |
||
|
|
|
|
#8720 |
|
Senior Member
|
no ma ho letto di inconvenienti di disconnessione
poi bisgnerebbe vedere tutto il contesto (leggasi <--)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

hanno pensato anche ai clockers