Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2005, 08:07   #2461
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da wesenx
oddio..io ho alice e la mia versione del firmware è V1.05.00!
è una vekkia versione?
non mi da nessun problema, anzi è una bomba!
p.s. come faccio a trovare il rumore e l'attenuazione?
Ora non ce l'ho davanti il router perchè sono in ufficio, cmq se non ricordo male nella finestra di "STATO DEL ROUTER" c'è il pulsante "MOSTRA STATISTICHE" o qualcosa del genere...ti fa vedere tutti i parametri
Old 04-11-2005, 08:15   #2462
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da M74T
Nessun problema
Prova a resettarlo e a riconfigurarlo senza usare il backup della configurazione.
avevo già provato ma non cambia nulla: pomeriggio senza connessione (ma tutta la notte è rimasto connesso...) bah
aleyah è offline  
Old 04-11-2005, 08:16   #2463
aleyah
Senior Member

Quote:
oddio..io ho alice e la mia versione del firmware è V1.05.00!
è una vekkia versione?
non mi da nessun problema, anzi è una bomba!
p.s. come faccio a trovare il rumore e l'attenuazione?
se non ti dà problemi tieni quel firmware :P
aleyah è offline  
Old 04-11-2005, 10:46   #2464
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Ieri mi è arrivato questo gioiellino, versione firmware 2.10.22, volevo sapere se si deve effettuare per la garanzia la registrazione del prodotto sul sito netgear americano, com'è scritto nelle istruzioni.
grazie
luke10 è offline  
Old 04-11-2005, 11:52   #2465
freddyso
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
purtroppo per qualche mese devo utilizzare una connessione a consumo..quindi il nostro caro router di dovrebbe collegare solo quando lo dico io (alla Casella)

il problema che ho riscontrato è che accendendo il router questo si connette comunque e sempre, anche se in "impostazioni avanzate" si toglie la spunta da "Connetti automaticamente,su richiesta".

quindi mi tocca entrare nel router disconnettermi e solo allora rimane disconnesso.

inolre ho notatao che se lo disconnetto e poi metto la spunta su "connetti automaticamente" questo non accade....ovvero anche se apro il browser e cerco di navigare non si connette automaticamente ma devo farlo a mano con il pulsante "connetti".

in poche parole quella opzine non funziona.

succede solo a me ??

grazie per le risposte.

P.S.:ho la penultima versione del firmware la 2. ecc. ecc. ed il router è collegato ad una ciabatta con interruttore con la quale accendo e spengo router pc ecc. ec...
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000
freddyso è online  
Old 04-11-2005, 12:21   #2466
wesenx
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ho alice 1.5 (aimè ancora!) e ho questi valori con il netgear 834G (firmware V1.05):
attenuazione 33 - 19
rumore 30 - 29
visto che non me ne intendo, vanno bene?
come fate a capirlo?
grazie!
wesenx è offline  
Old 04-11-2005, 12:34   #2467
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
ho alice 1.5 (aimè ancora!) e ho questi valori con il netgear 834G (firmware V1.05):
attenuazione 33 - 19
rumore 30 - 29
visto che non me ne intendo, vanno bene?
come fate a capirlo?
grazie!
leggi la prima pagina del post
Old 04-11-2005, 14:48   #2468
wordice68
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Salve a tutti.
Volevo fare una domanda riguardo il dg834gtit: come modem supporta l'ADSL2 e 2+ ?
Spero che la cosa non sia stata già trattata nelle 124 pagine, perchè non le ho lette tutte. Grazie
wordice68 è offline  
Old 04-11-2005, 15:21   #2469
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da wordice68
Salve a tutti.
Volevo fare una domanda riguardo il dg834gtit: come modem supporta l'ADSL2 e 2+ ?
Spero che la cosa non sia stata già trattata nelle 124 pagine, perchè non le ho lette tutte. Grazie
basta leggere il solito primo post.. clikkare sul link dell'aggiornamento fw ..

cmq si, la supporta

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 04-11-2005, 16:30   #2470
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Anche io!!!

Che dire.. mi è arrivati il DG834GTIT+WG111T, ma non so se essere contento dell'acquisto o triste per la mole di pagine di questo thread che mi devo sorbire!!!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 04-11-2005, 16:34   #2471
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matiaij
Che dire.. mi è arrivati il DG834GTIT+WG111T, ma non so se essere contento dell'acquisto o triste per la mole di pagine di questo thread che mi devo sorbire!!!
Era una promozione?
Old 04-11-2005, 16:52   #2472
cybermod
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
ciao ragazzi, vi chiedo una cosa: io ho il netgear 834gtit, la versione a 108 Mbit..... come firmware ho ll'ultima disponibile sul sito (1.01.28)..... che voi sappiate,ci sono altri firmware in giro beta o non originali?

tnx
eddai....
cybermod è offline  
Old 04-11-2005, 17:46   #2473
riva
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: minerbio
rileggendo alcune cose sul wireless ho visto il consiglio di usare network stumbler.. quello che mi dice è: "no aps active"

è grave??
riva è offline  
Old 04-11-2005, 18:21   #2474
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riva
rileggendo alcune cose sul wireless ho visto il consiglio di usare network stumbler.. quello che mi dice è: "no aps active"

è grave??
Nella pagina dell'access point il wireless è attivo?
Il canale è compreso fra 1 e 11?

Potrebbe essere un problema della scheda wireless del portatile....
Old 04-11-2005, 18:39   #2475
riva
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: minerbio
è attivo e il canale è 11 come quello del portatile.. il wireless del portatile nn l'ho usato molto ma quelle volte che l'ho fatto funzionava.. il router è nuovo, preso 2 giorni fa.. posso essere così fortunato che abbia un problema hw?
riva è offline  
Old 04-11-2005, 18:46   #2476
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riva
è attivo e il canale è 11 come quello del portatile.. il wireless del portatile nn l'ho usato molto ma quelle volte che l'ho fatto funzionava.. il router è nuovo, preso 2 giorni fa.. posso essere così fortunato che abbia un problema hw?
temo di sì.
Verifica che non sia attivato il SSID "nascosto"... se proprio non viene rilevato c'è ben poco da fare
Old 04-11-2005, 19:15   #2477
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Era una promozione?
si, in internet da "signor price" 129 con spediz gratis
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline  
Old 04-11-2005, 19:42   #2478
Pipposuperpippa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matiaij
"signor price"
Old 04-11-2005, 19:45   #2479
aleyah
Senior Member

ho scollegato il router dalla connessione ballerina e ho rimesso in attività il vecchio zyxel prestige 630. e la connessione non cade.
ora che soluzione mi consigliate?
giè qualche mese fa ho mandato il router in assistenza e me l'hanno sostituito, ma ora si ripresenta lo stesso identico problema. Quindi a spedirlo in assistenza rimando solo il problema di un altro paio di mesi!!!
aleyah è offline  
Old 04-11-2005, 19:55   #2480
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da aleyah
avevo già provato ma non cambia nulla: pomeriggio senza connessione (ma tutta la notte è rimasto connesso...) bah
Che strano .... una curiosità ma il problema c'è solo con l'ultimo firmware o con tutti ?
M74T è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Addio agli errori di Windows Update: l'u...
Nessuno vuole comprare iRobot: cosa succ...
GAMING 360 ICE, un dissipatore AIO davve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian