Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2006, 14:15   #4681
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
una possibile soluzione è questa:
http://www.emulesecurity.net
Stev-O è offline  
Old 07-02-2006, 15:19   #4682
suspence
Member

L'Avatar di suspence

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
Ciao a tutti,

mi è arrivato oggi, ma nn riseco a configurare la mia ADSL Tin.it, quando tenta di effettuare il wizard dice che non è possibile ottenere l'indirizzo DNS...sapete aiutarmi??

grazie
suspence è offline  
Old 07-02-2006, 15:33   #4683
mugnaboa
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da suspence
Ciao a tutti,

mi è arrivato oggi, ma nn riseco a configurare la mia ADSL Tin.it, quando tenta di effettuare il wizard dice che non è possibile ottenere l'indirizzo DNS...sapete aiutarmi??

grazie
Se non la fa col wizard l'alternativa è chiamare tin.it farsi dire i dati della connessione ed impostarli a mano nei settaggi...
Old 07-02-2006, 15:46   #4684
Cazzabubbola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
poca roba
in teoria il gt in modalità atheros ext range dovrebbe fare qualcosa in più ma occorre collegarsi ad esso con schede atheros compatibili
intanto attivando il firewall il DS nn riesce a collegarsi...qualcosa devo fare quindi, no?
Cazzabubbola è offline  
Old 07-02-2006, 15:53   #4685
Al Azif
Senior Member

L'Avatar di Al Azif

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Quote:
2.4 ghz è la banda di frequenza su cui viaggiano i nostri segnali wireless

a giudicare da numerose lamentele non mi sembra il massimo quella scheda: sul forum netgear c'e' pieno di lamentele e anche qui ne ho lette diverse

la scheda di cui parli non mi sembra abbia a che fare con il protocollo wireless in alcun modo: ha un sintonizzatore analogico PLL per radio e tv e un convertitore analogico digitale (il tutto francamente anche avviato all'obsolescenza )
Non vedo collegamenti col collegamento senza fili
Appunto chiedo, altrimenti non avrei postato non credi ? non sapendo quasi nulla del wireless pensavo che le onde radio dell'antenna del ricevitore radio potevano disturbare le comunicazioni fra scheda e router wifi
Che problemi da la scheda wifi della netgear? la wg311, la ricerca non mi ritorna nessun'altra discussione dove si menziona la suddetta scheda, tranne questa naturalmente.
Old 07-02-2006, 17:00   #4686
JiZmO
Member

Scusate ragazzi ho uno strano problema...fino a ieri emule andava a manetta oggi invece col nuovo router netgear e diventato lentissimo! Eppure dice ke ho id alto! L'unica cosa strana ke ho notato è ke nonostante Kad sia connesso non mi appaiono pallini verdi....bho! Non è che devo aprire le porte anche in uscita?
JiZmO è offline  
Old 07-02-2006, 17:04   #4687
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
Non è che devo aprire le porte anche in uscita?
Questo no, le porte in uscita sono tutte aperte di default
Old 07-02-2006, 17:22   #4688
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Questo no, le porte in uscita sono tutte aperte di default
Infatti, era solo per avere una conferma....e come mai allora il download è diventato così orribile?????
JiZmO è offline  
Old 07-02-2006, 17:33   #4689
Cazzabubbola
Senior Member

Ma c'è qualcun'altro che ha problemi con il Nintendo DS al collegamento con questo router (il G dico)?

quando avevo il firewall disattivato tutto bene, ora che l'ho attivato nn va...nn ho nemmeno capito se questo tipo di apparecchi hanno bisogno di essere sbloccati dalle solite porte TCP UDP...
Cazzabubbola è offline  
Old 07-02-2006, 18:32   #4690
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Triccio
ragazzi ho dato uno sguardo sul 3d "giochiamo con il firewall del dg834" di wgator.

Ho notato che molti come me hanno problemi con emule nel senso che il download collassa.

Pertanto si dovrebbe aprire tutte le porte in uscita..... confermate ?

ma mi chiedo non è già di default impostato ?

cmq dove posso trovare il log di emule?
E' vero il download collassa di brutto!!! Eppure l'id è alto!!! Come posso fare??!??!?! HELP!!!!
JiZmO è offline  
Old 07-02-2006, 19:10   #4691
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Cazzabubbola
intanto attivando il firewall il DS nn riesce a collegarsi...qualcosa devo fare quindi, no?
bisogna guardare le istruzioni del ds: non conosco l'attrezzo

Ultima modifica di Stev-O : 07-02-2006 alle 19:14.
Stev-O è offline  
Old 07-02-2006, 19:12   #4692
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Appunto chiedo, altrimenti non avrei postato non credi ? non sapendo quasi nulla del wireless pensavo che le onde radio dell'antenna del ricevitore radio potevano disturbare le comunicazioni fra scheda e router wifi
Che problemi da la scheda wifi della netgear? la wg311, la ricerca non mi ritorna nessun'altra discussione dove si menziona la suddetta scheda, tranne questa naturalmente.
appunto: non ti basta?
a parte gli scherzi anche sul forum netgear si lamentano, sebbene vi siano anche dei successi
cmq tranquillo i segnali coinvolti hanno bande completamente differenti (inoltre i cavi d'antenna RF sono schermati), pertanto finchè si riuscirà ad usare, non avrai problemi con il sintonizzatore TV/RADIO
Stev-O è offline  
Old 07-02-2006, 19:13   #4693
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Scusate ragazzi ho uno strano problema...fino a ieri emule andava a manetta oggi invece col nuovo router netgear e diventato lentissimo! Eppure dice ke ho id alto! L'unica cosa strana ke ho notato è ke nonostante Kad sia connesso non mi appaiono pallini verdi....bho! Non è che devo aprire le porte anche in uscita?
sono già tutte aperte le porte in uscita se non hai toccato niente

potresti fare un riassunto delle azioni svolte da quando hai acceso il router la prima volta ed anche postare i valori della linea?

Ultima modifica di Stev-O : 07-02-2006 alle 19:15.
Stev-O è offline  
Old 07-02-2006, 19:29   #4694
m_diablo81
Member

L'Avatar di m_diablo81

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cividale del Friuli
aiuto .. da un giorno il mio router dg834git mi scarica al max a 15 20 kB/s..
invece se riattacco il modem di alice il tutto va regolare a 120 KB/s... il bello e che ce l' ho da una settimana e funzionava da dio... cos puo' essere successo?

grazie a chi mi risponde.
m_diablo81 è offline  
Old 07-02-2006, 19:40   #4695
JiZmO
Member

Quote:
sono già tutte aperte le porte in uscita se non hai toccato niente

potresti fare un riassunto delle azioni svolte da quando hai acceso il router la prima volta ed anche postare i valori della linea?
Ecco i valori della linea:

Velocità di connessione download: 1504 kbps upload: 320 kbps
Attenuazione linea download: 27.0 db upload: 17.0 db
Margine rumore download: 30.3 db upload: 26.0 db

Ho attivato le porte tcp 4226 e udp 4672 in entrata

il firmaware è l'ultima versione

Ultima modifica di JiZmO : 07-02-2006 alle 20:13.
JiZmO è offline  
Old 07-02-2006, 19:59   #4696
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
appunto: non ti basta?
a parte gli scherzi anche sul forum netgear si lamentano, sebbene vi siano anche dei successi
cmq tranquillo i segnali coinvolti hanno bande completamente differenti (inoltre i cavi d'antenna RF sono schermati), pertanto finchè si riuscirà ad usare, non avrai problemi con il sintonizzatore TV/RADIO
infatti ho guardato il forum e della WG311 ci sono parecchie discussioni con lamentele, si sono viste incompatibilità con chipset VIA

che scheda pci consigliate?
red.hell è offline  
Old 07-02-2006, 20:40   #4697
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
E' vero il download collassa di brutto!!! Eppure l'id è alto!!! Come posso fare??!??!?! HELP!!!!

mi sa tanto che nn c è nulla da fare almenochè con i prossimi firmware si risolva qualcosa.

Nel Kad i pallini verdi mi pare nn ci sono + dalla versione 0,46c di emule se nn ricordo male.

Cmq chiedo un po a tutti qual è la vostra media di download in emule ???

io purtroppo non vado oltre i 35-40 kb quando mi va bene.

Ogni tanto raggiungo punte di 90kb ma per poco poi tende a collassare
Triccio è offline  
Old 07-02-2006, 20:51   #4698
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):

5db o inferiore =male, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
8db-13db = media - non ha problemi di sincronizzazione
14db-22db = molto buona
23db-28db = eccellente
29db-35db = ottima

Attenuazione di linea

più bassi di 20 = ottima, avete una linea molto buona e siete molto vicini alla centrale
20-30 = eccellente
30-40 = molto buono
40-60 = medio
60-65 = scarso
Valori oltre 65 creano problemi

i valori della tua linea mi sembrano buoni quindi non credo dipenda da quello il problema.

Cmq prova a fare così elimina i servizi di emule dal router cambia porte in emule stesso... io ti consiglio tcp4669 udp4679

riavvia il router e fai un prova... io almeno così ho trovato dei miglioramenti

mi raccomando i servizi cancellali e non modificarli altrimenti avrai problemi
Triccio è offline  
Old 07-02-2006, 21:03   #4699
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da m_diablo81
aiuto .. da un giorno il mio router dg834git mi scarica al max a 15 20 kB/s..
invece se riattacco il modem di alice il tutto va regolare a 120 KB/s... il bello e che ce l' ho da una settimana e funzionava da dio... cos puo' essere successo?

grazie a chi mi risponde.

intendi da siti o da p2p come emule ?

cmq prova ad andare nella sezione download di hwupgrade e a scaricare un file di grandi dimensioni tipo il 3dmark03.... io lo scarico @490kb/s server libero permettendo
Triccio è offline  
Old 07-02-2006, 21:21   #4700
JiZmO
Member

Ho una pessima notizia, ho provato a ricollegare il router zyxek che avevo fino a oggi ed emule si comporta esattamente alla stessa maniera: dunque il router netgear non centra! A questo punto temo che anche Alice stia mettendo i filtri p2p, almeno sulle utenze da 1.2 mb in su perkè la mia ragazza con una 640 scarica a manetta!!! ...
JiZmO è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
GAMING 360 ICE, un dissipatore AIO davve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian